PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Salve a tutti e grazie per il lavoro che fate.
Il mio problema è che la PS non mi legge la chiavetta USB. Ne ho provate 2 ma nulla, unico dubbio...deve esserci solo la cartella scaricata?
Grazie.

Vi faccio i miei piu sincere e sentiti complimenti per il vostro grande lavoro!!!! Siete stati davvero superlativi!!!!! Complimenti ragazzi.....una curiosità.... è tutto completo il gioco a questo punto o manca ancora qualcosa a parte le divise delle Nazionali??? Spero che il temutissimo DLC in arrivo a fine mese non mandi in fumo tutto il vostro operato!!!!

• Mi piace
Reazioni: Mikols92
Vi faccio i miei piu sincere e sentiti complimenti per il vostro grande lavoro!!!! Siete stati davvero superlativi!!!!! Complimenti ragazzi.....una curiosità.... è tutto completo il gioco a questo punto o manca ancora qualcosa a parte le divise delle Nazionali??? Spero che il temutissimo DLC in arrivo a fine mese non mandi in fumo tutto il vostro operato!!!!
Ancora molta carne al fuoco.
Mancano un po' di cosine.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Problema! Ho molti giocatori della Serie B mischiati con là Premier... come posso fare? Butland e Martins Indi tutti nello Spezia... e tantissimi altri errori. Un grazie a chi mi aiuta.
dopo la V6 hai fatto l’aggiornamento live e subito dopo hai rinstallato l’afc champions e nuovamente tutta la serie B ?

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Grandi ragazzi!!!!Innanzi tutto grazie per il grande lavoro svolto, come ogni anno, rendete pes il mio unico gioco di calcio!!! Solo un appunto, magari per la prossima versione riguardo la serie b, non è esatta in quanto compare il catania, la virtus entella, il siena, la ternana e il pro vercelli che non partecipano alla serie b.
Comunque sempre grandi e grazie ancora

vi ringrazio per l'immenso impegno!!

però, anche per "risolvere" il problema delle foto e mantenere più giocatori, era così impossibile creare giocatori nuovi anziché sovrascriverli su quelli della Championship?

non voglio mettere in dubbio il vostro lavoro, è solo per capire come avete lavorato e se avete trovato complicazioni per optare questa scelta

Grandi ragazzi!!!!Innanzi tutto grazie per il grande lavoro svolto, come ogni anno, rendete pes il mio unico gioco di calcio!!! Solo un appunto, magari per la prossima versione riguardo la serie b, non è esatta in quanto compare il catania, la virtus entella, il siena, la ternana e il pro vercelli che non partecipano alla serie b.
La struttura su cui abbiamo creato la B è di 24 squadre e non modificabile , quindi abbiamo dovuto creare altre 5 squadre di lega pro

La lega inglese era a 24 squadre,non si poteva fare a 19,quindi sono state inserite le migliori di serie C. Nessun inesattezza,solo non si poteva fare altrimenti.

Ragazzi ma per pc non è proprio compatibile? oppure si può provare ad installarla comunque?
Essendo di Catania mi piacerebbe giocare la master partendo dalla B con il Catania..
E possibile..su evo web ci dovrebbe essere un tool che converte i ted per la versione PC..so solo questo perché l ho letto su un altro forum

Ha-ah!
Non iniziamo con scherni tra tifosi.

L'edit-mode è bello perchè ognuno puo' farci cio' che vuole se ha tempo e pazienza.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,546
Ultimo utente registrato
Hitclub1comco

Utenti online