Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Non può essere così... mi spiace... un gioco deve essere realistico. Real Frosinone non può essere come Real Barca altrimenti perde di credibilità, a me va bene fare più o meno fatica e perdere punti e partite ma non posso veder squadre mediocri passarsela di prima 5 volte con 2 colpi di tacco e poi andare a segnare.

Gioco da winning eleven con ps1 e Mai come stavolta sono allibito... preferivo quasi i binari.

Continuo a dare fiducia in attesa di una soluzione perché il gioco ha potenzialità enormi
A campione?:eek:
Mai visto te lo giuro, a livelli più alti ti credo ma a campione le piccole sono piccole, non è come il 18, quest’anno sono bilanciate meglio

Oppure permettimi con passaggio assistito 2 di giocare allo stesso modo, non è più lo stesso gioco ma tanto vale...

Mah, io non so che dire. Sono sceso a professionista, contro lo Swansea vincevo 1-0, poi il solito cross basso instoppabile gol; poi schema da calcio d'angolo che nonostante l'avessi capito non ho potuto impedire e 2-1.
Partita dopo con il Bristol, passo sul 2-0 per me dopo 7 minuti, poi altro gol da cross basso e 2-1, poi al 93esimo contropiede, il cursore fa quello che vuole e subisco il 2-2.
Stavolta sto davvero pensando di lasciar perdere: non me lo avesse regalato mia moglie sarei già tornato al 2018. Sono aperto a suggerimenti, perché a queste condizioni non continuo

Mah, io non so che dire. Sono sceso a professionista, contro lo Swansea vincevo 1-0, poi il solito cross basso instoppabile gol; poi schema da calcio d'angolo che nonostante l'avessi capito non ho potuto impedire e 2-1.
Partita dopo con il Bristol, passo sul 2-0 per me dopo 7 minuti, poi altro gol da cross basso e 2-1, poi al 93esimo contropiede, il cursore fa quello che vuole e subisco il 2-2.