Troppo sbattimento amico mio........per chi come me vive prevalentemente di master/campionato è un lavoraccio, devono sistemare loro, mi spiace......Portieri offensivi.
Troppo sbattimento amico mio........per chi come me vive prevalentemente di master/campionato è un lavoraccio, devono sistemare loro, mi spiace......Portieri offensivi.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
litigando non avete neanche notato che la cpu è deficitaria e che crossa sempre basso!!
Che entri nel personale per mancanza di argomenti comunico la mia faccia e la mia fede bresciana vedi cappellino il che ti procura noia? Ma stai bene?
Occhio che il subbuteo non gli piace,...potrebbe criticare la tua foto..poi siamo noi i repressi senza polemica ma il ras del sito è the elder e se lo è guadagnato lomstimiamo tutti tu cerchi parlo di lui di sostituirlo in modo patetico e arrogante...non dar via del tuo dielux o come ti chiami, ci vuole stile quello che elder ha anche più di me ovvio...e che tu non avrai mai...caro dielux e che foto profilo aggiornala ogni tanto mi annoi-ia
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
litigando non avete neanche notato che la cpu è deficitaria e che crossa sempre basso!!
@deliux9 @Bresciano credo che la vostra discussione possa chiudersi qui, siamo d'accordo?
Premesso che tutte le battute che fate sono estremamente divertenti, però non raccogliete le briciole delle polemiche precedenti sennò non finiamo più.
Ci siamo presi il cazziatone di ADMIN (giusto) adesso voltiamo pagina dai.
Troppo sbattimento amico mio........per chi come me vive prevalentemente di master/campionato è un lavoraccio, devono sistemare loro, mi spiace......
Ero a lavoro...non potevo scrivere...ms ce le avevo in canna da stamattina
![]()
ma anche a voi nella master nella schermata iniziale non vi carica le vignette? Da me c'è sempre una schermata color celestino![]()
Per curiosita qualcuno gioca con 433/4321 e con istruzione offensiva "attacco al centro" e non sulle fasce ... ieri per errore giocando con il 4321 e 2 sp dietro la P inavvertitamente ho messo attacco al centro e caspita come le 2 SP si tendevano ad accentrare e quindi ad essere piu vicine alla porta e alla P!!! Son rimasto basito perche notavo un qualcosa di diverso e poi ho capito che avevo cambiato da "fasce" al "centro" ... tanta roba ... mi e tornato CR7 dopo oltre 100 gg di assenza per infortunio e fra 4-5 match ho l ottavo champions vs Real Madrid liv leggenda! La stagione inizia ad entrare nel periodo caldo: son molto curioso di vedere come la Stamina incidera sulle mie scelte di 11 da schierare sperando vada avanti in Champions il più possibile
da me non si vedono, non li caricaNon capisco?? Si io vedo immagini e INUTILI video .... imbarazzanti ...
da me non si vedono, non li carica