PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Ragazzi una domanda da un miliardo di dollari..come mai il Viktoria Plzen non ci sta?
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Oh ragazzi io sto pes 2019 proprio non riesco a digerirlo......ce la.metto tutta ma nulla.....gioco a livello medio e tra poco metto anche facile,becco sempre 3/4 gol a partita....con difesa a 5/4/3...ogni formazione.
Niente....fanno sempre gol alla stessa maniera ,ogni squadra che incontro,Tiki taka....3 passaggi e sempre 2 uomini liberi in area e la mia difesa saltata a metá campo
Premetto che gioco a pes da 10 anni...ma questo veramente è il peggiore secondo me,ho in difesa gente di 85/90 e immancabilmente mi saltano e segnano.
Con gli altri pes giocavo in professionista,qui se gioco così perdo di 6 gol minimo.
Io spero che risolvano con Delle patch perchè non è divertente cosi,....
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Oh ragazzi io sto pes 2019 proprio non riesco a digerirlo......ce la.metto tutta ma nulla.....gioco a livello medio e tra poco metto anche facile,becco sempre 3/4 gol a partita....con difesa a 5/4/3...ogni formazione.
Niente....fanno sempre gol alla stessa maniera ,ogni squadra che incontro,Tiki taka....3 passaggi e sempre 2 uomini liberi in area e la mia difesa saltata a metá campo
Premetto che gioco a pes da 10 anni...ma questo veramente è il peggiore secondo me,ho in difesa gente di 85/90 e immancabilmente mi saltano e segnano.
Con gli altri pes giocavo in professionista,qui se gioco così perdo di 6 gol minimo.
Io spero che risolvano con Delle patch perchè non è divertente cosi,....
Gioca col raddoppio in marcatura..Seleziona il tasto del raddoppio e col giocatore che controlli, marca le linee di passaggio che giochi una bellezza!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Guarda questa è la sezione sbagliata, prova a chiedere in area generale

Comunque per aprire e chiudere subito l'OT
Non tenere schiacciato sempre X ed scatto.
Magari temporeggia e prova a "difendere" con piu metodo invece che buttarti a capofitto sulla palla avversaria.

Fine OT.

:)
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Sono nuovo e ho problemi con il calciare in porta. Non tanto per i tiri a giro a incrociare con R2, ma per i tiri più semplici e banali, in particolare rasoterra. Ho notato che spostando l'analogico all'indietro il tiro va rasoterra, ma sempre centrale. Qualcuno può darmi qualche consiglio per favore? Ecco dove trovo problemi:

1) Calciare rasoterra, a tu per tu frontale col portiere, mirando nell’angolino basso di dx o sx. Questo sia forte di potenza rasoterra, sia di precisone di piatto rasoterra (senza effetto)

2) Calciare di potenza, a tu per tu frontale col portiere, ma mirando nell’angolino alto di dx i sx.

3) Dopo una discesa palla al piede sulla fascia, accentrandosi diagonalmente dal vertice dell,area, cioè trasversalmente al portiere, vorrei mollare una botta di potenza, ma la palla finisce sempre sul palo che difende il portiere. Come mirare sul palo lontano?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember15071

Guest
Sono nuovo e ho problemi con il calciare in porta. Non tanto per i tiri a giro a incrociare con R2, ma per i tiri più semplici e banali, in particolare rasoterra. Ho notato che spostando l'analogico all'indietro il tiro va rasoterra, ma sempre centrale. Qualcuno può darmi qualche consiglio per favore? Ecco dove trovo problemi:

1) Calciare rasoterra, a tu per tu frontale col portiere, mirando nell’angolino basso di dx o sx. Questo sia forte di potenza rasoterra, sia di precisone di piatto rasoterra (senza effetto)

2) Calciare di potenza, a tu per tu frontale col portiere, ma mirando nell’angolino alto di dx i sx.

3) Dopo una discesa palla al piede sulla fascia, accentrandosi diagonalmente dal vertice dell,area, cioè trasversalmente al portiere, vorrei mollare una botta di potenza, ma la palla finisce sempre sul palo che difende il portiere. Come mirare sul palo lontano?
Non è la sezione correta questa.

Qui si argomenta il File Opzioni.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
  • Like
Reactions: Monty_Python

Angiuez88

Primi Calci
16 Settembre 2018
6
2
3
PSN ID
Angiuez
Salve a tutti, sono nuovo in PES dopo 10 anni in FIFA, bellissimo forum!
Volevo sapere se nella V6 avete modificato il volto e capigliatura di Cragno del Cagliari! È orrendo! grazie e ancora complimenti
 
  • Like
Reactions: Kafkinho

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
1 domani
2 che bel nickname :eek:

I valori delle caratteristiche (velocità, potenza tiro, dribbling ecc) dei calciatori di B li avete generati con attenzione e riflessione per i calciatori di TUTTE le squadre? Mentre quei calciatori i cui valori sono stati copiati giustamente da PES 2018 dello scorso anno...avete controllato se alcuni di questi calciatori tecnicamente sono migliorati? Magari un calciatore è esploso o migliorato abbastanza, ma è stato copiato con i valori dello scorso anno.

Non vorrei calciatori (compreso i meno famosi) con valori poco attendibili
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep