Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Questo è il video. Ho parlato con lui( ragazzo che abita 10 minuti da me) e non sembra avere colpa. Anzi ci siamo anche aggiunti e sicuramente giocheremo di nuovo.
ho fatto subito dopo uno speedtest e la connessione andava da 800 a salire.
Avoglia di parlare di gameplay o licenze, fifa su questo è anni luce, purtroppo
per fortuna mai successa sta cosa!
mentre una sola volta...si e' fermato il tutto e girava la rotella come quella di dazn in basso a sinistra e dopo 10 anche piu secondi mi ha dato partita persa ...con lo stesso identico messaggio dicendomi che l'avversario non ha colpe!

• Mi piace
Reazioni: sofficino
E pieno quest' anno di ste m..... Si venderebbero la mamma per vincere una partita
Infatti..ma la colpa è pure della konami non si puo permettere di avere 4 palle nere in una tre stelle..l'anno scorso al massimo ce ne stava una(e già mi faceva smadonnare). Io ho sempre preferito giocare tre stelle ma quest anno proprio non si puo.

Infatti..ma la colpa è pure della konami non si puo permettere di avere 4 palle nere in una tre stelle..l'anno scorso al massimo ce ne stava una(e già mi faceva smadonnare). Io ho sempre preferito giocare tre stelle ma quest anno proprio non si puo.
Dai come si fa a fermare quel saint maxim come si chiama lui in una 3 stelle

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ecco i furbi che rovinano il gioco agli altri..tre stelle..
Parliamone. Capisco il vostro sfogo e anche io gioco full argento/oro a seconda del livello, cercando ovviamente di restare nel livello più basso possibile.. ma non credo sia uno sfruttamento delle meccaniche o un bug o altro. Il gioco considera la tua squadra in base alla forza, devi fare delle rinunce per fare una squadra con delle nere. E' un po' come al fantacalcio quando fai una squadra ridicola però ti puoi permettere Icardi/Higuian/Ronaldo davanti. So di andare contro corrente, ma credo che molti giochino così non per dare fastidio agli altri, né per furbizia, né per dispetto. Semplicemente perché il gioco glielo consente.

Che poi sia giusta la scelta di Konami o meno, parliamone. Secondo me però, non dovreste colpevolizzare gli utenti per queste cose. Non ci vedo niente di male, è solo una scelta differente.

Parliamone. Capisco il vostro sfogo e anche io gioco full argento/oro a seconda del livello, cercando ovviamente di restare nel livello più basso possibile.. ma non credo sia uno sfruttamento delle meccaniche o un bug o altro. Il gioco considera la tua squadra in base alla forza, devi fare delle rinunce per fare una squadra con delle nere. E' un po' come al fantacalcio quando fai una squadra ridicola però ti puoi permettere Icardi/Higuian/Ronaldo davanti. So di andare contro corrente, ma credo che molti giochino così non per dare fastidio agli altri, né per furbizia, né per dispetto. Semplicemente perché il gioco glielo consente.

Che poi sia giusta la scelta di Konami o meno, parliamone. Secondo me però, non dovreste colpevolizzare gli utenti per queste cose. Non ci vedo niente di male, è solo una scelta differente.
Aspe fammi capire una cosa allora noi siamo i fessi a giocare per benino dimmi perché la maggior parte di loro hanno i mess bloccati da buoni cani di pecora proprio perché stanno in difetto quindi non vogliano essere accusati

Non mi hai convinto:D Chi fa cosi lo fa per fare il furbo e avere un vantaggio (reale o no ma l'intenzione è quella).

Aspe fammi capire una cosa allora noi siamo i fessi a giocare per benino dimmi perché la maggior parte di loro hanno i mess bloccati da buoni cani di pecora proprio perché stanno in difetto quindi non vogliano essere accusati
Non mi sono mai permesso di darvi (darci in realtà, perché gioco anche io come te) del fesso, solo che non ritengo sia uno sfruttamento di bug/meccaniche/altro. I messaggi bloccati li ho avuti anche io per tanto tempo semplicemente perché ogni tanto si trovano dei maleducati che quando perdono ti insultano a più non posso. Per evitare di arrabbiarmi per sta cosa, ho spesso bloccato i messaggi preventivamente. Non è che devo sentirmi in difetto per bloccare i messaggi eh... mi sembra un punto di vista un po' riduttivo :)

in più settano la pioggia per rallentarti o mettono l'orario di giorno o i palloni poco visibili...

in più settano la pioggia per rallentarti o mettono l'orario di giorno o i palloni poco visibili...
I furbi ci saranno sempre, in un modo o nell'altro. Ma non è che per forza se trovi la pioggia è perché stai giocando con un antisportivo.
Io ad esempio ho il meteo e l'ora del giorno casuale, ma mica lo faccio per "fregare" qualcuno.
Comunque volevo solo farvi sapere che c'è anche chi la pensa come me. Niente di più. Potete continuare a vedere "ladri" ovunque se preferite, il fegato non è il mio.

I furbi ci saranno sempre, in un modo o nell'altro. Ma non è che per forza se trovi la pioggia è perché stai giocando con un antisportivo.
Io ad esempio ho il meteo e l'ora del giorno casuale, ma mica lo faccio per "fregare" qualcuno.
Comunque volevo solo farvi sapere che c'è anche chi la pensa come me. Niente di più. Potete continuare a vedere "ladri" ovunque se preferite, il fegato non è il mio.
mica sto dicendo che non hai ragione... dico solo che chi gioca pulito è una percentuale irrisoria...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Sicuramente trovarsi di fronte 4 palle nere in una livello 3 (come da foto) è alquanto fastidioso, ma purtroppo è anche vero che il sistema di gioco te lo consente... Per cui si, chi lo fa è furbo ma, di fatto, non viola alcuna norma/regolamento e non imbroglia.
Più che altro questo è un aspetto legato all'etica di ciascun player.
Presumo che la formazione in questione abbia panchina total white, l'unica soluzione per cercare di arginare una formazione del genere sarebbe di cercare di tener botta almeno fino alla metà del 2 tempo, sperando poi nel successivo "ubriacamento da fine stamina" dell'avversario che quest'anno parrebbe essere alquanto invasivo, e cercare di portare a casa un risultato positivo nel finale.

PS: i messaggi spesso li tengo disattivati anche io, ormai la gente ti sputa addosso l'impossibile...

Io sono d'accordissimo sul discorso.

Ogni gioco ha delle regole, giuste od opinabili che siano, ma finché ci si muove nel regolamento e nel concetto di "come lo posso fare io, lo possono fare tutti", non vedo perché ci si debba lamentare.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Io sono d'accordissimo sul discorso.

Ogni gioco ha delle regole, giuste od opinabili che siano, ma finché ci si muove nel regolamento e nel concetto di "come lo posso fare io, lo possono fare tutti", non vedo perché ci si debba lamentare.
La cosa brutta è che si scambia il divertimento con l'ossessione dei 3 punti manco fosse un record da inserire negli almanacchi. Questo vale per chi mette mille nere nella livello 3 o sfrutta vari bug. io sono contro questi personaggi e quando li batto con la mia full bronzo gli scrivo un messaggio per prenderli per i fondelli.
Ao, hai fatto il fenomeno con una squadra superiore, e mo beccate sto sfottò :D

Ecco i furbi che rovinano il gioco agli altri..tre stelle..
Come avevo scritto l'anno passato secondo me il white benching ,a parte il discorso etico ,è una strategia sbagliata ,si possono schierare formazioni nettamente più forti di quella che hai postato senza mettere la panchina bianca ,per fullare una 3 stelle si possono mettere 15 giocatori vg 83 e 3 vg 84 , quindi secondo il mio modesto parere , che poi tanto modesto non è :p resta una strategia low profile. Può essere molto più cazzuta una squadra con un paio di vg 86 in ruoli determinanti con forma A e un paio di riserve di lusso sugli 80vg.

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
La cosa brutta è che si scambia il divertimento con l'ossessione dei 3 punti manco fosse un record da inserire negli almanacchi. Questo vale per chi mette mille nere nella livello 3 o sfrutta vari bug. io sono contro questi personaggi e quando li batto con la mia full bronzo gli scrivo un messaggio per prenderli per i fondelli.
Ao, hai fatto il fenomeno con una squadra superiore, e mo beccate sto sfottò :D

Ma vedi un po', la soddisfazione è doppia ed è pure giustissimo.

Qualche giorno fa ho incontrato uno che era veramente un animale, io giocavo in challenge con la 5* e questo stava con una 3*, ma mi ha fatto una capoccia come un dindarolo. Perso 2-1 con gol del pareggio mangiato nel recupero, gli ho scritto facendogli i complimenti e dicendogli che se avessi segnato sarebbe stata una rapina.

Quando ci sta, ci sta :)

Ma vedi un po', la soddisfazione è doppia ed è pure giustissimo.

Qualche giorno fa ho incontrato uno che era veramente un animale, io giocavo in challenge con la 5* e questo stava con una 3*, ma mi ha fatto una capoccia come un dindarolo. Perso 2-1 con gol del pareggio mangiato nel recupero, gli ho scritto facendogli i complimenti e dicendogli che se avessi segnato sarebbe stata una rapina.

Quando ci sta, ci sta :)
guarda, il divertimento che provo con una squadra scarsa non lo provo con la mia level 5. Ovviamente, secondo me, per goderti al massimo la squadra scarsa devi livellarla almeno dal 40 in su quindi spero in doppia/tripla exp domani. Non so se hai mai provato ma ti consiglio di farlo, è na figata assurda

Ps: ho notato che salgono più facilmente rispetto all'anno scorso. Se qualcuno ha notato diversamente me lo dica così da capirci meglio

guarda, il divertimento che provo con una squadra scarsa non lo provo con la mia level 5. Ovviamente, secondo me, per goderti al massimo la squadra scarsa devi livellarla almeno dal 40 in su quindi spero in doppia/tripla exp domani. Non so se hai mai provato ma ti consiglio di farlo, è na figata assurda

Io la level 5 la uso quasi solo in challenge, poi ho una 3 e una 1 :)

La 1 è composta da argenti livellati pochino per mantenerli lì (quando crescono troppo li passo alla level 2 o 3 e li sostituisco con altri) e bronzi che pian piano cresceranno. Purtroppo non ho la fortuna di giocare tantissimo, quindi per livellare una full bronzi a 40 ci impiego fino a Luglio :D Ma soprattutto il mio problema è che li vorrei testare tutti vs human, quindi pensa te :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online