Pescate settimana 13 settembre

Fatti due giri, trovati Douglas Costa, Ousmane Dembelè e Florenzi...ma tanto di 50 nere non ci se ne fa di nulla...

Guarda che a me succede molto spesso quest'anno di perdere cosi..ieri addirittura contro un 550 pti con rulli pt, ho fatto una quindicina di tiri in porta e niente..le parava tutte..poi all'85° un suo contropiede e prendo gol!! Non solo non vinco ma la perdo pure.. ah dimenticavo un piccolo dettaglio rulli ha forma E:mad::mad:
grandi novità queste , mai viste nelle edizioni precedenti....:D:D:D

si finchè non inizia a girarti di nuovo tutto storto , settimana scorsa ne ho vinte dieci di fila , sembravo il re di pes , oggi invece non so più giocare
anche questa è una novità.
Vorrei trovare qualcuno che mi dice: ho vinto sempre con merito, ho perso sempre per causa mia o perchè l'altro era più forte. Invece sembra che che sia tutto autorizzato o bloccato da PES. Per me come funziona questo gioco resta un mistero.

anche questa è una novità.
Vorrei trovare qualcuno che mi dice: ho vinto sempre con merito, ho perso sempre per causa mia o perchè l'altro era più forte. Invece sembra che che sia tutto autorizzato o bloccato da PES. Per me come funziona questo gioco resta un mistero.
Idem ho iniziato vincebdole quasi tutti poi una 10 di partite perse in modo allucinante poi per magia oggi 6 vittorie di fila boooo

terzo ed ultimo giro di oggi, per oggi io ho finito ;):)

Allegati

• 153704480397310903748.jpg
    153704480397310903748.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 52
Per la cronaca 3 partite Challenge 3 sconfitte 3 a2. Con il doppio delle occasioni e con dei goal contro che mi viene il vomito . Non c'è ne uno limpido tutto ping pong!

ho fatto sette giri con questo agente, totale 21 giocatori, agente che ha/dovrebbe avere il 16% di sganciare palla nera... risultato: 1 palla nera, Icardi, che avendo gia simeone e benzema è completamente inutile. Però in compenso in difesa sto giocando con naldo skriniar e a centrocampo con vanaken e kondogbia.
E' record di schifo o qualcuno è messo peggio?

Oppure fai come me!! Io con la scusa che dormo poco per via del pargoletto 2 mesi e 6 giorni faccio tutto in remoto e riesco mediamente a fare 40k al giorno pigiando solo un bottone e se riesco la sera 2 partite le faccio ... Calcola che faccio così da 12 giorni..... Fatti due calcoli e prova ad immaginare cosa potrei avere a fine ottobre....

Padre ma lei ha fatto il pargolo per farmare? Oppure farma perché ha fatto il pargolo? :D:p

Arrivo a 25 giro e altre due nere tra cui Allison...a parte questo ho bisogno di un consiglio...sono arrivato ben 5 volte alla terza partita e perso sempre con goal allo scadere..aiutatemi!!!!!!!

Due minuti fa ho trovato un agente Livello 30 nella posta in arrivo, bonus della standard edition...lo apro...Dybala.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy