Ancora molta carne al fuoco.Vi faccio i miei piu sincere e sentiti complimenti per il vostro grande lavoro!!!! Siete stati davvero superlativi!!!!! Complimenti ragazzi.....una curiosità.... è tutto completo il gioco a questo punto o manca ancora qualcosa a parte le divise delle Nazionali??? Spero che il temutissimo DLC in arrivo a fine mese non mandi in fumo tutto il vostro operato!!!!
dopo la V6 hai fatto l’aggiornamento live e subito dopo hai rinstallato l’afc champions e nuovamente tutta la serie B ?Problema! Ho molti giocatori della Serie B mischiati con là Premier... come posso fare? Butland e Martins Indi tutti nello Spezia... e tantissimi altri errori. Un grazie a chi mi aiuta.
si, e li ho anche io!!!!helpdopo la V6 hai fatto l’aggiornamento live e subito dopo hai rinstallato l’afc champions e nuovamente tutta la serie B ?
ok grazie poco male cmqpurtroppo non si possono resettare come gia’ aveva citato il collega @Thunder105
Successo anche a me tranquillo....fai ripartire il tutto e vedrai che va tutto liscio!Ciao ragazzi, ad un certo punti mi dice importazione non riuscita. Dati non presenti. sSi blocca nel totthenam... a qualcuno succede?
La struttura su cui abbiamo creato la B è di 24 squadre e non modificabile , quindi abbiamo dovuto creare altre 5 squadre di lega proGrandi ragazzi!!!!Innanzi tutto grazie per il grande lavoro svolto, come ogni anno, rendete pes il mio unico gioco di calcio!!! Solo un appunto, magari per la prossima versione riguardo la serie b, non è esatta in quanto compare il catania, la virtus entella, il siena, la ternana e il pro vercelli che non partecipano alla serie b.
Comunque sempre grandi e grazie ancora
La lega inglese era a 24 squadre,non si poteva fare a 19,quindi sono state inserite le migliori di serie C. Nessun inesattezza,solo non si poteva fare altrimenti.Grandi ragazzi!!!!Innanzi tutto grazie per il grande lavoro svolto, come ogni anno, rendete pes il mio unico gioco di calcio!!! Solo un appunto, magari per la prossima versione riguardo la serie b, non è esatta in quanto compare il catania, la virtus entella, il siena, la ternana e il pro vercelli che non partecipano alla serie b.
Comunque sempre grandi e grazie ancora
E possibile..su evo web ci dovrebbe essere un tool che converte i ted per la versione PC..so solo questo perché l ho letto su un altro forumRagazzi ma per pc non è proprio compatibile? oppure si può provare ad installarla comunque?
Essendo di Catania mi piacerebbe giocare la master partendo dalla B con il Catania..
ciao rosella...cercate di salvarvi e ci vediamo prox anno in BIl CaCcania la B la vede solo su pes viddani![]()