Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io so solo che é la prima volta che dopo anni di pes mi CAGO addosso quando vedo un 400...o peggio ancora un 300....ma stiamo scherzando?.... Perdere o quando va bene pareggiare con uno che ha un 1/3 della tua valutazione?... Pali traverse miracoli del portiere....se dopo 15 min di partita inizi a vederli stai tranquillo che tu perdi.... BUON PES A TUTTI. .. il miglior pes degli ultimi 20 Anni.....!!!! Ma vaff......
A volte non capisco queste affermazioni: se perdi con quelli da 300/400 tutte le volte che lo vedi credo che tu non possa stare a 1000 :)
Non è che i 300/400 debbano sempre perdere. Poi, vabbè, non si capisce molto cosa tu voglia dire col tuo post!
Buon PES!

FINE DELL ERA PES ! raggiunto il ridicolo... Grazie a tutti per i consigli e i FO

in un mese mai presi più di 4 goal a partita neanche dai 1000... ultimamente ( dal nuovo aggiornamento?) partite di tennis, addirittura due partite presi 8 goal contro 550 circa di valutazione, portiere che fa papere come se non ci fosse un domani, difesa che si muove a caso... E' uno scherzo?

• Mi piace
Reazioni: Meshuggah
A volte non capisco queste affermazioni: se perdi con quelli da 300/400 tutte le volte che lo vedi credo che tu non possa stare a 1000 :)
Non è che i 300/400 debbano sempre perdere. Poi, vabbè, non si capisce molto cosa tu voglia dire col tuo post!
Buon PES!
Mi spiace che tu non capisca ma altri capiscono sicuro tranquillo....

Quante volte vi è capitano di vedere tiri a salire o scendere (fatti o subiti)? A me un tiro a scendere in 200 partite. 0 a salire. Mi sembrano medie bassine.

.. Allora ciò che ho notato io è che online.. Nelle partite classifica è veramente difficile fare filotto di vittorie.. Mi capita molto spesso di pareggiare.. Troppo direi! Le partite rimangono sempre aperte fino alla fine .. Anche quando domini per 70 minuti non si riesce mai a mettere il risultato al sicuro! Inoltre il fattore stanchezza incide troppo ..

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
.. Allora ciò che ho notato io è che online.. Nelle partite classifica è veramente difficile fare filotto di vittorie.. Mi capita molto spesso di pareggiare.. Troppo direi! Le partite rimangono sempre aperte fino alla fine .. Anche quando domini per 70 minuti non si riesce mai a mettere il risultato al sicuro! Inoltre il fattore stanchezza incide troppo ..
Giustissimo the brave ho notato la stessa cosa pure io anche sul 2 o 3 a 0 ci vuole un attimo a riaprire la partita

la stanchezza incide troppo.
ma mi prendi per il culo? io subisco pressing con gli attaccanti che mi inseguono fino alla loro area di rigore anche al 120°. li pesco tutti io quelli con la squadra stamina 99? forse intendi che sono i nostri che svengono al 70° e là già mi suona meglio...purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
ma mi prendi per il culo? io subisco pressing con gli attaccanti che mi inseguono fino alla loro area di rigore anche al 120°. li pesco tutti io quelli con la squadra stamina 99? forse intendi che sono i nostri che svengono al 70° e là già mi suona meglio...purtroppo
.. Si .. Io tante partite le ho pareggiate proprio perché alcuni dei miei gli ultimi 5 minuti diventava zombi ininfluenti.. Ne posso cambiare solo 3..

Questo è vero quando becchi giocatori tipo vidal o kante ti devi fare il segno della croce te li trovi dappertutto

Giustissimo the brave ho notato la stessa cosa pure io anche sul 2 o 3 a 0 ci vuole un attimo a riaprire la partita
.. Io molte partite contro giocatori forti che avevano molti punti pes League le ho perse in questo modo : passo in vantaggio, creo tante occasioni da goal ma il 2 a zero non entra .. Gli ultimi 10 minuti mi becco 1 o 2 goal in croce.. E addio punti !

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
La stamina è da sistemare assolutamente.
Dopo il 70' la partita può finire in qualsiasi modo indipendentemente da tutto il resto.

Tento una partita, becco un utente e finisce 2-2, tutto ok. Rifaccio partita, ribecco stesso utente e, sul 2-0 mio, i giocatori vanno lentissimi e si annulla. La chicca? La da persa a me. Ho fibra un giga cavo lan, mai avuto problemi. Bah

Questo è il video. Ho parlato con lui( ragazzo che abita 10 minuti da me) e non sembra avere colpa. Anzi ci siamo anche aggiunti e sicuramente giocheremo di nuovo.
ho fatto subito dopo uno speedtest e la connessione andava da 800 a salire.
Avoglia di parlare di gameplay o licenze, fifa su questo è anni luce, purtroppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1