aspetta, ho tutto settato bene a parte la questione controller ... non ho mai visto come è impostato.. però come è possibile che sta cosa le prime ore di gioco non ci sia poi compaia dal nulla...sto impazzendo...aspetta che frequenza ha il monitor? Pes va in full screen? Prova anche borderless window. Pensa che io metto full screen ma mi va in borderless windows da se...
hai provato a aggioranre i driver audio? (video lo do per scontato). Il controller l hai settato su xinput? fai una prova anche SENZA controller giusto per vedere
per ora si, full manual a top player; per quanto possa essere perfetto pes....semplicemente non so cosa possa fare incas di piu se non dividere i pani e i pesci e camminare sull'acquaaspetta, ho tutto settato bene a parte la questione controller ... non ho mai visto come è impostato.. però come è possibile che sta cosa le prime ore di gioco non ci sia poi compaia dal nulla...sto impazzendo...
@incas36 sei un grande grazie domani sera tardi provo il mix 1.1.1 1.1.4 con portieri a 6.
@forgon tu però dici che il 2.2 è perfetto come dt?
Uso un pad xbox one quello wireless con le pile ma siccome non son fan del wireless lo uso senza pile collegato con un cavo usb e ho anche disinstallato dal pc i driver xbox wireless .per ora si, full manual a top player; per quanto possa essere perfetto pes....semplicemente non so cosa possa fare incas di piu se non dividere i pani e i pesci e camminare sull'acqua
Il controller puo dare problemi anche successivamente o magari non hai impostato ximput nei settings oti cambia qualcosa lui oppure carica quei cavolo di drivers delle cuffie del pad: hai pad 360?one?
Se ne hai uno col cavo prova con quello. Prova sennò anche con tastiera con pad scollegati
a me anno scorso dava problemi proprio il pad proprio su pes
ma quello che dici non ha senso xD in che senso hai DISABILITATO IL PANNELLO DI CONTROLLO NVIDIA? Pragmaticamente che azione hai fatto?
cambiano i driver o qualcosa del genere, comunque xinput è piu moderno.Uso un pad xbox one quello wireless con le pile ma siccome non son fan del wireless lo uso senza pile collegato con un cavo usb e ho anche disinstallato dal pc i driver xbox wireless .
Io ho impostato cosi nel controller
che cambia xinput con direct input???
Domani provo a giocare un attimo con la tastiera , grazie Sorcio . Perchè è proprio strano se il pc LEGGE 60 FPS ma questi rallentamenti ci sono palesemente deve per forza essere qualcosa del gioco...cambiano i driver o qualcosa del genere, comunque xinput è piu moderno.
Se non va staccali proprio però e prova con la tastiera, giusto per capire se smette lo stuttering o non c'entra nulla
Grazie @forgon. In sola lettura metto PES19.exe dt18 _ x64.cpk EDIT00000000 SYSTEM000 00. Come trovi i passaggi manual/assisted? Li vedi meno assisriti in manual? Velocità: lo trovi più veloce? Baris (che lha provato a Campione) trova che la cpu fa strani tiri e nota una maggior velocità rispetto alla 1.1.4 e alla 2.0. Grazie e scusa per le tante domande.Il 2.2 che tra l'altro per ora è il migliore, sperando che non skazzi qualcosa di nuovo
Al netto dei difetti del gioco, per me con questo 2.2 hai fatto un capolavoro. Non vedo difetti; se non quelli suoi di konami. Tanto che non lo tocco; se faccio dei test lo farò sull'altra partizione, che non volevo toccare ma ora non voglio toccare quella che sto usando
Tra l'altro che cos'è che mettevi in sola lettura nella cartella di pes?
Non dirmi che stai davanti al PC a giocare a PES con la Mix!!!!! Carina vero? Devo darti ragione, era da tempo che tu e gli altri fratelli del forum me lo diceva te! !! Non era per mancanza di fiducia ma se sapeste le nottate fatte per provare e riprovare e cercare di migliorare quando poi se vi avessi dato retta..... Comunque ora ci sono tante versioni e ognuno sceglie quella che più gli piace e ne sono felice. Grazie a tutti per la vostra pazienza ed i vostri test e feedbacks. Mi sono serviti per migliorare! Permettetemi di dire che questi sono i NOSTRI DT18 RAGAZZI!!!!! Ho bisogno di sapere alcune cose:Posso darvi un consiglio spassionato?
lasciate perdere tutte le dt18
Provate la Mix 1.1.1 e 1.1.4
Non ho nemmeno finito il primo tempo e stò sbavando per densità in campo e casualità, caro @incas36 ........questa volta hai fatto un miracolo, per me questo è il definitivo!!!
Test
superstar
15m
passaggio 1
tiro base
-2
ok grazieGrazie @forgon. In sola lettura metto PES19.exe dt18 _ x64.cpk EDIT00000000 SYSTEM000 00. Come trovi i passaggi manual/assisted? Li vedi meno assisriti in manual? Velocità: lo trovi più veloce? Baris (che lha provato a Campione) trova che la cpu fa strani tiri e nota una maggior velocità rispetto alla 1.1.4 e alla 2.0. Grazie e scusa per le tante domande.
Quando ci un FO per vedere le differenze DEVI reiniziare la Master.Ragazzi una domanda...io avevo iniziato la master con la prima versione del FO di questo forum ma poi è uscita la seconda versione aggiornata all aggiornamento Konami...la mia domanda è: se ricomincio una master trovo nuove face e nuove modifiche che non vedo per ora? E un altra cosa? Sapete dirmi qual'è l altra patch fatta bene che ha gli ultimi colpi di mercato che in questa "nostra" non ci sono?
Grazie in primis per ritenerlo “NOSTRI”......sappiamo tutti il lavoro che ti porta stare lì a trovare il giusto equilibrio tra tutte le variabili e con noi che ti stiamo ogni giorno a chiederti facci questo o quell’altro.....per cui GRAZIE A TE!!Non dirmi che stai davanti al PC a giocare a PES con la Mix!!!!! Carina vero? Devo darti ragione, era da tempo che tu e gli altri fratelli del forum me lo diceva te! !! Non era per mancanza di fiducia ma se sapeste le nottate fatte per provare e riprovare e cercare di migliorare quando poi se vi avessi dato retta..... Comunque ora ci sono tante versioni e ognuno sceglie quella che più gli piace e ne sono felice. Grazie a tutti per la vostra pazienza ed i vostri test e feedbacks. Mi sono serviti per migliorare! Permettetemi di dire che questi sono i NOSTRI DT18 RAGAZZI!!!!! Ho bisogno di sapere alcune cose:
1 come trovi i passaggi che tu fai? Meno assistiti? Noti più casualità in campo? I tiri li trovi giusti o troppo eccessivi? Lato falli e cross bassi: opinioni? Scusa @holland ma siamo così vicini alla finale che vediamo se ci riusciamo. Grazie Fratelli!
Domani provo a giocare un attimo con la tastiera , grazie Sorcio . Perchè è proprio strano se il pc LEGGE 60 FPS ma questi rallentamenti ci sono palesemente deve per forza essere qualcosa del gioco...
sottoscrivo ogni parola, con una spruzzata di imprecisione in più ed un pizzico di casualità in piùGrazie in primis per ritenerlo “NOSTRI”......sappiamo tutti il lavoro che ti porta stare lì a trovare il giusto equilibrio tra tutte le variabili e con noi che ti stiamo ogni giorno a chiederti facci questo o quell’altro.....per cui GRAZIE A TE!!
Riguardo al gameplay l’ho trovato veramente impegnativi rispetto alla semplice 1.1.1 difatti sono sceso anche a campione per verificarlo e in effetti il livello di sfida è ottimo.
Riguardo i passaggi mi sembrano come sempre, non ho notato grosse differenze, magari quello che farei è diminuire di un pochino la loro di precisione se possibile, per renderlo più equilibrato visto che le assistenze quest’anno sono una sorta di ibrido con il manuale.
I tiri ottimi, li fanno quando devono e non alla prima occasione
Mentre la casualità meno della 1.1.1 e di più della 1.1.4, questo si........per cui il mix si nota tutto anche per la densità che si nota parecchio, buchi non ne ho visti......
Cross bassi nella norma così come quelli alti, non ho avuto la sensazione di una manovra sviluppata prevalentemente sulle fasce, ecco.......
Falli ci sono, forse un pelino meno ma non vorrei che dipenda dal livello superstar ma niente di scandaloso.......in generale l’ho trovato completo, equilibrato, scorrevole ed appagante, a me è piaciuto molto perché si nota che hai messo un po’ di tutte e due, ed ora a fine partita hai la sensazione che oltre ad esserti divertito, hai trovato anche il giusto livello di sfida, che era quello che mi mancava nella 1.1.1
Allora provata anche la mix: a parte che al riavvio il gioco era molto piu veloce e ho dovuto mettere -2.Grazie @forgon. In sola lettura metto PES19.exe dt18 _ x64.cpk EDIT00000000 SYSTEM000 00. Come trovi i passaggi manual/assisted? Li vedi meno assisriti in manual? Velocità: lo trovi più veloce? Baris (che lha provato a Campione) trova che la cpu fa strani tiri e nota una maggior velocità rispetto alla 1.1.4 e alla 2.0. Grazie e scusa per le tante domande.
Fifa ha sempre avuto il problema della palla piccola, anche lo scorso annoIn risposta all'utente di cui non ricordo il nome, riguardo i problemi di stuttering ho risolto disabilitando nvidia panel.
Piccolo OT
Ho provato la demo di fifa, osceno.
I giocatori sembrano pupazzi di gomma, mi ha ricordato molto This is Football.
La palla invece, è così piccola e mal proporzionata da far sembrare il match una partita di biliardo.
Su Pes invece, tecnicamente di un'altra pianeta ma la giocabilità quest'anno proprio non mi prende.
/ OT
MA se io ho già installato uno dei due precedenti li devo disinstallare?![]()
PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914
http://www.mediafire.com/file/adandrjud9ad6lx/PES2019+EvoSwitcher.part1.rar
http://www.mediafire.com/file/2xumojtrub02vdw/PES2019_EvoSwitcher.part2.rar
PASSWORD : ES19
A combined tool of switcher between AutoSwitcher by Ginda01 & Multi-Switcher by MjTs-140914.
Features of PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914 :
Anthem (UCL and UEL)
Entrance (Coupe de France, Premier League, UCL, UEL, USC)
Menu Music (UCL, UEL, USC)
Scoreboards (BBC Soprt, Coupe de France, ESPN, Fox Soccer, Premier League, Sky Sports, UCL, UEL, USC)
Trophy (UEL and USC)
Winner Celebration (Coupe de France and Premier League)
All work on Exhibitions, League/Cup, ML/BAL
Note : You can play without EvoSwitcher.exe, but if you want to hear the Anthem. You must play the game from EvoSwitcher. It's your choice
Installation :
1. Run the installer as admin to your PES 2019 PC game
2. Wait until finish
3. Play from EvOSwitcher !
![]()