Ok
ok graziequelle che gia’ c’erano puoi rimanerle ma non aggiungerne altre![]()
ok graziequelle che gia’ c’erano puoi rimanerle ma non aggiungerne altre![]()
ah ok no ma io mantengo la championshipAlla fine sarà tutto in una cartella. Di base c'è la v6 normale, per avere la serie b basta eliminare le cartelle competizioni e championship e inserire le cartelle nuove competizioni e serie b dentro a WEPES
tranquillo la tua console lo ha scaricato in automatico e’ una patch di konami risolutiva di alcuni bug ...quando la tua console sta in fase di download ed inizia a scaricare guarda in alto a sinistra dovresti visualizzare per pochi secondi una finestra di cio’ che sta scaricando la tua console@ciko_77 @huigoman99 mi è successa una cosa strana. Ieri quando ho chiuso il gioco e la play nel menù notifiche della PS c’era scritto file di aggiornamento 1.04 ma io non l’avevo ancora fatto, adesso ho rimesso il gioco ed è sparito e quando appare il menù iniziale di Pes in alto a sinistra dove c’è la foto di Coutinho della copertina c’è scritto 1.03. Ho sbagliato qualcosa ? Ho saltato l’aggiornamento ? O è sparito perché si è fatto automaticamente ? Ma sopra perché c’è scritto 1.03 ?
ti consiglio di aspettare cosi’ inizi la master con la serie B presenteCiao, oggi comincio il nuovo pes.
Mi consigliate di installare la V5 o aspetto direttamente la nuova versione se è imminente?
grazie.
Grazieti consiglio di aspettare cosi’ inizi la master con la serie B presente![]()
ok grazie :-DLevetta analogica destra e poì fare dx-sx o il contrario non ricordo
Ma credo che ìl giocatore debba avere l'abilita' ìmpostata
quando e prevista l uscitati consiglio di aspettare cosi’ inizi la master con la serie B presente![]()
raga, parlando di V6 il problema delle bandierine inglesi rimane sia per serie a che serie b?
si sta se la v6 esce questa settimana ?
la serie b inglese della v3 era completa?
perchè ieri ho iniziato una ML con il chelsea e ho la v3.
fai doppio account playstation e fai il login anche col secondo..fila tutto liscio..il secondo può essere anche alle isole Caymanho dei problemi a fare dei dobbi usando il file opzioni, ho guardato in giro come fare, ma sbaglio qualcosa sicuramente, non me lo carico nel doppio. Sapete darmi una dritta per favore? grazie
quindi sono obbligato a fare 2 account con 2 email differenti? e se gioco in 4 come faccio scusa?fai doppio account playstation e fai il login anche col secondo..fila tutto liscio..il secondo può essere anche alle isole Caymanbasta una email valida