MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se parli di fifa si è come dici tu.

Se stai parlando di pes non sono daccordo.
Io a fifa vedevo la mia squadra diventare mongola da un momento all'altro. ...
in pes se perdo è perché ho sbagliato io. se vinco è perché o sono stato piu bravo o perché laltro è una sega..ed ecco che vinco partite dove non meriterei.

Ragazzi sempre e solo mia semplice opinikne
Opinione rispettabilissima,ma permettimi di scriverti un aneddoto;
3/4 giorni fa mi sono imbattuto in @BadKillaBoyz90 ,player fortissimo,ho vinto io per 2a0 ma quella vittoria non è mia,il sistema lo ha deciso perché sarebbe potuta andare avanti tutta la serata quella partita, ma bad non avrebbe mai segnato,anche se si sarebbe trovato a porta vuota.Morale della favola dopo quella partite ho racimolato sino a ieri sera un paio di vittorie un paio di pareggi e 16/17 sconfitte,con la mia squadra lenta,senza mai azzeccare un passaggio,le rare volte che mi presentavo in area avversaria i miei rallentavano fino a farsi recuperare ecc.ecc.
Stamattina riaccendo e per magia faccio 4 vittorie consecutive più un'altra dove battevo un cesar1983romania che poi ha quittato facendo annullare la partita.Inutile dire che in queste partite i miei sono tornati a correre,difendere e attaccare.
Sinceramente credo che ci sia qualcosa che va aldilà delle nostre qualità pad alla mano:rolleyes:

P.S: Bad se giocassimo seduti su un divano fianco a fianco me faresti 5 a partita:oops:

@jonnvald @VENTICELLO

io credo a quello che dite...allora aggiusto la risposta...
che cavolo giochiamo a fare se è tutto prestabilito?
anche sul forum offline alcuni si lamentano che ogni tanto giocano partite già scritte.

Ma perché fanno cosi? non capisco il senso di ciò

• Mi piace
Reazioni: lelets
3/4 giorni fa mi sono imbattuto in @BadKillaBoyz90 ,player fortissimo,ho vinto io per 2a0 ma quella vittoria non è mia,il sistema lo ha deciso perché sarebbe potuta andare avanti tutta la serata quella partita, ma bad non avrebbe mai segnato,anche se si sarebbe trovato a porta vuota.Morale della favola dopo quella partite ho racimolato sino a ieri sera un paio di vittorie un paio di pareggi e 16/17 sconfitte,con la mia squadra lenta,senza mai azzeccare un passaggio,le rare volte che mi presentavo in area avversaria i miei rallentavano fino a farsi recuperare ecc.ecc.
Stamattina riaccendo e per magia faccio 4 vittorie consecutive più un'altra dove battevo un cesar1983romania che poi ha quittato facendo annullare la partita.Inutile dire che in queste partite i miei sono tornati a correre,difendere e attaccare.
Sinceramente credo che ci sia qualcosa che va aldilà delle nostre qualità pad alla mano:rolleyes:

P.S: Bad se giocassimo seduti su un divano fianco a fianco me faresti 5 a partita:oops:

Vedi..quel tipo di partite le ho giocate e tutti piu o meno le abbiamo incontrate ...
dico una cazzata..quando incontri sti macht già scritti..perché non lasci che ti segnino un gol? se pensi che nn ti avrebbe mai segnato dimentica la vittoria e fatti segnare giusto per toglierti il pensiero

Può sembrare scema come domanda ma son serissimo

@jonnvald @VENTICELLO

anche sul forum offline alcuni si lamentano che ogni tanto giocano partite già scritte.

Gioco perché a 40anni,anno dopo anno(sono 23)pes è ormai parte della mia vita,è l'unica cosa che mi porto dietro di un adolescenza andata.

Non ricordo la partita ma sicuramente è stata anche colpa mia ...quando vado in svantaggio a volte mi faccio prendere dalla fretta e faccio cose sbagliate ...avrai giocato bene anche tu ...poi si sà che quando uno incontra uno con valutazione alta fa la partita della vita ...e anchio giorni fa ho avuto una brutta serie di sconfitte che mi ha tolto 100 punti di valu ...poi a volte non ti entra ti fai prendere ancora di piu dalla fretta e nervosismo e stecchi facilmente anche le altre partite

Vedi..quel tipo di partite le ho giocate e tutti piu o meno le abbiamo incontrate ...
dico una cazzata..quando incontri sti macht già scritti..perché non lasci che ti segnino un gol? se pensi che nn ti avrebbe mai segnato dimentica la vittoria e fatti segnare giusto per toglierti il pensiero

Può sembrare scema come domanda ma son serissimo
Sai una prova simile l'ho fatta nel 2018 però,vincevo 2/3 a 0 non ricordo di preciso, decisi di lasciare il pad e di usare solo x e quadrato (pass. e tiro) beh feci altri 2 gol senza subirne alcuno,la prova durò per tutto il secondo tempo.
E da allora che non rompo più pad e Ps4.

Non ricordo la partita ma sicuramente è stata anche colpa mia ...quando vado in svantaggio a volte mi faccio prendere dalla fretta e faccio cose sbagliate ...avrai giocato bene anche tu ...poi si sà che quando uno incontra uno con valutazione alta fa la partita della vita ...e anchio giorni fa ho avuto una brutta serie di sconfitte che mi ha tolto 100 punti di valu ...poi a volte non ti entra ti fai prendere ancora di piu dalla fretta e nervosismo e stecchi facilmente anche le altre partite
Ti credo che non ricordi bene altrimenti la tua risposta sarebbe stata diversa :).
Cerco di aiutarti a ricordare;
Squadra PsT Ssc Napoli
Id Marilu240281.

Ti credo che non ricordi bene altrimenti la tua risposta sarebbe stata diversa :).
Cerco di aiutarti a ricordare;
Squadra PsT Ssc Napoli
Id Marilu240281.
Ah ok mi ricordo perchè è stata la partita subito dopo aver battuto neo_kams top 10 al mondo...persi con te e un altro ragazzo 2 a 1 ...propio in quel momento cè stato un forte picco di punti tra pareggi e sconfitte ...praticamente ho vinto solo contro il pro quel giorno :D

• Mi piace
Reazioni: jonnvald
@jonnvald @VENTICELLO

perchè siamo drogati:p:D
ci piace la droga drograta !:D:D:D:D:D:D:D
crea dipedenza anche pes ehhhh...
un po come il fumo....
ci si lamenta del prezzo e della salute ma si fuma ugualmente!:(:rolleyes:

Ora Ti rispondo seriamente ed è anche bello scambiare 2 chiacchere con te:)

Premetto nessuno si sente vittima del sistema sia chiaro eh....
mai detto che la konami ci odia o che mi odia :D
ma ....come detto in altro post e un po' come un giochino di strategia,
piu si va avanti piu si alza l'asticella di difficolta' voluta appositamente (secondo me) per mantenere i clienti su pes.
mi spiego meglio,
prendi una skappia uno che non sa nemmeno tenere il pad in mano per intenderci...ok
inizia a giocare e dopo 10 partite le perde tutte e 10 secondo te che fa....?
ci gioca ancora....?
spende soldi per shoppare poi oppure abbandona subito il gioco sapendo di essere una skiappa ???
io farei piu la seconda;) tipo a fortnite sono una skiappa non l'avvio nemmeno:D

oppure prendi uno che vince sempre ( lascia stare ettorito o i pro )
dopo che vince un tot di partite magari pure facile facile rende il tutto monotono e meno longevo che dici.

e solo un es. ma te ne potrei fare altri...

anche vero che in alcuni casi siamo noi che sbagliamo qualcosa tipo schema o modo di giocare per non parlare della connessione cosa fondamentale...
ma i giocatori lenti brocchi che pascolano pali e autogol clamorosi ne ho visti e rivisti in questi anni ...
casualita' ? puo' darsi pure,anzi spero di sbagliarmi!:)
anche quando vinciamo e poi staccano...anche li solo pura casualita'!?:mad::mad::mad:

Capisco che magari c'è gente che ci marcia sul fatto del momentum o altro non è il caso mio credimi,me ne sbatto di arrivare a 1500 ma vorrei solo poter giocare come si deve!
e quando che in alcune partite vedo giocatori con la stamina piena e non camminano nemmeno, con passaggi sbagliati 20 tiri 4 pali e 2 traverse zero gol con miracoli del portiere sconosciuto vs neymar o mbamppe' che si fanno superare in verlocita' da soric be' qualcosa non va dalle statistiche e lui con un solo tiro vince con una squadretta. ;)
per non parlare quando sei schiacciato nella tua meta' campo e pure se la spazzi prende l'avversario per poi ripartire e segnare in un modo o nell'altro.....:(

Sara' solo colpa della connessione?

ok do il 50% ma l'altro 50% mi fa dubitare eh....perchè la connessione mi puo far avere un po' di ritardo, ma non mi fa prendere 7 pali consecutivi con 20 tiri e far diventare il suo portiere da terza categoria a gigi buffon in 10 minuti....

chiudo dicendo ovviamente che rimane un mio parere giusto o sbagliato che sia,
ma leggo che molti riscontrano gli stessi problemi tipo oggi campione domani ...... parlo di filotti no di 2 perse e 2 vinte e ci lagniamo ma di cicli positivi e negativi senza un perche' giocando con lo stesso modulo e gli stessi giocatori...si cambiano gli avversari ma sempre dementi restano!
ora che sian voluto o non, il problema resta! e me ne accorgo gia dalla forma nel pre partita come potrebbe andare l'andazzo!

si poi magari si esagera in alcune volte ok io sono il primo a dire dove sbaglio a provo a cambiare qualcosa ma nulla!
alcune partite tutto perfetto altre cosi cosi e poi ci sono quelle dove dici meglio che spengo va....prima che uno lanci il pad al muro!

E' un gioco si discute per quello è meno male che alla fine non si vince nulla ...e meno male:rolleyes::D
altrimenti altro che fortnite battaglia reale!

buon pes anche ai non credenti cmq:p

Ultima modifica:
perchè siamo drogati:p:D
ci piace la droga drograta !:D:D:D:D:D:D:D
crea dipedenza anche pes ehhhh...
un po come il fumo....
ci si lamenta del prezzo e della salute ma si fuma ugualmente!:(:rolleyes:

Ora Ti rispondo seriamente ed è anche bello scambiare 2 chiacchere con te:)

Premetto nessuno si sente vittima del sistema sia chiaro eh....
mai detto che la konami ci odia o che mi odia :D
ma ....come detto in altro post e un po' come un giochino di strategia,
piu si va avanti piu si alza l'asticella di difficolta' voluta appositamente (secondo me) per mantenere i clienti su pes.
mi spiego meglio,
prendi una skappia uno che non sa nemmeno tenere il pad in mano per intenderci...ok
inizia a giocare e dopo 10 partite le perde tutte e 10 secondo te che fa....?
ci gioca ancora....?
spende soldi per shoppare poi oppure abbandona subito il gioco sapendo di essere una skiappa ???
io farei piu la seconda;) tipo a fortnite sono una skiappa non l'avvio nemmeno:D

oppure prendi uno che vince sempre ( lascia stare ettorito o i pro )
dopo che vince un tot di partite magari pure facile facile rende il tutto monotono e meno longevo che dici.

e solo un es. ma te ne potrei fare altri...

anche vero che in alcuni casi siamo noi che sbagliamo qualcosa tipo schema o modo di giocare per non parlare della connessione cosa fondamentale...
ma i giocatori lenti brocchi che pascolano pali e autogol clamorosi ne ho visti e rivisti in questi anni ...
casualita' ? puo' darsi pure,anzi spero di sbagliarmi!:)
anche quando vinciamo e poi staccano...anche li solo pura casualita'!?:mad::mad::mad:

Capisco che magari c'è gente che ci marcia sul fatto del momentum o altro non è il caso mio credimi,me ne sbatto di arrivare a 1500 ma vorrei solo poter giocare come si deve!
e quando che in alcune partite vedo giocatori con la stamina piena e non camminano nemmeno, con passaggi sbagliati 20 tiri 4 pali e 2 traverse zero gol con miracoli del portiere sconosciuto vs neymar o mbamppe' che si fanno superare in verlocita' da soric be' qualcosa non va dalle statistiche e lui con un solo tiro vince con una squadretta. ;)
per non parlare quando sei schiacciato nella tua meta' campo e pure se la spazzi prende l'avversario per poi ripartire e segnare in un modo o nell'altro.....:(

Sara' solo colpa della connessione?

ok do il 50% ma l'altro 50% mi fa dubitare eh....perchè la connessione mi puo far avere un po' di ritardo, ma non mi fa prendere 7 pali consecutivi con 20 tiri e far diventare il suo portiere da terza categoria a gigi buffon in 10 minuti....

chiudo dicendo ovviamente che rimane un mio parere giusto o sbagliato che sia,
ma leggo che molti riscontrano gli stessi problemi tipo oggi campione domani ...... parlo di filotti no di 2 perse e 2 vinte e ci lagniamo ma di cicli positivi e negativi senza un perche' giocando con lo stesso modulo e gli stessi giocatori...si cambiano gli avversari ma sempre dementi restano!
ora che sian voluto o non, il problema resta! e me ne accorgo gia dalla forma nel pre partita come potrebbe andare l'andazzo!

si poi magari si esagera in alcune volte ok io sono il primo a dire dove sbaglio a provo a cambiare qualcosa ma nulla!
alcune partite tutto perfetto altre cosi cosi e poi ci sono quelle dove dici meglio che spengo va....prima che uno lanci il pad al muro!

E' un gioco si discute per quello è meno male che alla fine non si vince nulla ...e meno male:rolleyes::D
altrimenti altro che fortnite battaglia reale!

buon pes anche ai non credenti cmq:p
Quoto tutto.

Se creo una full silver posso trovare solo avversari argento o anche giocatori con palle nere?
Puoi beccare di tutto . ...
In primis attiva il filtro solo utenti pari livello tanto per cominciare.
Poi come è capitato un po' a tutti anche a livello 2 puoi trovare messi.
Meglio avere 16 buoni che giocare con due top e fezza varia ...
Ma e' altrettanto vero che un messi ti Cambia la partita giocando anche da solo.
Poi sta pure a noi giocarcela eh pad alla mano. . ;)
Ma non è una cosa giusta questa.
Pazienza :(

• Mi piace
Reazioni: Cujo
@jonnvald @VENTICELLO

Lo fanno perchè altrimenti i più scarsi mollerebbero il colpo dopo 1 settimana e resterebbero 2000 utenti a giocare online invece di 140.000 e quindi nessun guadagno per i jappi che infatti stanno sganciando palle nere in modo impressionante (ne ho prese 6 nelle ultime 5 pescate di cui 2 nello stesso pacchetto) per invogliare a spacchettare e quindi comprare monete per farlo (per questa ragione i featured players).
Hai mai fatto caso che dal 65' minuto in poi la partita cambia sempre indipendentemente dalla fatica,dalle sostituzioni e dalle tattiche.Se le partite finissero al 65' minuto io sarei primo nelle classifiche generali...

Lo fanno perchè altrimenti i più scarsi mollerebbero il colpo dopo 1 settimana e resterebbero 2000 utenti a giocare online invece di 140.000 e quindi nessun guadagno per i jappi che infatti stanno sganciando palle nere in modo impressionante (ne ho prese 6 nelle ultime 5 pescate di cui 2 nello stesso pacchetto) per invogliare a spacchettare e quindi comprare monete per farlo (per questa ragione i featured players).
Hai mai fatto caso che dal 65' minuto in poi la partita cambia sempre indipendentemente dalla fatica,dalle sostituzioni e dalle tattiche.Se le partite finissero al 65' minuto io sarei primo nelle classifiche generali...
A proposito di pescate solo a me rifila ciofeche ....
Ultima J.mata :(
Pareri ?

Ragazzi ritiro tutto!!!
Non esiste nulla di strano in pes.
Quando subiamo gol strani oppure i nostri si scansano o mon corrono ecc.ecc. e tutto reale,e la riproduzione dello stile Sassuolo vs juve.:D:rolleyes:

Scusate l' OT , ma dopo il gol del sassuolo non ho resistito... oops ho scritto gol del sassuolo vabbe della juve.

• Mi piace
Reazioni: sari1985 e Simo771
Non sei il solo,hai la mia solidarietà.
Ti dico solo che nelle 2 settimane di featured ho preso solo quelli oro.
Forse da una parte pensandoci meglio così.. .:)

Da renderlo più longevo altrimenti avere tutto e subito potrebbe stancare a parte pure i gp per i rinnovi dei top.
Così li mantieni!:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london