PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
quindi sono obbligato a fare 2 account con 2 email differenti? e se gioco in 4 come faccio scusa?
C'è anche un altro sistema.. quello di accendere il secondo pad dopo aver disattivato gli aggiornamenti live..per me però e più comodo il secondo account..se sei in 4 diventa effettivamente una menata..però negli anni ormai gli ho fatti per i tornei tra amici
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Ma scusate come funzionerà.... La b al posto della b inglese e poi. ...? In master si riuscirà a combinare con la serie a per retrocessione e promozioni??
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma la Championship la serie B a me non interessa?
Chi non vuole la Serie B avrà comunque modo di continuare ad usare il file opzioni "normale", con la Championship. Si tratta solo di eliminare o tenere due cartelle al momento dell'importazione, è stato spiegato ieri, e comunque poi ci sarà una spiegazione sicuramente anche più approfondita quando uscirà la V6.

Huigoman99 l'aveva detto, tempo fa... "Nessuno rimarrà deluso". E così sarà. Chi voleva la Serie B la avrà e chi vuole tenersi la Championship continuerà ad avere la Championship.

E con gli aggiornamenti successivi non ci saranno differenze, nel senso che se verrà aggiunta la MLS ad esempio, sarà un aggiornamento disponibile sia per chi ha deciso di installare la Serie B che per chi ha mantenuto la Championship (a scanso di equivoci, per precisare che non ci sarà una versione "privilegiata"). :)
 
  • Like
Reactions: hEEk

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Quindi potrebbe saltare il ripescaggio per la V6 dell'Entella a sto punto... Può essere?

EDIT: perdonami @Armandrillo ho letto solo successivamente il tuo messaggio, stavamo scrivendo contemporaneamente forse.
Ormai le squadre fatte sono fatte, almeno siamo sicuri che non ripeschino squadre non fatte da noi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma quindi il Catania non ci sarà? :(
Ma quando è stato detto che è il Catania a saltare tra le ripescate? Perché se è stato detto me lo sono perso... Aspettiamo di vedere la V6 ragà, nessuno si fasci la testa per la propria squadra del cuore prima di aver sbattuto.
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ci ho creduto fino all'ultimo per il mio Catania...mannaggia che sfortuna...In caso posso inserirlo io al posto di qualche altra squadra? ... Dovrei anche capire come si fa' la maglia
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Salve,raga mi chiedevo ma gli aggiornamenti live del giovedi' vanno a creare problemi per i doppioni delle squadre giapponesi?
Nel senso bisogna ricaricare manualmente le 2 squadre o nn serve?
Grazie a chi mi rispondera' anticipatamente.
Editer siete fantastici
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Io essendo di livorno appena ho saputo della serie b ho deciso di aspettare,cosi da potermi almeno fare 2 stagioni per portarla in a e provare a vincere qualcosa


Io mo partirò dalla B con qualche piccola poi una volta salito in A chiederò il trasferimento alla Roma, voglio fare na bella carriera allenatore :)
 
  • Like
Reactions: Mikols92

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze