Pescate settimana 13 settembre

Ragazzi 6 pescate mbappe poi fekir e ora due nere insieme Pogba e Gabriel jesus finalmente anche io doppietta di palloni neri ahahah

Anche io ieri sera alla seconda pescata con quest'agente ho fatto finalmente doppietta di palloni neri (Otamendi e K. Navas + Vertonghen, oro da 84 di VGG) tra l'altro avevo carenza di difensori centrali quindi mi è uscito proprio quello che mi serviva !!! :D :D :D )

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Michy
Se su 80 palloni neri che ci sono dentro ne vengono fuori 3, 4 con le prime pescate e ne rimangono dentro più di 70 vale la pena riazzerare il Pool..? :oops::oops::oops:
SI...
NO in caso fosse il discorso al contrario con solo argenteria ;)
poi li non ci sono le % di probabilità ad occhio nudo... ma ci sono! eccome se ci sono:rolleyes::D
io farei cosi per stare piu tranqui!

St'anno con il fatto dei doppioni come sbanchi?
Secondo me l unico modo per sbancare un Pool così è spendere un botto di soldi... Con ciò anche no.... Io il consiglio che posso dare è il medesimo.... Gioca con ciò che hai e divertiti cerca di risparmiare sempre gp... E a nche tanti purtroppo. Poi sono due le strade. Sperare che mettano un Pool di max 250 giocatori e cercare di sbancarlo a meno che nn ti dà subito ciò che cerchi.... Con ciò minimo 2. 3milioni di gp... Che è una follia lo so ma è l unico modo. Oppure se hai bisogno di 2/3 giocatori specifici risparmia cmq e prendili all asta... In sintesi se hai tempo e pazienza... Prima o poi ce la fai ma ci vuole tanto tanto tempo! A cmq. Si che riesci a sbancarlo un agente ma ti ci vuole poco poco 2 mesi di farming da 60k al giorno!

Oppure fai come me!! Io con la scusa che dormo poco per via del pargoletto 2 mesi e 6 giorni faccio tutto in remoto e riesco mediamente a fare 40k al giorno pigiando solo un bottone e se riesco la sera 2 partite le faccio ... Calcola che faccio così da 12 giorni..... Fatti due calcoli e prova ad immaginare cosa potrei avere a fine ottobre....

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
ragazzi ho fatto una caxxata LOL
ho pescato Coutinho palla nera liv.30 nel pool, poi per allenarlo l'ho convertito in un Preparatore ESP ... :confused:
c'è modo di riportarlo tra i membri MyClub?

ragazzi ho fatto una caxxata LOL
ho pescato Coutinho palla nera liv.30 nel pool, poi per allenarlo l'ho convertito in un Preparatore ESP ... :confused:
c'è modo di riportarlo tra i membri MyClub?
È andato amico mio.....x riconsolarti ti dico che è successo a parecchi nel corso delle 4 edizioni di my club....ancora piango per aver convertito er coniglio (ronaldinho)l'anno scorso.....blocca tutti quei giocatori che vuoi conservare;)

• Mi piace
Reazioni: sted83
Oggi 1 partita subisco un gol quasi subito per colpa un po’ mia ma nn solo grazie ai flipper in difesa dopo di che inizia l’assalto alla sua porta dire che pickford é buggato e dire poco almeno 10 parate mi ha fatto ma la più clamorosa io vs il portiere calibrato con coutinho carico metà e me la para vabbè la sfiga va bene tutto ma perdere per colpa di flipper e dei portieri ti fa girare le palle nere :( e poi dicono che nn c’è nessun S.....T :(

Oggi 1 partita subisco un gol quasi subito per colpa un po’ mia ma nn solo grazie ai flipper in difesa dopo di che inizia l’assalto alla sua porta dire che pickford é buggato e dire poco almeno 10 parate mi ha fatto ma la più clamorosa io vs il portiere calibrato con coutinho carico metà e me la para vabbè la sfiga va bene tutto ma perdere per colpa di flipper e dei portieri ti fa girare le palle nere :( e poi dicono che nn c’è nessun S.....T :(
Guarda che a me succede molto spesso quest'anno di perdere cosi..ieri addirittura contro un 550 pti con rulli pt, ho fatto una quindicina di tiri in porta e niente..le parava tutte..poi all'85° un suo contropiede e prendo gol!! Non solo non vinco ma la perdo pure.. ah dimenticavo un piccolo dettaglio rulli ha forma E:mad::mad:

Oppure fai come me!! Io con la scusa che dormo poco per via del pargoletto 2 mesi e 6 giorni faccio tutto in remoto e riesco mediamente a fare 40k al giorno pigiando solo un bottone e se riesco la sera 2 partite le faccio ... Calcola che faccio così da 12 giorni..... Fatti due calcoli e prova ad immaginare cosa potrei avere a fine ottobre....
anche io spesso e volentieri farmo con le partite contro com. Non ci perdo tanto tempo però, un'oretta e mezza max al giorno, però alla fine 10/15k al giorno riesco a farmeli.

Finalmente oggi vinco la Challenge vs Human dopo svariati tentativi e imprecare varie , vado a girare l agente e chi c...o doveva darmi skertl liv 1 che tra l altro mi aveva già dato qualche giorno fa sempre liv 1
Grazie Konami

bomba... Pescato cr7, e con un po' di attaccanti da mangiare sta già a 96 di vgg. ( Mi pare mi manchino solo due livelli)

Ora mi serve solo un centrocampista incontrista , due DC di riserva, un portierone , anche se pickford sembra fare il suo alla pari di una nera.

Preso anche io sti tre ma in pescate diverse... Inoltre è arrivato Modric e due doppioni : cr7 e Douglas costa... :(
pensa... io ieri o l'altro ieri, pesco due nere con un colpo, messi e gabriel jesus ...entrambi doppioni.
che ci vuoi fare...quest'anno pes e cosi, magari ti esce pure il terzo e prendi chi vuoi .meglio di fare un asta.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox