Utenti Pc Topic Unico

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
hai provato a disabilitare la sincronizzazione verticale sempre dal pannello di controllo?
Tutto ottimizzato , purtroppo ne capisco quindi è questo che mi fa impazzire . Ora ho trasferito Pes sul mio primo ssd e sembra che sia tornato perfetto per il momento . Misteri . Non penso sia ssd perché funziona ovunque . Secondo me e qualcosa del pad come dice @forgon
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Tutto ottimizzato , purtroppo ne capisco quindi è questo che mi fa impazzire . Ora ho trasferito Pes sul mio primo ssd e sembra che sia tornato perfetto per il momento . Misteri . Non penso sia ssd perché funziona ovunque . Secondo me e qualcosa del pad come dice @forgon

Capitan Zanetti...prova a fare questo:fai partire il gioco premi control alt del,vai su gestione attività,ti appare una schermata vai sull'icona di pes 19 premi mouse tasto desto vai ai dettagli,ora nella nuova finestra apparsa ti compare l'icona di pes19 sempre tasto destro mouse imposta affinità,spunta cpu0...ora il gioco dovrebbe andare senza problemi...anzi io quando parte rispunto cpu0 e il gioco continua ad andare benissimo...
 

Tractor

Pulcini
15 Settembre 2017
91
13
8
@J.Zanetti90 A me ad esempio gira tutto al massimo ma se vado online devi disattivare la sincronizzazione altrimenti riscontro un ritardo nei comandi...anche questa cosa non la capisco..
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
PES 2019 – PS4 Gamepad and Buttons For PC by Sargox
http://www.mediafire.com/file/0yo4wf85aweqczp/PES2019_PS4_GamePAD_Button_PC_4K.rar/file
PS4-Buttons-For-PES2019-PC-Version.jpg

Credits: CG PES Explorer @shawminator
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior dt_18 per ora? Io stamane ho provato mix 1.1.1 1.1.4 il primo e mi sono trovato egregiamente bene! 1 pareggio 1 sconfitta partita molto combattuta anche se portieri ancora troppo forti (infatti dovrò provare la stessa versione ma con portieri a 6) e per il resto anche la CPU sbaglia fa gol da fuori commette qlk fallo e c'è molta densita
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Sempre con il mio campionato svizzero, Master League livello campione. In generale, dopo la patch Konami, mi riesce molto più difficile vincere o anche soltanto creare lo stesso numero di occasioni da gol. Questo sia con il dt18 di default che con le modifiche di incas, e sono alla seconda stagione con una squadra molto più forte rispetto alla prima. Provato il 2.2, CPU molto più varia in attacco, ma io costruisco molto meno. Dopo alcune gare, ho rimesso il dt di default e rigiocato una stessa partita che ho perso 1-3 con il 2.2 e l'ho vinta 3-2. La squadra, il Lugano, aveva giocatori che di overrall erano tutti inferiori al mio giocatore più scarso eccetto due.

L'idea di fondo che mi resta è sempre la stessa (e vale per praticamente ogni gioco sportivo), se la CPU deve segnare, segna. Ecco un'azione del gol del Lugano con la 2.2:


Ho poi rimesso il dt di default, e le partite hanno avuto quasi tutte lo stesso svolgimento: in europa league contro il Saragoza vado avanti 2-0 poi vengo raggiunto 2-2 nell'ultimo quarto d'ora finale con azioni in cui non tocco boccia, giocatori che si incartano, non riesco a fare i rinvii... idem la gara dopo contro il Sion, 2-0, poi 2-2 nel finale. Ok, raccontiamoci pure che anche nella realtà la squadra che perde fa il forcing finale ecc ecc ma i tuoi giocatori non possono puntualmente diventare disabili su.

Qui secondo me c'è poco da ritoccare il dt, con tutto il bene che si può volere ad incas e che mai finirò di ringraziare per la sua passione ed abnegazione, ma temo che almeno in Master League saremo sempre sull'ingiocabile andante. Non so, poi magari voi fate i test con delle partite amichevoli usando squadre forti e magari certi problemi non vengono fuori... Boh.
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
PES 2019 EvoSwitcher Update v1.1 by Ginda01 & MjTs-140914
http://www.mediafire.com/file/wmwn9g73jr7p3p9/PES+2019+EvoSwitcher+1.1.rar

PASSWORD V1.1 : ES19.1

image.jpg

PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914

A combined tool of switcher between AutoSwitcher by Ginda01 & Multi-Switcher by MjTs-140914.

Features of PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914 :

Anthem (UCL and UEL)
Entrance (Coupe de France, Premier League, UCL, UEL, USC)
Menu Music (UCL, UEL, USC)
Scoreboards (BBC Soprt, Coupe de France, ESPN, Fox Soccer, Premier League, Sky Sports, UCL, UEL, USC)
Trophy (UEL and USC)
Winner Celebration (Coupe de France and Premier League)
All work on Exhibitions, League/Cup, ML/BAL

Note :

- You can play without EvoSwitcher.exe, but if you want to hear the Anthem. You must play the game from EvoSwitcher. It's your choice

Changelog 1.1 :

Fix entrance scene for all stadium
Fix UEFA Super Cup
Fix Winner Celebration
Removed Ball Cursor
Removed Carpet Ads @Hawke
Referee Kit @Hawke

Updated Coupe de France @FuNZoTiK

Installation :

1. Run the installer as admin to your PES 2019 PC game

2. Wait until finish

3. Play from EvOSwitcher !

Update v1.1
1. You need to install EvoSwitcher v1 AIO first !

2. Delete Premier League and Coupe de France from EvoData




3. Delete Others from EvoScene



3. Delete EvoMusic from EvoSwithcer



4. Extract PES2019 EvoSwitcher 1.1 with WinRar. And copy all files to PES 2019 Folder and replace all files !








Cloud scusa una cosa...ho scaricato la version 1 e questa ho capito come installarla ma prima di procedere vorrei chiederti l' autoswitcher e l autoswitche versione 1.1 si devono cancellare? perchè nei tuoi screen delle spiegazioni non c'è la cartella SWITCHER che ho attualmente io...posso avere delucidazioni per favore?
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Ciao a tutti ragazzi! Ho sempre giocato a Pes su console, adesso sono passato a giocare su pc, e per questo avrei tre domande da porvi, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

1) dove compro pes? Mi consigliate di prenderlo da steam? Da quanto ho capito è un portale molto famoso.

2) poteti linkarmi la miglior patch disponibile?

3) stavo leggendo sopra dei “dt” con numeri link per il download. Cosa sono e come si installano?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,827
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti ragazzi! Ho sempre giocato a Pes su console, adesso sono passato a giocare su pc, e per questo avrei tre domande da porvi, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

1) dove compro pes? Mi consigliate di prenderlo da steam? Da quanto ho capito è un portale molto famoso.

2) poteti linkarmi la miglior patch disponibile?

3) stavo leggendo sopra dei “dt” con numeri link per il download. Cosa sono e come si installano?
1) su steam lo paghi a prezzo pieno ma non hai problemi di nessun tipo, però è meglio che ti rispondano gli esperti
2) visto che la prossima settimana uscirà la serie B credo che ti convenga aspettare, comunque in prima pagina troverai quella di evo-web che non è male
3) sono delle modifiche che fa il nostro @incas36 per migliorare il gameplay, attenua quelli che sono problemi dovuti ad errori/scelte da parte Konami sul gameplay.
Una volta scaricata devi solo metterla nella cartella data andando a sostituire quella originale.
 
  • Like
Reactions: matteo95

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Capitan Zanetti...prova a fare questo:fai partire il gioco premi control alt del,vai su gestione attività,ti appare una schermata vai sull'icona di pes 19 premi mouse tasto desto vai ai dettagli,ora nella nuova finestra apparsa ti compare l'icona di pes19 sempre tasto destro mouse imposta affinità,spunta cpu0...ora il gioco dovrebbe andare senza problemi...anzi io quando parte rispunto cpu0 e il gioco continua ad andare benissimo...
Grazie mille ma ho già provato :( purtroppo capendone abbastanza son andato a toccare tutto . Ora se fra due giorni me lo rifá è qualcosa del gioco e non è sicuro SSD della Samsung ( anche se mi darebbe in teoria problemi solo su Pes ...) Secondo me è qualcosa del pad me lo sento ... Anche se è collegato via usb senza driver WiFi installati
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Cloud scusa una cosa...ho scaricato la version 1 e questa ho capito come installarla ma prima di procedere vorrei chiederti l' autoswitcher e l autoswitche versione 1.1 si devono cancellare? perchè nei tuoi screen delle spiegazioni non c'è la cartella SWITCHER che ho attualmente io...posso avere delucidazioni per favore?
Io ho installato questa seguendo poi la procedura con l'update 1.1 cancellando le cartelle che fa vedere in figura senza togliere le altre versioni e poi faccio partire il gioco con il suo exe (PES2019 EvoSwitcher).:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Fafu92

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@J.Zanetti90 se non l'hai già fatto prova ad analizzare l'andamento della cpu in particolare quando si verifica lo stuttering, potrebbe darsi che per qualche motivo si verifichi un overload sul processore. Spero che risolvi al più presto!
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
@J.Zanetti90 se non l'hai già fatto prova ad analizzare l'andamento della cpu in particolare quando si verifica lo stuttering, potrebbe darsi che per qualche motivo si verifichi un overload sul processore. Spero che risolvi al più presto!
Con rivatuner ho tutti i parametri sott'occhio sempre xD anche il frametime per secondo con tanto di grafico a linea che se stuttera il grafico da un picco verso l'alto . Di stutter son un maestro sul thread Nvidia son uno dei pochi che aveva risolto i problemi di stutter con le ultime versioni di w10 . Proprio per questo mi fa impazzire sta cosa perché è uno stutter NON RILEVATO DAL SISTEMA ma che l'occhio umano vede . Quindi è un bug un qualcosa del gioco . Provato su monitor e su TV ( la TV è collegata al PC anche lei ma sempre spenta non uso il doppio monitor li switcho in base ai giochi )
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie mille ma ho già provato :( purtroppo capendone abbastanza son andato a toccare tutto . Ora se fra due giorni me lo rifá è qualcosa del gioco e non è sicuro SSD della Samsung ( anche se mi darebbe in teoria problemi solo su Pes ...) Secondo me è qualcosa del pad me lo sento ... Anche se è collegato via usb senza driver WiFi installati
Antivirus e/o firewall in background?
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Io ho installato questa seguendo poi la procedura con l'update 1.1 cancellando le cartelle che fa vedere in figura senza togliere le altre versioni e poi faccio partire il gioco con il suo exe (PES2019 EvoSwitcher).:rolleyes:
ma io ho una cartella che tu non hai nei tuoi screen quindi per questo ti chiedevo essendo anche switcher la cartella che io se vai a vedere il mio screen non vorrei che va in conflitto
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Mamma mia pero' sto gioco quando fai le competizioni gia' a livello campione e maledettamente "boostato"!!! o "scriptato", chiametelo come volete, ma davvero irreale, vedi squadre scarse che fanno delle giocate assurde tutte di prima e con passaggi di una precisione chirurgica segnando con una facilita' estrema e i tuoi che fanno le belle statuine,in area di rigore mia la fa da padrone la CPU, in area di rigore sua lo stesso, ma veramente a che livello devo giocare per divertirmi un po' e vedere una gara credibile, non lo so.Sono davvero molto deluso, nel secondo tempo i tuoi camminano e pure per fare un passaggio diventa un'impresa mentre i giocatori della CPU corrono sempre piu' dei tuoi.:(
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@J.Zanetti90 Stasera dopo aver scaricato il .cpk balls v5 di hawke ho riscontrato i tuoi stessi problemi di stuttering, una volta tolto di nuovo tutto normale. Quindi non so visto che le stai provando tutte, prova nel caso non lo avessi fatto a giocare senza alcun .cpk a parte i dlc. A tutti chiaramente non voglio far passare il messaggio di non scaricare quei palloni (anche perchè sono molto belli) dato che ognuno ha un configurazione diversa i problemi che io posso avere con un .cpk non necessariamente li avrete anche voi. Volevo solo riportare un problema che ho riscontrato. Buona serata :)
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

thomastheflame

Pulcini
24 Settembre 2017
61
12
8
Cloud scusa una cosa...ho scaricato la version 1 e questa ho capito come installarla ma prima di procedere vorrei chiederti l' autoswitcher e l autoswitche versione 1.1 si devono cancellare? perchè nei tuoi screen delle spiegazioni non c'è la cartella SWITCHER che ho attualmente io...posso avere delucidazioni per favore?
Ma i vecchi AutoSwitcher bisogna disinstallarli? Io ho provato ma mi da errore...del tipo "accesso negato, etc..."
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,319
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24