idem, io volevo prendere nei miei bronzini under 23, ma poi ho virato su altri. immagino fisicamente sia una bestia con overall 85.Wesley mi ispira tantissimo.
Fatto 4 giri giusto perchè avevo farmato settimana scorsa, preso 2 nere.idem, io volevo prendere nei miei bronzini under 23, ma poi ho virato su altri. immagino fisicamente sia una bestia con overall 85.
io cmq VOGLIO milinkovic savic, che da anni ho sempre avuto, ma quest'anno essendo nera lo si può solo pescare, e per ora nada. quindi spero in lui, poi il resto venga quel che vuole.
anche sta settimana, mi par di capire, come la scorsa, non ha gran senso girare nel pool, percentuale nere/oro bassine. bon che ci ho dato giù bene 2 settimane fa, quando c'era più del 50% fra nere e oro.
ah beh, ti è andata anche bene. alex sandro mi servirebbe di brutto, ts è l'unico ruolo che non ho nere, mi devo ancora arrangiare con richardson, mendy e gayà, almeno fossi riuscito a livellarli per bene.Fatto 4 giri giusto perchè avevo farmato settimana scorsa, preso 2 nere.
Alex Sandro e Alisson.
Detto questo, lo sconsiglio anche io di girare.
Ho più portieri che punte..![]()
Mi dite per favore il numero diSecondo giro ...
Palla nera ederson ennesimo portiere più altre 2 silver. ..
Mi dite per favore il numero di
Palle nere
Gold
Silver
?
Mi dite per favore il numero di
Palle nere
Gold
Silver
?
Preso Lorenzo il Magnifico??Dovrebbero essere 28 nere e 101 gold.
Hai usato la maglia di armandrilo per la Roma?Quello su cui ho più dubbi è Wesley.. non lo conosco, dite sia forte?
Preso Lorenzo il Magnifico??![]()
elastico ai tornelli dello stadio ed entri senza biglietto!A neymar non le fa usare i preparatori, ho provato su messi ed è uscita finta portoghese che cavolo è![]()
Quello su cui ho più dubbi è Wesley.. non lo conosco, dite sia forte?
Ma infatti l'Agente dei Featured Players dove c'è solo Insigne di interessante non conviene proprio girarlo.Consiglio anche io di girare roma e lazio, l'altro, tolto insigne, lascia molto a desiderare
Fazio pompato potrebbe essere il miglior DC del gioco, strano che non lo fili nessuno.
Una domanda, quanto ha CC Luis Alberto?? Perche se ci sta è ottimo potendo fare 3-4 ruoli in maniera ottimale.