CARESSA IL METEOROLOGO

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
264
67
28
Chi si aspettava finalmente qualcosa di nuovo nelle stanche e ripetute telecronache del duo mortifero Caressa/Bergomi, quest'anno è stato accontentato. In apertura, ogni volta, il serafico Caressa ci ammannisce le sue stupidaggini sul tempo che fa.
E' sempre più dura starlo a sentire, anche perché il resto non solo non è migliorato, ma anche peggiorato (tolte le esclamazioni colorite quando segnano i goal).
Per me, l'unica cosa da fare, se non ci si vuole intristire col silenzio, è mettere una telecronaca nella lingua che meno si capisce.

• Mi piace
Reazioni: shonik3
Io sempre senza telecronaca.. Al max in Bundesliga metto quella tedesca.. Seno'gliela faccio fare alla moglie:p..

Io sempre senza telecronaca.. Al max in Bundesliga metto quella tedesca.. Seno'gliela faccio fare alla moglie:p..
Ahah davvero??? A me la fa mio figlio ..:)
Anche se poi esulta cm un matto se piglio gol... Ahah
Io faccio inglese e francese.. Senza è un mortorio dai.. L ho fatto tutto l anno scorso..
PS xo quando caressa parla del film ungherese non è male :p

Ahah davvero??? A me la fa mio figlio ..:)
Anche se poi esulta cm un matto se piglio gol... Ahah
Io faccio inglese e francese.. Senza è un mortorio dai.. L ho fatto tutto l anno scorso..
PS xo quando caressa parla del film ungherese non è male :p
Ciao mitico! Si anche il figlio partecipa, ma la moglie proprio di calcio non capisce ma mazza.. Gli dico di farmi la telecronaca x non farla annoiare se Io gioco e lei è in sala.. Alé Cremonese! (1 anno di militare e di partite... Bei tempi) ;)

Chi si aspettava finalmente qualcosa di nuovo nelle stanche e ripetute telecronache del duo mortifero Caressa/Bergomi, quest'anno è stato accontentato. In apertura, ogni volta, il serafico Caressa ci ammannisce le sue stupidaggini sul tempo che fa.
E' sempre più dura starlo a sentire, anche perché il resto non solo non è migliorato, ma anche peggiorato (tolte le esclamazioni colorite quando segnano i goal).
Per me, l'unica cosa da fare, se non ci si vuole intristire col silenzio, è mettere una telecronaca nella lingua che meno si capisce.
L'altro non è Bergomi ma Marchegiani

Io ho messo inglese e basta

perdonate l'ignoranza, su PS4 e' possibile cambiare la lingua della telecronaca? Mi piacerebbe quella inglese ma restera' solo un sogno penso...
Certo possibilissimo. Vai nel menu opzioni e in audio credo e da li scegli lingua menu e quella della telecronaca, che possono anche essere diverse.

su Caressa stendiamo un velo pietoso negli ultimi anni si è perso troppo...è inascoltabile sia nel gioco che su sky :-(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox