PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,503
113
Dettaglio non da poco quello della panchina, ma sicuramente i fan della B saranno contenti allo stesso modo.

Io proseguirò con la sola serie A pur facendo una master con la Juve.

Infine una piccola domanda per @huigoman99: nei prossimi aggiornamenti assegnerete stadi verosimili ad altri campionati; li troverò anche a master già iniziata?
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Leggendo post delle pagine precedenti, mi è sembrato di capire che le patch, in particolare l'ultima v5, presentano dei piccoli difetti. Un buon numero di utenti si è lamentato per alcuni problemi, piccoli, ma numerosi e fastidiosi. Non ho capito se si tratta di qualcosa che hanno sbagliato a fare gli utenti forse meno esperti, o se si tratta proprio di qualche errore della patch. Io sono nuovo di Pes, non ne capisco molto, vorrei acquistarlo a giorni, ma vorrei capire prima se queste patch presentano problemi:

Riporto la maggior parte dei problemi lamentati dagli utenti in questa discussione. Ho letto un pò le pagine precedenti. Sicuramente alcuni di questi solo legati alla poca esperienza dell'utente in quanto a patch:
  1. Calciatori Doppioni vari
  2. Alcuni calciatori sono nei club sbagliati (ad esempio Karamoh ancora all'Inter., Van Ginkel e Piazon dovrebbero essere al Chelsea essendo tesserati per il club londinese, ecc)
  3. Dopo aver installato la V.5 quando vado a scegliere il Bayern Monaco mancano 3 visi dalla formazione iniziale ....Ribery mi sembra e altri 2
  4. In bundesliga ho bayer munich e dortmund che hanno 3 stelle ognune, hanno entrambi giocatori mai sentiti prima.
  5. Ho eseguito alla lettera l’installazione della v5 ma nel Bayern München mi ritrovo i giocatori fake
  6. Ho tutto aggiornato, la bundesliga ( dove ho fatto il cambio con le nuove squadre aggiunte, i loghi dei campionati, anche quello della premier, serie b inglese, le maglie, la juve etc..), l'unica cosa che non mi ha cambiato sono appunto i nomi divise e loghi delle squadre
  7. Quando gioco nella master, la toppa sulla maglia laterale non c'è?ad esempio premier con il chelsea?ho notato cio anche con la juventus etc etc
  8. Non riesco a caricare le divise sky bet championship inoltre non posso neanche caricare i nuovi volti
  9. I nomi/divise/loghi delle squadre di premier ( a parte le ufficiali ARsenal e liverpool) sono rimasti coi nomi fake
  10. I nomi delle squadre ( sono ancora east london, man blue etc.), loghi ancora quelli fake, divise fake, Solo premier league però.
  11. Questo errore se ho capito bene dovrebbe essere proprio di Konami, ma lo riporto ugualmente nel caso mi sbagliassi: iniziato la master con il Napoli e ho notato che non partecipo alla champions
    League... invece dovrei esserci perché il napoli E’ arrivato secondo
I suddetti problemi legati alla patch (non a qualche sbaglio degli utenti inesperti) saranno risolti con la v6?

ALTRE CURIOSITA'
1) E' possibile inserire, almeno per quelle 5-6 squadre italiane ed inglesi piu importanti, gli inni o le canzoni di quando entrano in campo e di quando finisce la partita? (Ad esempio alla Roma ad inizio partita l'inno Roma Roma Roma, e a fine partita Grazie Roma. Al Napoli Go West dei Pet Shop Boys e U surdat n'namurat o Pino Daniele. Alla Juve l'inno Juve storia di un grande amore, alla Samp Ma il cielo è sempre piu, ecc). Se non si può, sarebbe bello impostare anche solo Go West dei Pet Shop Boys in quanto "comune a numerose squadre" in Serie A e Serie B quando inizia o finisce la partita.

2) Quando uscirà la patch v6, immagino che oltre la Serie B saranno corretti anche problemini vari generali. Volevo chiedere posso installare la versione v6, ma non installare la Serie B...rimanendo pertanto la Championship inglese. Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@huigoman99 lo richiedo :) spero mi aiuterete ad avere un file import della sola cremo... O basta inserire manualmente la singola?
E con i vari volti come fate? Sbattimento mica da poco..
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Si lo so, ma come per la bandierina è l'unica soluzione per avere la B.
Poi se mi chiedete se userò la B o la Championship, vi dirò che appena farò l'upload della serie B v6 sul forum, eliminerò i dati modifica e reinstallerò la v6 base.
Ma così tanti utenti vorrebbero la B, che abbiamo deciso di farla, e vi posso assicurare che non sta venendo bene, di più.
Unici compromessi: 24 squadre, panchina corta, bandierina inglese nei menu.
Piuttosto invece le italiane in champions saranno 4 come nella realtà, per la felicità dei napoletani :)
Mi confermi che chi vuole v6, v7, v8 normali con Championship e non la B non deve fare altro che scaricare come sempre il fo mentre chi vuole la B deve smanettare un po tra spostamento di squadre e ripristino visi? Per curiosità quanti giorni vi porta via la creazione della b?
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Scusate, come faccio a rimettere i loghi delle competizioni non ridimensionati (cioè quelli che c'erano nelle versioni precedenti)?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusate, come faccio a rimettere i loghi delle competizioni non ridimensionati (cioè quelli che c'erano nelle versioni precedenti)?
hai la V4 salvata sul pc ? se si li ci sono i loghi non ridimensionati , mettili tutti in una cartella denominata WEPES e installi seguendo a pagina 1 di questo thread la guida passo passo :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Dettaglio non da poco quello della panchina, ma sicuramente i fan della B saranno contenti allo stesso modo.

Io proseguirò con la sola serie A pur facendo una master con la Juve.

Infine una piccola domanda per @huigoman99: nei prossimi aggiornamenti assegnerete stadi verosimili ad altri campionati; li troverò anche a master già iniziata?
e se la juve B fosse stata in B avresti iniziato lo stesso la master solo con la serie A ? io dico che pur non avendo la squadra di B come propria squadra del cuore vale la pena aspettare la serie B :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Sicuramente è stato già scritto ma non so dove, come faccio a giocare in due senza che mi sballa le rose?
Grazie
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao ragazzi di PesTeam.
Pensate di aggiungere qualche altra squadra di Europa League nelle prossime FO?
Grazie ancora per il vostro immenso lavoro!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Si lo so, ma come per la bandierina è l'unica soluzione per avere la B.
Poi se mi chiedete se userò la B o la Championship, vi dirò che appena farò l'upload della serie B v6 sul forum, eliminerò i dati modifica e reinstallerò la v6 base.
Ma così tanti utenti vorrebbero la B, che abbiamo deciso di farla, e vi posso assicurare che non sta venendo bene, di più.
Unici compromessi: 24 squadre, panchina corta, bandierina inglese nei menu.
Piuttosto invece le italiane in champions saranno 4 come nella realtà, per la felicità dei napoletani :)

Io aspetto la V6 .... poi iniziò la Master di brutto con la Juve con promozioni e retrocessioni ... della bandierina chissenefrega .... non dimentichiamo che abbiam perso Champion ed Europa League eppure sembra che di fatto ad ora a nessuno importi ... figuriamoci per una bandierina ...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
basta che inserisci nella cartella WEPES solo il .ted di cremonese con i relativi kits della cremonese :)
Come feci allora nel 2014.. Ma cm detto la misi in altre europa.. Si rischia che vanno nei svincolati i sovrascritti o cancellati? Che so..x esempio se la metto al posto del Ludogorets o Viktoria Plzen?!
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Domandina Hugo con la serie B potrò usare stemma e magliette del Palermo su my club? Anche se sarò solo io a vederli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina