PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io appena il pesteam pubblica il FO con la Serie B (davvero grandi perche il lavoro e enorme) inizio la Master League a prescindere da patch si/no lega pes/pla/pea e tutto cio che rimane in bilico o in forse a causa della mancanza di comunicazione di Konami nei confronti dei propri clienti. Anche questo aspetto e davvero discutibile...inseriscono leghe fake che influiscono direttamente nella modalita cuore offline del gioco e non danno informazione alcuna su come intenderanno gestirle ... basterebbe dire: entro il 30/09 inseriremo campionato thai in pea mentre peu/pla/pas rimarrano fake. Fine. Un utente si regola di conseguenza
Quest'anno non c'è più l'opzione si/no per le leghe fake.. Ci sono a prescindere.. Almeno, per l'Europa funziona così

Il nesso è che prima di criticare bisognerebbe conoscere un minimo come funziona il mondo delle aziende.

Inoltre oggi Twitter è un canale ufficiale.

Tra l'altro cosa dovrebbero comunicare ufficialmente? Non è mica un BUG tipo quello della ML o di DUM.
Non sono d'accordo.
Sappiamo tutti che su PC hanno risolto molti problemi in tempi ridottissimi.
Sappiamo che il codice dell'E3(Video postato da qualcuno poco sopra) era mooolto meglio di ora e basterebbe ripristinarlo.
Per canale ufficiale intendo un annuncio fatto sulla PS4 come quello fatto per i problemi della ML o DUM.
Non riconoscere il difetto della IA come problema GRAVE dopo tutte le proteste e lamentele che ci sono state è assurdo !!!
E poi ...se permetti ognuno critica che vuole;)

Dipende anche da che squadre usi. Alcune sono veramente forti nel gioco aereo. Due a caso? Manchester Utd su tutti e anche il Tottenham.

Da fuori invece mi è capitato di aver fatto qualche gol con gran bombe. Il più bello penso sia stato il primo che ho fatto con Hernani dello Zenit: un destro all’incrocio da quasi 30 metri.

segno più da fuori che di testa...non riesco a dare potenza e a indirizzarla giusta. Gioco con il Chelsea..

Ho visto le immagini di presentazione di PES 2019 mobile... tra i vari campionati licenziati c’è anche la Jleague!

La inseriranno anche nelle versioni per PS4 e XBOX?
Verrà aggiunta con la patch per la Lega Tailandese?

Non sono d'accordo.
Sappiamo che il codice dell'E3(Video postato da qualcuno poco sopra) era mooolto meglio di ora e basterebbe ripristinarlo.
Per canale ufficiale intendo un annuncio fatto sulla PS4 come quello fatto per i problemi della ML o DUM.
Non riconoscere il difetto della IA come problema GRAVE dopo tutte le proteste e lamentele che ci sono state è assurdo !!!

Per me è GRAVE non capire la differenza tra un BUG e il comportamento della IA.

E' GRAVE affermare che non hanno detto nulla dopo due dichiarazioni su Twitter a esplicita domanda di fans.

E' GRAVE che tu continui a risentirti se critico i tuoi post dopo che non fai altro che criticare da due anni.

Ragazzi qualcuno a cui possa fare domande sulla modalità lobby 11vs11? Purtroppo non trovo niente su Google.
Non ho ancora preso il gioco e se è come penso lo prendo di corsa...

Fatta premessa che il mio giudizio finale sara influenzato dalla ML in cui e presente il TS mi sento di affermare con riserva di verifica questo:
- pes17 e stato il gioco piu equilibrato della recente storia, ma troppo facile in ML causa TS incidente a livelli alti;
- pes18 e stato meno equilibrato e con un TS NON incisivo anche in ML, un pes avvincente causa un elevato livello di difficolta ... forse anche troppo;
- pes19 SEMBRA un pes equilibratissimo con un livello di difficolta tarato molto bene che fara sudare ma che potra dare il giusto compromesso fra gioco/realta in termini di risultati (match facili il giusto vs piccole ma non scontati, match durissimi vs big)

Per me è GRAVE non capire la differenza tra un BUG e il comportamento della IA.

E' GRAVE affermare che non hanno detto nulla dopo due dichiarazioni su Twitter a esplicita domanda di fans.

E' GRAVE che tu continui a risentirti se critico i tuoi post dopo che non fai altro che criticare da due anni.
E' GRAVE il modo in cui tu critichi...forse dovresti ripensarci.
Anche perchè io critico il gioco...tu critichi me e diciamo che non è la stessa cosa

Non sono d'accordo.

Non puoi paragonare un effettivo bug che impedisce l'avvio del gioco ad una modifica di un aspetto del gameplay che potrebbe essere comunque considerabile soggettiva (chissà quanti giocatori meno "scafati" di chi frequenta questo e altri forum non si sono manco accorti dei difetti della CPU, e continuano a giocare senza alcun problema).
E' palese che bisogna dare priorità alla risoluzione del bug effettivo e al consolidamento di certi aspetti, prima di mettere mani a modifiche sul gameplay che possono magari generare altri bug bloccanti.
Detto questo non voglio ovviamente difendere Konami, dato che anche un tordo in fase di testing si sarebbe accorto dei difetti della CPU... però prima di dire "Konami=merda, Konami brucia, Jappi=incompetenti" e altre banalità simili, vi inviterei a fare un giro sul forum della 2K a vedere come i giocatori "scafati" (come lo siamo noi con PES) definiscono Nba 2k19 , che a detta di tutti (me compreso) rappresenta la miglior serie sportiva in ambito videoludico.....
Posto un link di esempio... se contravvengo le regole, cancellate pure:
https://forums.2k.com/showthread.php?4361795-Whats-your-review-guys

• Mi piace
Reazioni: deliux9
E' GRAVE il modo in cui tu critichi...forse dovresti ripensarci.
Anche perchè io critico il gioco...tu critichi me e diciamo che non è la stessa cosa

Attenzione.

Io non critico TE.

Io critico il contenuto di quello che scrivi.

I Forum sono così, se scrivi qualcosa ti prendi la responsabilità di quello che scrivi e accetti anche chi ti non è d'accordo con te e te lo fa notare. Altrimenti ti metti davanti al cellulare e fai un monologo e poi te lo rivedi tutte le volte che vuoi.

Non mi pare, a differenza di altre volte che io abbia usato parole inopportune.

Non puoi paragonare un effettivo bug che impedisce l'avvio del gioco ad una modifica di un aspetto del gameplay che potrebbe essere comunque considerabile soggettiva (chissà quanti giocatori meno "scafati" di chi frequenta questo e altri forum non si sono manco accorti dei difetti della CPU, e continuano a giocare senza alcun problema).
E' palese che bisogna dare priorità alla risoluzione del bug effettivo e al consolidamento di certi aspetti, prima di mettere mani a modifiche sul gameplay che possono magari generare altri bug bloccanti.
Detto questo non voglio ovviamente difendere Konami, dato che anche un tordo in fase di testing si sarebbe accorto dei difetti della CPU... però prima di dire "Konami=merda, Konami brucia, Jappi=incompetenti" e altre banalità simili, vi inviterei a fare un giro sul forum della 2K a vedere come i giocatori "scafati" (come lo siamo noi con PES) definiscono Nba 2k19 , che a detta di tutti (me compreso) rappresenta la miglior serie sportiva in ambito videoludico.....
E chi ha detto che voglio paragonare le due cose ???
Io dico soltanto che dovrebbero informare TUTTI gli utenti sulle loro reali intenzioni riguardo alla problematica della IA. Solo tramite comunicazione UFFICIALE su PS4(dove tutti vedono!!!)tranquillizzerebbero tutti.
O mettere un annuncio su PS4 costa troppo ???
Cerchiamo anche di avere buon senso.

Grazie per questo messaggio che a mio avviso apre un po' gli occhi a tutti che vedono la 2K come il Ken il Guerriero del mondo video ludico sportivo.

Attenzione.

Io non critico TE.

Io critico il contenuto di quello che scrivi.

I Forum sono così, se scrivi qualcosa ti prendi la responsabilità di quello che scrivi e accetti anche chi ti non è d'accordo con te e te lo fa notare. Altrimenti ti metti davanti al cellulare e fai un monologo e poi te lo rivedi tutte le volte che vuoi.

Non mi pare, a differenza di altre volte che io abbia usato parole inopportune.
"....a differenza di altre volte":D:D:D:D
Dai dai hai ragione..scusami forse ti ho aggredito senza motivo.
Alla fine mi sei simpatico;)

E chi ha detto che voglio paragonare le due cose ???
Io dico soltanto che dovrebbero informare TUTTI gli utenti sulle loro reali intenzioni riguardo alla problematica della IA. Solo tramite comunicazione UFFICIALE su PS4(dove tutti vedono!!!)tranquillizzerebbero tutti.
O mettere un annuncio su PS4 costa troppo ???
Cerchiamo anche di avere buon senso.

Quindi solo perchè lo dici te devono farlo?
Sia chiaro, io sono d'accordo con te eh... non lo dico per fare polemica... però devi anche metterti nei panni di Konami, cioè un'azienda che ha mille e più attività da svolgere.
Quello che per te è un problema ENORME come un aspetto del gameplay della CPU, per loro può essere l'ultima delle minchiate alla quale pensare...
Se dovessero fare un comunicato per ogni cosa che viene segnalata dagli utenti, avrebbero già scritto la loro versione di guerra e pace ... "Guerra e PES"... si è brutta, lo so :D

Quindi solo perchè lo dici te devono farlo?
Sia chiaro, io sono d'accordo con te eh... non lo dico per fare polemica... però devi anche metterti nei panni di Konami, cioè un'azienda che ha mille e più attività da svolgere.
Quello che per te è un problema ENORME come un aspetto del gameplay della CPU, per loro può essere l'ultima delle minchiate alla quale pensare...
Se dovessero fare un comunicato per ogni cosa che viene segnalata dagli utenti, avrebbero già scritto la loro versione di guerra e pace ... "Guerra e PES"... si è brutta, lo so :D

Guerra e Pes disgrazieti maledetti della Konemi... !!!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online