Le ho provate tutte socio.......ieri ho rifatto superstar fm ed andava meglio, ma tanto dopo la prima e la seconda ci risiamo, entusiasmo all’inizio e dopo la noia.Hai provato Campione con liv.1 passaggi e tiro manuale ???
Provalo
Le ho provate tutte socio.......ieri ho rifatto superstar fm ed andava meglio, ma tanto dopo la prima e la seconda ci risiamo, entusiasmo all’inizio e dopo la noia.Hai provato Campione con liv.1 passaggi e tiro manuale ???
Provalo
Ti ho preso in parola e ho riprovato.
Campionato belga lasciando istruzioni, strategie, ecc, tutto di default.
Non dubito che le partite non siano tutte così, ma già una per me è di troppo (a parte il risultato guardare il numero dei tiri) :
![]()
Però la Roma ha fatto un solo tiro? (a dire il vero non lo so).17 tiri..Embè?
La roma ne ha subito 30 mercoledi![]()
Solo pc giusto?Purtroppo al momento ragazzi c’è solo una soluzione per godere al meglio questo gameplay, è mettere il file dt_18 modificato da @incas36.........in attesa di sviluppi dal sol levante.
Si purtroppoSolo pc giusto?
Io manderei il file alla konami... Chissá che non lo inserisca direttamente lei e lo converta in patch x console...
Se intendi ps4 ad un monitor, noScusate ragazzi solo un 'info siccome la televisione ahimè è andata.... se attacco con cavo hdmi la play al pc funziona ?
Grazie in anticipo.
Buona Domenica ragazzi. Ciao Holland! Ieri ho iniziato l'ennesima master.. B. Leverkusen ma con giocatori scarsi(Giorza e c.) vediamo se riesco a trovare una squadra che mi faccia fare almeno 2/3 stagioni..
Un saluto particolare a chi lavora(io ho ancora il fuso orario del turno notturno appena finito...)
Ricordatevi di sorridere!![]()
Se colleghi la ps4 a un monitor funziona, io ce l'ho collegata così.Se intendi ps4 ad un monitor, no
ad un tv monitor si
ad un portatile per sfruttare il monitor, no
Mi è uscito sto golletto con Boya (overall 65)