Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ma tipo aveva solo Messi e tutto il resto fuffa non livellata? Oppure si riesce a fare una lv.1 con bianchi e bronzi livellati e la P over 85? o_O se il buongiorno si vede dal mattino ...
Aveva Reina in porta che ha fatto miracoli, Messi punta, 2/3 argenti non livellati e il resto bronzi più 4 bianchi della formazione iniziale.
Io gioco per scelta con una full bronze anche se arrivo solo a 1200 pt.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Aveva Reina in porta che ha fatto miracoli, Messi punta, 2/3 argenti non di argenti non livellati e il resto bronzi più 4 bianchi della formazione iniziale.
Io gioco per scelta con una full bronze anche se arrivo solo a 1200 pt.
In fondo il bello della lv1 é quello, sfidare altra gente con la tua stessa passione per i bronzi e bianchi, ma se permettono ancora ste porcate con oro e nere con argenti allora hanno rovinato per l'ennesimo anno la modalità....
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
In fondo il bello della lv1 é quello, sfidare altra gente con la tua stessa passione per i bronzi e bianchi, ma se permettono ancora ste porcate con oro e nere con argenti allora hanno rovinato per l'ennesimo anno la modalità....

Non me la prendo do più di tanto, anche perché riuscire a vincere contro questi player da più soddisfazione.

Al momento ho una discreta full bronze per il livello 1 e una full silver per il liv 2. Con calma farò una squadra per ogni livello e poi le alterneró come faccio sempre.
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Non me la pendo più di tanto, anche perché riuscire a vincere contro questi player da più soddisfazione.

Al momento ho una discreta full bronze per il livello 1 e una full silver per il liv 2. Con calma farò una squadra per ogni livello e poi le alterneró come faccio sempre.
Attaccanti bronzei che ti danno soddisfazioni? Ovviamente do per scontati i vari Weah e Kean, ne hai qualcun troppo che ti sta dando soddisfazioni?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Attaccanti bronzei che ti danno soddisfazioni? Ovviamente do per scontati i vari Weah e Kean, ne hai qualcun troppo che ti sta dando soddisfazioni?
Il mio roster come prime punte:

Titolari:
Weah e Kean: molto buoni, si assomigliano abbastanza, Kean sembra più incisivo. Sto pensando di usarli in coppia mettendo Kean come SP a sinistra nel 433 di Allegri.
Paloschi: l’ho preso con gli agenti free invogliato dalle stats. Non l’ho ancora usato perché lo sto portando a ts 99. Ti farò sapere.

Riserve di lusso (entrano al 60 circa).
I due del Monaco Pellegri e L. Traore. Al momento Traore marcisce in tribuna perché a parità di condizione preferisco Pellegri 1000 volte, Traore lo mal sopporto da pes 2017. Ma quando Pellegri sarà D o E metteró in panca lui.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma tipo aveva solo Messi e tutto il resto fuffa non livellata? Oppure si riesce a fare una lv.1 con bianchi e bronzi livellati e la P over 85? o_O se il buongiorno si vede dal mattino ...
Con gioco pc pochissima gente gioca a liv 1 con passaggi 1 livello, devi aprire i filtri e prendi le merde
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Anche quest'anno le chiavi del centrocampo sono sue
 

Allegati

  • IMG_20180920_065351.jpg
    IMG_20180920_065351.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 89
  • Like
Reactions: write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Un bronzo interessante J. AHOLOU, giocatore piuttosto equilibrato, bravo in entrambi le fasi. Lo sto ancora livellando ma già mi sta dando soddisfazioni.

P.S. giocatore acquistato quest'anno dal Monaco per sostituire Meité ;)
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
io bronzini a centrocampo(non so se son stati gia citati e nel caso li confermo) S. MOUTOUSSAMY e MAYCON li sto provando e sembrano davvero belli forti
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
grazie mille:) la squadra era nata per fare gp e soprattutto per livellare i giocatorini che poi avrei usato come titolari (bianchi e bronzi con massimo un paio di argenti) e ora mi ritrovo primo in classifica senza capirne il motivo quindi sto provando a rimanerci ora, anche se non serve a nulla in realtà, ma nonostante cio i rinnovi sono intorno agli 800 a giocatore...1200 circa l'argentone e visto che la squadra vince(ripeto ancora senza un apparente motivo logico) quindi copro tranquillamente i rinnovi, livello i giocatori(ormai liv 30 visto che partivano da liv 1)e metto da parte anche qualche gp(non moltissimi in realtà)
in SIM la logica è un optional.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
full optional;)

devo provare a giocare con 11 portieri vediamo che succede!:p
Ieri beccato un cheater con tutti portieri in panchina palle bianche liv 1 e circa 900 punti di valutazione. Laggava a palla riesco a pareggiare, rotellina che gira per minuti e alla fine mi da partita persa!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri beccato un cheater con tutti portieri in panchina palle bianche liv 1 e circa 900 punti di valutazione. Laggava a palla riesco a pareggiare, rotellina che gira per minuti e alla fine mi da partita persa!
dicevo in sim 11 portieri...

poi che ci vuoi fare...:( ormai
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
inizia a prendere forma la squadra bianchi/bronzi under 22
pt
ozer
savic

difensori
milenkovic
kanon
kounde
eder mitao
lucumi
amartey
wan bissara

centrocampisti
okosun
sangare
kudus
everton Felipe
musonda

attaccanti
karamoh
kalulu
skov
pellegri
barrow
kean

ci saranno pochi altri innesti
sono nomi conosciutissimi..ma sono i migliori...almeno si spera....
per le aste al momento ho speso circa 110000 gp
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
UNa quasi decina di quelli li ho pure io :D

ozer
savic
milenkovic
kounde (in arrivo)
sangare
everton Felipe
karamoh
pellegri
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
la mia rosa di bronzi, la maggior parte under 24
vi consiglio iuri medeiros del genoa, buono anche per i calci piazzati
la rosa e' funzionale al 4-3-3 di allegri, quindi non ci sono trq

PT R. REY
DC W.KANON
DC F. BARBA
DC A. ABDENNOUR
DC WALISSON
DC J. CLARKE-SALTER
TD D. AMARTEY
TD L. MANAS
TS RUBEN DUARTE
TS YURI RIBEIRO
MED F. OLIJVE
MED DOUGLAS LUIZ
CC DZEMAILI
CC MCKENNIE
CC N'DOYE
CC TCHE TCHE
CLD IURI MEDEIROS
EDA R. SKOV
EDA PEDRINHO
ESA S. VILLA
ESA L. SINISTERRA
P M. KEAN
P L. TRAORE
P T. WEAH
P P. PELLEGRI
P A. PALOSCHI
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Scusate ragazzi, ma per livellare le full bronzo come fate?
Giocate VS com o in SIM? Credo che usarle vs human sia un suicidio almeno fin che non raggiungono livelli apprezzabili...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,346
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24