PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora di uno sconto dallo store per giocarci!
Me state a fomentà de brutto con i vostri video e/o messaggi regà! :eek:

Ragazzi se possibile una piccola domanda qui..
Ho iniziato x curiosità il My club quello tipo Fut x intenderci.. a parte il caos iniziale.. io ho schiacciato sempre ok.. :D..
Mi cimento in una partita contro com.. ma cosa significa? Perché secondo me di com c'è molto poco.. sembra di giocare contro qualcun altro e non contro la CPU (c'erano dei nomi strani soliti nikname stranieri).. anche perché non ho abbonamento PlayStation plus..
Non capisco :(

Comunque ad ogni modo ne ho vinte 2 su 2 :rolleyes::rolleyes:

Ti consiglio di dare uno sguardo a questo thread che può un pò guidarti nella fase iniziale:
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Piqua
Come si potrebbe pensare, se dovessi mettere "si", la finta non ti viene da sola quando lo decide la cpu o col solo input ad un tasto, no, solamente sei leggermente piu' avvantaggiato nell' eseguire un trick, se vuoi fare una veronica e metti finta automatica su si, il giro tondo allo stick lo devi dare ugualmente ma non in maniera perfetta come lo impone finta automatica su "no", in pratica su "si" hai un leggero aiutino da parte dell' ia nell' eseguire qualsiasi tipo di tricks , anche quelli piu' complicati con abilità specifiche
Se ti aggrada fare tricks ti consiglio mettere si, nulla di clamorosamente automatico, solamente meno snervante
Ah ok perfetto, sei stato chiarissimo, infatti io credevo decidesse la CPU che trick fare per me ahahhahahahhahah, meglio così. Grazie

Dlc in arrivo?
Questa mattina mi è successo una cisa stranissima.

Non avevo ancora istallato la V6, quindi verso le 7:45/8:00 scarico la v6, accendo la console e come al solito, prima di istallare l'of procedo con l'aggiornamento live: inizialmente non ci faccio caso, ma poi dopo che erano passati un paio di minuti il download era fermo al 66% ma sulla tv non c'era scritto il canonico "applicazione contenuti scaricati in corso" ma un qualcosa tipo "istallazione (o qualcosa di simile) immagini". Poi dopo un pò mi da "errore, non tutte le immagini sono state istallate correttamente".
Allora riprovo, e sempre con le stesse scritte il download si interrompe al 75%
Riprovo una terza vola e questa volta prima mi compare l'opzione in cui bisogna spuntare prima del download del live (la prima volta non ci avevo fatto caso se mi era comparso, ma la seconda volta sono sicuro di no), poi parte il download del live (velocissimo) con la scritta "applicazione contenuti scaricati in corso" e niente più la parola immagini.

Boh non so perchè le prine due volte invece c'eta quella parola "immagino"

A proposito di finte portoghesi, ma lo stile "terzino mattatore, ma lo stile di gioco "terzino mattatore" da dove lo hanno pescato? :eek::p

Terzino mattatore è uno stile di gioco che non si vede molto in campo, ma soprattutto negli spogliatoi, dove appunto il "mattatore" allieta i compagni con scherzi e battute :D:D

A proposito di finte portoghesi, ma lo stile "terzino mattatore, ma lo stile di gioco "terzino mattatore" da dove lo hanno pescato? :eek::p

È tradotto male.
Terzino finalizzatore è più giusto.
Io l’ho messo a Litchsteiner, De Silvestri, D’Ambrosio, Cacciatore...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deliux9
Una cosa che anche altri hanno già segnalato è quando la cpu, per periodi che variano da pochi minuti a magari un tempo intero, sembra in qualche modo cambiare completamente atteggiamento senza che, almeno dagli indicatori, cambi qualcosa.
Pensavo potesse dipendere dalle strategie avanzate, ma ora che le ho disattivate a tutte le squadre lo noto comunque,

Questa mattina gioco contro l'Inter, primo tempo partita poco impegnativa anche se nemmeno io trovavo spazi facilmente.
Secondo tempo invece l'Inter attacca tutto il tempo e mi schiaccia abbastanza.
Nessuna strategia avanzata, quarta tacca dal primo al novantesimo minuto.
Eppure un evidente modo di giocare diverso, quasi un baricentro della squadra decisamente più offensivo.
Alla fine una delle rarissime volte in cui la cpu ha tirato più di me.
Per dare l'idea, primo tempo possesso 59-41 per me, alla fine 51-49.

Consiglio vivamente di provare la vista dall'alto.
Dalla telecamera dinamica a questa nuova visuale ho una % di possesso palla molto più alto rispetto a prima e molte volte supero la cpu ( prima mai ) e una % di sbagliare passaggi minore.

Terzino mattatore è uno stile di gioco che non si vede molto in campo, ma soprattutto negli spogliatoi, dove appunto il "mattatore" allieta i compagni con scherzi e battute :D:D
Tipo questo insomma! :D
Sebino_Nela.jpg

Una cosa che anche altri hanno già segnalato è quando la cpu, per periodi che variano da pochi minuti a magari un tempo intero, sembra in qualche modo cambiare completamente atteggiamento senza che, almeno dagli indicatori, cambi qualcosa.
Pensavo potesse dipendere dalle strategie avanzate, ma ora che le ho disattivate a tutte le squadre lo noto comunque,

Questa mattina gioco contro l'Inter, primo tempo partita poco impegnativa anche se nemmeno io trovavo spazi facilmente.
Secondo tempo invece l'Inter attacca tutto il tempo e mi schiaccia abbastanza.
Nessuna strategia avanzata, quarta tacca dal primo al novantesimo minuto.
Eppure un evidente modo di giocare diverso, quasi un baricentro della squadra decisamente più offensivo.
Alla fine una delle rarissime volte in cui la cpu ha tirato più di me.
Per dare l'idea, primo tempo possesso 59-41 per me, alla fine 51-49.

Siamo dinnanzi alla piu avanzata IA adattiva cpu mai realizzata in un gioco di calcio ... e non ce ne rendiamo conto perche negli ultimi 20mt pecca ...

• Mi piace
Reazioni: Piqua e bobcantini
Secondo me la patch ha queste percentuali per l uscita:
Domani:5
11 ott:25
18 ott:40
25 ott:25
1 novembre 5-:sono i morti...e non continuo la frase

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
C'era una volta un utente che ora ha lasciato il forum per un ban temporaneo assolutamente troppo severo secondo me che aveva postato diversi video.

Non ce l'ha solo Ronaldo ma parecchi attaccanti.

@Pistiuk81 se ci sei questa è roba per te.
Mi sono disintossicato dal forum ... Presumo che in mia assenza ora sia molto più leggibile *_*....

Però fa piacere che vengano invocate delle mie primizie

Ecco la finta portoghese nella sua massima espressione

Anche se la finta a cui sono più legato è questa

Ragazzi qualcuno ha modo di provare un 4-3-3,praricamente un ESA/P/EDA e nelle tattiche avanzate attacco impostare ampiezza,in quelle di difesa arretramento ali,mi pare di aver notato le ali non salire quando sono selezionate entrambe le due tattiche avanzate,nel momento che ho disattivato una delle due,le ali sono tornate a salire.

Mi sono disintossicato dal forum ... Presumo che in mia assenza ora sia molto più leggibile *_*....

Però fa piacere che vengano invocate delle mie primizie

Ecco la finta portoghese nella sua massima espressione

Anche se la finta a cui sono più legato è questa
Un po' tutti pensiamo sia questa a quanto ho capito, proprio perche' si rifà al classico dribbling di Cristiano Ronaldo visto anche contro il napoli su Koulibaly , non credo si questa pero' , questa la fai con tutti i calciatori, portiere compreso, invece c'è proprio l' abilità specifica " finta portoghese ", che hanno cr7, Mane, Shaqiri, Firmino, Mbappe. Ziyech,Il giocatore che ti fa quel esterno tacco a seguire, neppure ha l' abilità finta portoghese

La finta col dribbling laterale di suola piace da matti pure a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.