Utenti Pc Topic Unico

Quindi forse forse potrei provare anche se era per curiosità visto che lo prendo per lavoro ed ho già ps4 pro che one x , ma vorrei provarlo con qualche patch di quelle che escono su pc tutto quà , se riesco vi aggiornerò sulla situazione.
con le patch però ti si appesantisce ancora di piu, quanto costa?

Ragazzi una curiosità chi gioca su pc magari mi potrà rispondere ho la possibilità di prendere un portatile dell 5000 series ad un ottimo prezzo con i7 7500u ssd 256 + 8 giga di ram che ha anche una scheda video dedicata una radeon r7 2gb M445 (chiedo cosi da neofita visto che non ho mai giocato su pc) sarebbe buona per giocare a pes 19 questa scheda video pure con settaggi medio bassi giusto per provare le varie patch con stadi? Il portatile lo userò prettamente per lavorare in ufficio ma se riuscissi a giocare come detto anche con settaggi medio / bassi non sarebbe male.
La R7 integrata è veramente poca roba, l avevo io e sembrava un tostapane, cerca altro fidati

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Ieri sera alla fine ho aggiornato il gioco rigenerando il
dt80_102E_x64.cpk
ma nella prima vs il Chievo vedevo che c’era qualcosa che non andava.......

Ritmo molto più alto
Pressing esagerato
Non fischiava più falli che prima sanzionava
Meno casualità

Ho sentito l’esigenza di passare alle assistenze perché non riuscivo più a manovrare come a me piace, ossia.......in tranquillità!!!
Allora cosa ho fatto....
Ho di nuovo sovrascritto il dt di @incas36 perche ho pensato, magari sbaglio, non vorrei che aggiornando mi sia tornato quello della Konami?
Sta di fatto che sono tornato al gameplay di prima che è qualcosa di davvero spettacolare

• Mi piace
Reazioni: incas36
dt80_102E_x64.cpk

Ritmo molto più alto
Pressing esagerato
Meno casualità

Ho sentito l’esigenza di passare alle assistenze perché non riuscivo più a manovrare come a me piace, ossia.......in tranquillità!!!
Allora cosa ho fatto....
Ho di nuovo sovrascritto il dt di @incas36 perche ho pensato, magari sbaglio, non vorrei che aggiornando mi sia tornato quello della Konami?
Sta di fatto che sono tornato al gameplay di prima che è qualcosa di davvero spettacolare
Non so, io ieri avevo aggiornato il gioco e DOPO inserito il dt di incas ed è lì che ho riscontato il problema del pressing e di non riuscire a costruire la manovra (difficoltà Campione). Anzi aggiungo a ieri sera che avevo dovuto togliere il tiro avanzato perchè non riuscivo più a centrare la porta - forse perchè giocando con più affanno causa pressing tiravo in equilibrio precario. Ma il file che era nella cartella 'data' era cmq il penultimo che avevo di incas, quindi non credo che la Konami abbia agito su quel file. Magari mi sbaglio, aspettiamo lumi dai più esperti. ;)

Non so, io ieri avevo aggiornato il gioco e DOPO inserito il dt di incas ed è lì che ho riscontato il problema del pressing e di non riuscire a costruire la manovra (difficoltà Campione). Anzi aggiungo a ieri sera che avevo dovuto togliere il tiro avanzato perchè non riuscivo più a centrare la porta - forse perchè giocando con più affanno causa pressing tiravo in equilibrio precario. Ma il file che era nella cartella 'data' era cmq il penultimo che avevo di incas, quindi non credo che la Konami abbia agito su quel file. Magari mi sbaglio, aspettiamo lumi dai più esperti. ;)
Si aspettiamo ;)

400 forse scende sui 390 / 380 ma lo prendo per il lavoro era solo per curiosità di provarlo su pc.
vabbè a quella cifra e se ti serve per lavoro.....cmq se x lavoro ti va andasse bene anche un pc fisso facci un pensierino a prendere un pc gaming che ti fa tutto ufficio e giochi

Ciao a tutti.
Cortesemente qualcuno può postare il dt18 originale konami post patch?
Inavvertitamente l'ho cancellato.
Grazie.

salve, col nuovo aggiornamento konami 1.2 la patch evoweb va in conflitto? hanno rilasciato un aggiornamento? qual'è finora la miglior patch sulla 1.2?

Ciao a tutti.
Cortesemente qualcuno può postare il dt18 originale konami post patch?
Inavvertitamente l'ho cancellato.
Grazie.
Vai su Steam, click destro sul nome del gioco, Proprietà, FILE LOCALI, Verifica integrità del File del gioco... e te lo scarica in automatico (fai sempre un backUp di tutti i file prima di fare modifiche al gioco)

• Mi piace
Reazioni: incas36
dt80_102E_x64.cpk

Ritmo molto più alto
Pressing esagerato
Meno casualità

Allora cosa ho fatto....

Con l'aggiornamento il ritmo è indiavolato dopo un tempo ho spento ahahah

Quindi anche secondo voi dopo la patch il ritmo si e alzato ? Gioco a velocitá -2 ma é evidente che sia molto più veloce

Vai su Steam, click destro sul nome del gioco, Proprietà, FILE LOCALI, Verifica integrità del File del gioco... e te lo scarica in automatico (fai sempre un backUp di tutti i file prima di fare modifiche al gioco)

Grazie per la info.
In effetti faccio sempre un backup dei file ma stavolta mi è proprio scappato.

Confermo anch'io che dopo l'aggiornamento il gioco è diventato frenetico e troppo veloce.
Inoltre sono scomparsi i falli.
Sembra di giocare a Pes 2018.

Signori una domanda, ma a voi vi trova avversari reali online? Io mai da un paio di giorni, contro COM nessun problema. Premetto che ho messo quasi tutte le MOD che si trovano su questo Forum e il FILE di @incas36 per il gameplay. Potrebbe essere quest'ultimo che fà conflitto?? Ho provato anche a cambiare le impostazioni del controller da Full Manual (come gioco di solito) a impostazioni base pensando che fosse quello il problema ma niente. Qualche idea\soluzione??

Signori una domanda, ma a voi vi trova avversari reali online? Io mai da un paio di giorni, contro COM nessun problema. Premetto che ho messo quasi tutte le MOD che si trovano su questo Forum e il FILE di @incas36 per il gameplay. Potrebbe essere quest'ultimo che fà conflitto?? Ho provato anche a cambiare le impostazioni del controller da Full Manual (come gioco di solito) a impostazioni base pensando che fosse quello il problema ma niente. Qualche idea\soluzione??
prevalentemente offline...mi spiace
Quindi anche secondo voi dopo la patch il ritmo si e alzato ? Gioco a velocitá -2 ma é evidente che sia molto più veloce
Seconde me si

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63