PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
faccio fatichissima a superstar

Io con juve base superstar prob verro esonerato .... causa 1 solo trofeo (inutile) raggiunto supercoppa tim ... a meno che nn compia un miracolo al Bernabeu e vinca 1-4 .... a liv leggenda ....ma e impossibile..... questa prima stagione a pes19 unita alle ultime 6-7 di pes18 mi hanno riaperto gli occhi: la juve NON ha nel dna il calcio champgne, il tiki taka, etc ... devo ridare la priorita alla difesa e al subire poche reti e tornero ad alzare trofei ... anche perche pes19 permette una gestione difensiva pazzesca

Io con juve base superstar prob verro esonerato .... causa 1 solo trofeo (inutile) raggiunto supercoppa tim ... a meno che nn compia un miracolo al Bernabeu e vinca 1-4 .... a liv leggenda ....ma e impossibile..... questa prima stagione a pes19 unita alle ultime 6-7 di pes18 mi hanno riaperto gli occhi: la juve NON ha nel dna il calcio champgne, il tiki taka, etc ... devo ridare la priorita alla difesa e al subire poche reti e tornero ad alzare trofei ... anche perche pes19 permette una gestione difensiva pazzesca
sto pensando di partire da professionista e vedere dato che campione dicono sia troppo buggato..
la sfida di superstar sarebbe anche giusta , ma é difficilmente sostenibile la percentuale realizzativa cpu e la fatica con cui si va a segno noi ( almeno con squadre piccole )

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non e uguale ... non noti che verso fine match i giocatori con stamina in rosso smettono di correre se pigi R1? O arrancano? Inoltre se li lasci in campo e li usi molto compare la cut scene in cui chiedono il cambio etc etc ... un cambiamento RADICALE rispetto al passato NON e stato fatto .... e da un lato dico per fortuna ... diciamo che e una buona innovazione ... soprattutto perche se hai rosa corta e fai sempre giocare gli stessi dopo 3-4 match di fila la stamina sara anche a meno di meta e il pericolo infortunio dietro l angolo ... se hai invece una discreta rosa e non hai turni infrasettimanali direi che non avrai problemi di gestione del turnover ... fai il contrario ... a fine match sostituisci un giocatore con stamina in rosso con uno con stamina piena e magari freccia azzurra: vedrai un fulmine!
Io penso che per una volta konami ha innovato senza stravolgere quanto di buono fu fatto in passato ... se in questi anni avesse fatto sempre cosi su tutti i fronti del gioco .... cavolo ... pes sarebbe il gioco di calcio sovrano
Bella risposta grazie, mi piace cosi ..molto meglio, si usano piu sostituzioni, strategie e turnover

Spero presto ci sarà il FO definitivo cosi anche mi cimenterò nella master, dopo dovrò scegliere campionato e squadra da dove partire l'avventura.

In Master vedo una cpu varia, sicuramene molto piu che in amichevole.
Le forzature sono meno presenti che in pes18 e la differenza tra i team e anch essa fatta meglio.
Per gia cosi pollice SU

sto pensando di partire da professionista e vedere dato che campione dicono sia troppo buggato..
la sfida di superstar sarebbe anche giusta , ma é difficilmente sostenibile la percentuale realizzativa cpu e la fatica con cui si va a segno noi ( almeno con squadre piccole )
Ciao guarda a livello superstar ho fatto tutto un girone di ritorno con l'Arsenal dopo un'andata a campione. Non ho notato un dislivello così ampio ( va giocato solo con un po' più di calma e zero frenesia ). L'unica partita " impossibile" é stato il derby col Tottenham che mi ha rullato per 70 minuti senza che riuscissi a fare 3 passaggi di fila. Le altre sono riuscito a giocarmele senza vedere grossi script. ( ho vinto contro Chelsea e Manchester United per dire )

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
Salve, qualcuno sa come mai non è impossibile impostare lo stesso utente come tasti? Mi spiego meglio, fino agli anni scorsi personalizzando i tasti, il numero utente 1, poteva essere assegnato anche agli avversari quando si gioca offline, invece adesso bisogna assegnare un singolo numero utente, con relative impostazioni, ad ogni giocatore. Non è più possibile assegnare lo stesso numero utente, quindi la stessa impostazione tasti, a più giocatori. Qualcuno sa come mai e come, eventualmente, ovviare al problema?

Ciao guarda a livello superstar ho fatto tutto un girone di ritorno con l'Arsenal dopo un'andata a campione. Non ho notato un dislivello così ampio ( va giocato solo con un po' più di calma e zero frenesia ). L'unica partita " impossibile" é stato il derby col Tottenham che mi ha rullato per 70 minuti senza che riuscissi a fare 3 passaggi di fila. Le altre sono riuscito a giocarmele senza vedere grossi script. ( ho vinto contro Chelsea e Manchester United per dire )
minutaggio ?

Luca,di certo gli utenti Fifa sono trattati meglio. Ho visto che hanno fatto uscire una patch di 1.1G che mette a posto tantissime cose. Anche l inno champions buggato. Konami ste cose se le sogna.
Lato gameplay dicono che é molto migliorato. Oggi io lo provo.
Il gameplay, leggendo il contenuto della patch,ha avuto "modifiche limitate". Hanno sistemato,dicono,alcune animazioni sui tiri,migliorato l'esecuzione di un tiro specifico. Nella sezione dedicata a FIFA trovi un post completo di tutti i cambiamenti.

Il gameplay, leggendo il contenuto della patch,ha avuto "modifiche limitate". Hanno sistemato,dicono,alcune animazioni sui tiri,migliorato l'esecuzione di un tiro specifico. Nella sezione dedicata a FIFA trovi un post completo di tutti i cambiamenti.
Ciao Zona , io mi riferivo non tanto al contenuto patch. Ma al fatto che sono usciti un mese dopo, hanno raccolto i feedback degli utenti e hanno corretto in 15 giorni. sopratutto il bug dell inno champions.
Konami fa uscire una patch dopo 2 mesi.

ragazzi, e' inutile che creo un topic a parte. Se potete mi dite come si palleggia? L'ho cercato ovunque...non trovo nulla. Grazie per l'aiuto

se Feyenoord-Psv e Feyenoord-Ajax sono rivali si. E ho vinto anche con l'Ado Den Haag che se non sbaglio è rivale 1-0 al ritorno in trasferta dopo che in casa alla seconda di campionato mi avevano rullato 0-4.

Ciao, anche io sono in olanda a fare la Master.
Proprio con il Den Haag, mi sto togliendo parecchie soddisfazioni anche se è un campionato quello olandese non così entusiasmante con altri più blasonati.

ps: vi seguo da parecchio, concordo con molti sui problemi IA della cpu in attacco, e nel solito modo di fare i gol. All'inizio mi incazzavo di brutto, ora ho imparato ad arginare la cosa anche se rimane il fastidio di vedere sempre la cpu che prova le stesse azioni. Speriamo in questa prossima patch, se migliorano questo problema diventerà molto più godibile. Dico così perché al di là di questo difetto il gioco a me piace molto.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@Azzurri ho letto il tuo post. Molto bello complimenti. Va giocato così, con attenzione profondità.

Io ripeto, Professionista è il vecchio Campione del 2018. Non confrontate il Campione del 2019 con quello del 2018.

Altra cosa sfruttate i 3 cambi SEMPRE facendoli circa al 68 esimo.

Trovate posto per giocatori rapidi e con dribbling. Poi allaciatevi bene il casco e iniziate gli slalom a tutto campo lasciando stare il tiki taka.

Soddisfazioni importanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom