PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,503
113
Dettaglio non da poco quello della panchina, ma sicuramente i fan della B saranno contenti allo stesso modo.

Io proseguirò con la sola serie A pur facendo una master con la Juve.

Infine una piccola domanda per @huigoman99: nei prossimi aggiornamenti assegnerete stadi verosimili ad altri campionati; li troverò anche a master già iniziata?
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Leggendo post delle pagine precedenti, mi è sembrato di capire che le patch, in particolare l'ultima v5, presentano dei piccoli difetti. Un buon numero di utenti si è lamentato per alcuni problemi, piccoli, ma numerosi e fastidiosi. Non ho capito se si tratta di qualcosa che hanno sbagliato a fare gli utenti forse meno esperti, o se si tratta proprio di qualche errore della patch. Io sono nuovo di Pes, non ne capisco molto, vorrei acquistarlo a giorni, ma vorrei capire prima se queste patch presentano problemi:

Riporto la maggior parte dei problemi lamentati dagli utenti in questa discussione. Ho letto un pò le pagine precedenti. Sicuramente alcuni di questi solo legati alla poca esperienza dell'utente in quanto a patch:
  1. Calciatori Doppioni vari
  2. Alcuni calciatori sono nei club sbagliati (ad esempio Karamoh ancora all'Inter., Van Ginkel e Piazon dovrebbero essere al Chelsea essendo tesserati per il club londinese, ecc)
  3. Dopo aver installato la V.5 quando vado a scegliere il Bayern Monaco mancano 3 visi dalla formazione iniziale ....Ribery mi sembra e altri 2
  4. In bundesliga ho bayer munich e dortmund che hanno 3 stelle ognune, hanno entrambi giocatori mai sentiti prima.
  5. Ho eseguito alla lettera l’installazione della v5 ma nel Bayern München mi ritrovo i giocatori fake