Allenatori: Consigli e recensioni

Che impostazioni ha l'allenatore? Che cl hai? Cmq con la difesa a 3 arretramento ali è quasi sempre la scelta giusta e ampiezza se hai attacco fasce
Allora ho un allenatore che ha le tattiche offensive esattamente opposte alle difensive in breve ti elenco:
Stili offensivi: Contropiede
Sviluppo: Passaggio lungo
Area di attacco: Sulle fasce
Posizinamento: Flessibile
Stili difensivi: Pressing alto
Area di contenimento: Sulle fasce
Pressing: difensivo

Nel modulo difensivo dello stesso allenatore ho esattamente tutto all'opposto. Per quanto riguarda i CL giocando solo con bianchi e bronzi ho preso giocatori con buona velocità,resistenza e contatto fisico (ancora devo scegliere i titolari). Grazie mille per i consigli, resto in attesa :D

Non riesco a trovare un allenatore con il 4-3-3 con i CC che possono diventare TRQ , qualcuno mi può aiutare?

Non riesco a trovare un allenatore con il 4-3-3 con i CC che possono diventare TRQ , qualcuno mi può aiutare?
Guarda in linea di massima ogni singolo allenatore che ha i CC poco sopra la linea di metà campo da la possibilità di trasformarli in TRQ, al massimo bisogna spostarli leggermente più avanti quando si fa la formazione

Allora ho un allenatore che ha le tattiche offensive esattamente opposte alle difensive in breve ti elenco:
Stili offensivi: Contropiede
Sviluppo: Passaggio lungo
Area di attacco: Sulle fasce
Posizinamento: Flessibile
Stili difensivi: Pressing alto
Area di contenimento: Sulle fasce
Pressing: difensivo

Nel modulo difensivo dello stesso allenatore ho esattamente tutto all'opposto. Per quanto riguarda i CL giocando solo con bianchi e bronzi ho preso giocatori con buona velocità,resistenza e contatto fisico (ancora devo scegliere i titolari). Grazie mille per i consigli, resto in attesa :D
Puoi iniziare provando quelle che ti ho suggerito, pondera di portare due cl anche in panchina perché con arretramento ali i cl si stancano di più e potrebbero non reggere 90 minuti. Ma perlomeno secondo me arretramento ali è indispensabile

E' semplice, tutti i 433 hanno i CC che possono fare i Med e spostarsi sotto il centrocampo. Devi trovare un 4213 o 4123. Come dice myclubrulez i CC che stanno sopra la linea di centrocampo possono fare i Trq

Un consiglio , quale è il
Metodo per aumentare l’intesa più velocemente possibile ? Perché ho cambiato allenatore e partire da 70 è frustante

Un consiglio , quale è il
Metodo per aumentare l’intesa più velocemente possibile ? Perché ho cambiato allenatore e partire da 70 è frustante
Metodo semplice e veloce, schiera una formazione con 6 titolari e 5 Bianchi ed i restanti titolari in panchina, fai partire un match vs COM e fai espellere i 5 bianchini. La partita durerà circa 4 minuti reali e te la conteggia come 1 partita intera ai fini del TS e della familiarità. Ripeti il processo alternando altri 5 Bianchini (sostituendoli agli espulsi). Risultato? In 30 minuti hai fatto almeno 5 partite ed il TS e la familiarità in un'oretta (anche meno) sono maxati ;)

comunque a oggi qual'è l'allenatore migliore da prendere? io ancora sto con quello da 360 di gestione , diciamo che per quando devo giocare la coppa riesco a mettere tutti i migliori in campo , discorso inverno per la panchina che mi tocca usare le bianche per non sforare , vorrei poter fare dei cambi a partita in corso

comunque a oggi qual'è l'allenatore migliore da prendere? io ancora sto con quello da 360 di gestione , diciamo che per quando devo giocare la coppa riesco a mettere tutti i migliori in campo , discorso inverno per la panchina che mi tocca usare le bianche per non sforare , vorrei poter fare dei cambi a partita in corso
Se ti trovi bene con il tuo allenatore "pompalo" con i consumabili "abilità gestionali" li trovi random dopo aver girato gli agenti a pagamento. Dovresti riuscire ad aumentare di 10 punti gestionali alla volta il tuo allenatore preferito. Se invece non ti trovi bene e pensi di volerlo cambiare del tutto allora non ti resta che osservare tutti i giorni alle 10/18/2 quali allenatori ci sono in lista e trovarne uno con gestionali a te congeniali ma soprattutto con tattiche e modulo adatti al tuo stile di gioco;)

Ultima modifica:
Metodo semplice e veloce, schiera una formazione con 6 titolari e 5 Bianchi ed i restanti titolari in panchina, fai partire un match vs COM e fai espellere i 5 bianchini. La partita durerà circa 4 minuti reali e te la conteggia come 1 partita intera ai fini del TS e della familiarità. Ripeti il processo alternando altri 5 Bianchini (sostituendoli agli espulsi). Risultato? In 30 minuti hai fatto almeno 5 partite ed il TS e la familiarità in un'oretta (anche meno) sono maxati ;)
Un allenatore migliore non esiste
Cercane uno più adatto il tuo gioco e e plasmalo al tuo club

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1