Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
Scusate ragazzi, ma per livellare le full bronzo come fate?
Giocate VS com o in SIM? Credo che usarle vs human sia un suicidio almeno fin che non raggiungono livelli apprezzabili...
io uso la sim soprattutto e poi contro com....contro human non li ho ancora usati ma si potrebbe fare (con le restrizioni ovviamente)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Scusate ragazzi, ma per livellare le full bronzo come fate?
Giocate VS com o in SIM? Credo che usarle vs human sia un suicidio almeno fin che non raggiungono livelli apprezzabili...
Contro HUMAN, senza filtro!!!!!! Cosa siamo, delle femminuccie?!?!?!?!?
Come insegnano i giapponesi... BANZAIIIIIIIII!!!!

A parte le cavolate, il modo più veloce per farli salire é giocare contro squadre più forti, in modo da prendere più punti ESP...
Di conseguenza, probabilmente il modo migliore é la Challenge Elite vs. COM ;)
 
  • Like
Reactions: lelets

casde333

Esordienti
11 Luglio 2016
166
64
28
PSN ID
casde333
Ragazzi ho letto tutto il topic (utilissimo) però non ho trovato indicazioni particolari per i portieri... trovato qualcuno più valido??
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Raga, una domanda da un milione di dollari... probabilmente voi già sapete... ma è possibile con gli osservatori free prendere un giocatore che si ha già in rosa?

Io per ora non voglio fare aste per i bronzini perché ci sono cifre folli, quindi ho pensato di girare tutti gli osservatori free per sperare di prendere dei doppioni per poi scambiarli agggratis con chi voglio.... sto facendo una cazzata? :D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Raga, una domanda da un milione di dollari... probabilmente voi già sapete... ma è possibile con gli osservatori free prendere un giocatore che si ha già in rosa?

Io per ora non voglio fare aste per i bronzini perché ci sono cifre folli, quindi ho pensato di girare tutti gli osservatori free per sperare di prendere dei doppioni per poi scambiarli agggratis con chi voglio.... sto facendo una cazzata? :D
No. Nessun doppione con gli osservatori.
Indi per cui... Sì! Stai facendo una cazzata! :cool:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Raga, una domanda da un milione di dollari... probabilmente voi già sapete... ma è possibile con gli osservatori free prendere un giocatore che si ha già in rosa?

Io per ora non voglio fare aste per i bronzini perché ci sono cifre folli, quindi ho pensato di girare tutti gli osservatori free per sperare di prendere dei doppioni per poi scambiarli agggratis con chi voglio.... sto facendo una cazzata? :D
I doppioni si possono pescare solo nel pool o negli agenti top , quindi i doppioni sono solo da argento in su ,ad ogni modo visto la disponibilità della rosa ,conviene combare tutti i giocatori possibili che si hanno tra gli osservatori ,anche giocatori che non interessano per poi avere un doppione in più sulle pescate lv30.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
I doppioni si possono pescare solo nel pool o negli agenti top , quindi i doppioni sono solo da argento in su ,ad ogni modo visto la disponibilità della rosa ,conviene combare tutti i giocatori possibili che si hanno tra gli osservatori ,anche giocatori che non interessano per poi avere un doppione in più sulle pescate lv30.

Ovviamente se ho 3 argenti uguali non posso comunque prendere un bronzo, corretto?

Maledette aste :mad:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ovviamente se ho 3 argenti uguali non posso comunque prendere un bronzo, corretto?

Maledette aste :mad:
Per i bianchi e i bronzo bisogna andare di asta o a fortuna ,io per evitare le aste con un pò di pazienza stò accumulando 10 giocatori per prendere A. OKOSUN e con un pò di fortuna spero di pescarlo prima ;)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ragazzi ho letto tutto il topic (utilissimo) però non ho trovato indicazioni particolari per i portieri... trovato qualcuno più valido??
io ho questi, nella rosa di bronzi giovani.

http://pesdb.net/pes2019/?id=125369
http://pesdb.net/pes2019/?id=124559
http://pesdb.net/pes2019/?id=118240

ozer è già a liv.32-33, mentre gli altri ancora leggermente sotto al 30.
ozer, per ora, è quello che mi ha dato le impressioni migliori. ma devo ancora valutarli bene.

per le aste, buona parte spesi pochissimi spicci, per i 2 stelle che mi servivano, spesso le squadre, o qualche abilità. buona parte vengono via a cifre basse, altri leggermente meno.
 
  • Like
Reactions: casde333

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Contro HUMAN, senza filtro!!!!!! Cosa siamo, delle femminuccie?!?!?!?!?
Come insegnano i giapponesi... BANZAIIIIIIIII!!!!

A parte le cavolate, il modo più veloce per farli salire é giocare contro squadre più forti, in modo da prendere più punti ESP...
Di conseguenza, probabilmente il modo migliore é la Challenge Elite vs. COM ;)

Ok dai che quest'anno voglio provare anch'io a costruire uno squadrone di facce di bronzo...:D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per i bianchi e i bronzo bisogna andare di asta o a fortuna ,io per evitare le aste con un pò di pazienza stò accumulando 10 giocatori per prendere A. OKOSUN e con un pò di fortuna spero di pescarlo prima ;)
Carissimo maury come stai? Okosun è un. Portento .. Ma lo sono tantissimi giocatori del mydtylland, credo sia buggata quanto il cerro porteno di alcuni anni fa.. .
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Carissimo maury come stai? Okosun è un. Portento .. Ma lo sono tantissimi giocatori del mydtylland, credo sia buggata quanto il cerro porteno di alcuni anni fa.. .
Ciao mick , grazie per la dritta ,devo dare un occhiata ,per il momento mi ero concentrato più sui silver, aspetto la tua lista della spesa ,adesso che non si vede più @Mainblu sei tu il punto si riferimento per i talent scout;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao mick , grazie per la dritta ,devo dare un occhiata ,per il momento mi ero concentrato più sui silver, aspetto la tua lista della spesa ,adesso che non si vede più @Mainblu sei tu il punto si riferimento per i talent scout;)
Grazie maury, intanto vi dico di andare sul portiere della squadra colombiana del Junior una specie di rogerio ceni, para rigori e con 80 di valore calci piazzati. Si chiama viera.
 
  • Like
Reactions: Mauryone

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
Nel frattempo, la mia fullbronzo prende corpo... Segnalerei:

DC: Sanneh, Miazga, Mina (un colosso...)
TD: Ankersen, Palacios, Fathy
MED: Nedelcu
CC: Il famigerato Okosun, Everton Luiz
CLD, CLS, ESA, EDA: Wickheim, Djalma, Schultz, Mushawar
TRQ: Mensah, Benavente, Hurtado, il "nuovo Barco" J. Torres (un nano malefico che sui primi metri è una palla di cannone...)
P: Friday, Pellegri

Ho difficoltà a trovare un TS e soprattutto un POR che mi soddisfi: al momento i vari Bussot, Cesar, Scuffet non mi hanno convinto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12