PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Scusate ma non riesco a capire l’ultimo passaggio. Dove devo andare e come devo fare? Da dove devo selezionarle tutt? Potete essere più precisi per favore? Grazie

• Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versionebase solo squadre AFC, versioneSerie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare laseconda e la terza spunta,importare

Scusate ma non riesco a capire l’ultimo passaggio. Dove devo andare e come devo fare? Da dove devo selezionarle tutt? Potete essere più precisi per favore? Grazie

• Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versionebase solo squadre AFC, versioneSerie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare laseconda e la terza spunta,importare
devi reimportare le squadre della AFC e della serie B

A me è andato tutto bene, solo che giocando offline.. quando faccio il campionato con la juve, la prima partita (supercoppa italiana) non la faccio piu con il Milan, ma con l Inter!!!!!! Come mai???

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ciao a tutti, grazie mille come sempre. Inserendo la serie b, in my club, gli agenti specifici per campionato saranno invertiti? Ad esempio, con agente "campionato inglese" verrà selezionato un giocatore del campionato italiano?

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Non capisco quando scrivete :

CAMBIARE STRUTTURA BUNDESLIGA E SERIE A/PREMIER
Scambiare tutte le squadre di Serie A con quelle di Premier League

Che vuol dire?

Solo una domanda (non ho letto tutti i messaggi, magari e già stato chiesto)...

È possibile caricare la serie B al posto delle Liga 2 Francese??

grazie davvero ai nostri splendidi ragazzi!
è difficile mi si risponda, visto che il thread sarà subissato delle solite millemila domande (molte delle quali già poste o su quesiti già chiariti): ci provo anche io, sperando di fare domande sensate ed utili per tutti:
1) come mai non avete direttamente inserito le terze maglie? questione di spazio? inserirle comporta qualche successivo potenziale scompenso?
2) non è per caso possibile che konami decida con l'aggiornamento di inserire la serie b italiana e spagnola visto il polverone che si è alzato a riguardo? immagino che prima di imbarcarvi in questo mastodontico ed apprezzato ulteriore lavoro abbiate sondato, ma chiedo ugualmente.
3) non è consigliabile attendere (io credo farò così) dopo la metà di ottobre per scaricare la versione serie b? ipotizzo che il DLC konami possa creare più di un problemino....
grazie di nuovo e complimenti da un affezionato utilizzatore dei vostri lavori

Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre ogni volta che si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato.

Huigo perdonami sono un po' confuso per inesperienza e vorrei capire bene. Ogni volta che konami manda un aggiornamento live\o patch devo reinstallare sempre la v6? Grazie mille e scusami tanto

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Scusate....ma ho trovate delle cose assurde :eek::eek::eek: Calciatori italiani di colore nero e viceversa + calciatori in panchina che non so chi siano. Spero sia un errore mio. Potete controllare? Guardate l’allegato

1) Odjer (Salernitana) è un africano ma ha la pelle bianca nel gioco
2) Baldini (Ascoli) è italiano ma ha L pelle nera nel gioco. Stessa cosa Laverone (Ascoli) e Bocalon ma mulatto (Sal). Anche Ricci (Benevento) e Accardi (Palermo) hanno la pelle nera
3) In panchina alla Salernitana c’è Wooddburn del Liverpool e altri stranieri che non conosco
4) Minifacce non appropriate. Volti non dei calciatori e addirittura neri

Allegati

• 5655E556-B76C-4564-A269-DEF53D2446B6.jpeg
    5655E556-B76C-4564-A269-DEF53D2446B6.jpeg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
Huigo perdonami sono un po' confuso per inesperienza e vorrei capire bene. Ogni volta che konami manda un aggiornamento live\o patch devo reinstallare sempre la v6? Grazie mille e scusami tanto
scusami rispondo io. come trovi scritto chiaramente nella guida, devi reinstallare non tutta la v6 ma solamente le squadre della serie b e quelle asiatiche
  • dall'AlAhli in poi. puoi anche scegliere di non fare l'aggiornamento e non hai questo problema

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn