Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me i giocatori aumentano di livello tatticamente parlando. La squadra si chiude molto di più in fase difensiva e non lascia le praterie che altrimenti si verrebbero a creare con squadra lunga. Inoltre ho trovato benefici anche nel portiere.
Quindi meglio no? E cambio tattiche predefiniti cosa cambia tra si è no?

Dopo lungo penare forse inizio a capire come si gioca..ci sono volute "solo" 100 partite (ma come è possibile che mi pare sempre di giocare poco e poi mi ritrovo tutte ste partite:eek:)!! Il tutto al grido di "via quel dito dal raddoppio";)

Dopo lungo penare forse inizio a capire come si gioca..ci sono volute "solo" 100 partite (ma come è possibile che mi pare sempre di giocare poco e poi mi ritrovo tutte ste partite:eek:)!! Il tutto al grido di "via quel dito dal raddoppio";)
Io, che sto vincendo dopo aver capito i meccanismi, ho fatto solo 50 partite. L'anno scorso che alternavo sconfitta e vittoria giocavo sempre :D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
infatti uso gli argentoni..
E allora è impossibile che non ci stai dentro coi rinnovi
Immagino tu abbia fatto una base di 60k GP all' inizio per il rinnovo dei contratti.
Poi lascia perdere klopp e allenatori dai rinnovi onerosi
Cerca allenatori dai moduli fluidi fanno saltare le marcature avversarie e mettono molto in difficoltà l avversario io ne ho combato due come allenatore e vice
southgate e l'allenatore del Giappone
Uso giocatori normalissimi i fenomeni solo nelle competizioni del sabato.
Southgate ha un 5221 dif e 3 241 offensivo
Il ct nipponico invece passa da un 442 difensivo a un 4 1113 offensivo med cc trq so so p o esa Eda p

Buongiorno a tutti....volevo sapere se anche voi dopo l'ultimo aggiornamento avete riscontrato un notevole rallentamento nel caricare il gioco specialmente sul l'online....grazie a chi mi risponderà.

Immagino tu abbia fatto una base di 60k GP all' inizio per il rinnovo dei contratti.
Cerca allenatori dai moduli fluidi fanno saltare le marcature avversarie e mettono molto in difficoltà l avversario io ne ho combato due come allenatore e vice
Il ct nipponico invece passa da un 442 difensivo a un 4 1113 offensivo med cc trq so so p o esa Eda p

Mah secondo me ha ragione se dice che può avere problemi con i rinnovi perchè se becchi il filotto di 4, 5 sconfitte consecutive e hai tre o quattro rinnovi a partita anche di argentoni che costano 1600, 1800 GP basta poco per andare in rosso...
E se non hai un bel gruzzoletto da parte diventa un problema.
Quindi per "sopravvivere" e pagare i rinnovi o si comprano monete oppure bisogna farmare anche per chi come me non piace per niente!

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx

Ma scusami tanto ... io vorrei giocare con le palle nere eh??
Questa politica Konamy di obbligarmi a giocare con argenti di cui non me ne puo' fregare di meno non la mando giu'!
Tu ti diverti a giocare con peppe ruppo e gonzalo formaggino?
Benissimo. IO non mi diverto.
O mi dai la possibilità di guadagnare gp e rinnovi decentemente oppure veramente vuoi proprio farmi shoppare.
E' intollerabile un comportamento cosi'.
Che imparassero un po da EA con FUT dove se trovi un marvel lo puoi usare tranquillamente e divertirti o senza dover fare 400 sim per sbloccare un allenatore!

Mah secondo me ha ragione se dice che può avere problemi con i rinnovi perchè se becchi il filotto di 4, 5 sconfitte consecutive e hai tre o quattro rinnovi a partita anche di argentoni che costano 1600, 1800 GP basta poco per andare in rosso...
E se non hai un bel gruzzoletto da parte diventa un problema.
Quindi per "sopravvivere" e pagare i rinnovi o si comprano monete oppure bisogna farmare anche per chi come me non piace per niente!

Siamo tutti consapevoli che con l'avvento delle microtransazioni le softwarehouse spingono affinchè l'utente shoppi di tanto in tanto ma qui, su MyClub, si sta esagerando! Già la modalità quest'anno e' piu' povera di eventi e rispetto a FUT, lo ripeto, fa veramente schifo, se poi per giocare devo usare giocatori di cui non me ne puo' fegare di meno beh ... E' che in questo forum non si riesce a esporre i propri problemi o perplessitaà a riguardo che arriva il fanboy di turno che ti dice, anche educatamente, che o sei una pippa oppure ti consiglia di giocare con alri giocatori.
Un po' come andare dal concessionario preferito, chiedere l'auto da 200 cavalli, con il colore piu' costoso, gli optional piu' futuristici e sentirsi dire di scegliere una panda 4x4..

Siamo tutti consapevoli che con l'avvento delle microtransazioni le softwarehouse spingono affinchè l'utente shoppi di tanto in tanto ma qui, su MyClub, si sta esagerando! Già la modalità quest'anno e' piu' povera di eventi e rispetto a FUT, lo ripeto, fa veramente schifo, se poi per giocare devo usare giocatori di cui non me ne puo' fegare di meno beh ... E' che in questo forum non si riesce a esporre i propri problemi o perplessitaà a riguardo che arriva il fanboy di turno che ti dice, anche educatamente, che o sei una pippa oppure ti consiglia di giocare con alri giocatori.
Un po' come andare dal concessionario preferito, chiedere l'auto da 200 cavalli, con il colore piu' costoso, gli optional piu' futuristici e sentirsi dire di scegliere una panda 4x4..
quoto
e aggiungo la panda con rovazzi all'interno:p:D

Raga oggi ho vinto la coppa challenge on line ma non ho avuto l'agente palla oro... Mi sono perso qualcosa???
DSC_1512.JPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3