Allenatori: Consigli e recensioni

con Klopp vi è mai capitato che la squadra non salga e che si faccia schiacciare nella propria metà campo?
Ieri sera in un secondo tempo non sono riuscito ad imbastire una manovra decente.
PS:non avevo impostato nessuna tattica avanzata particolare.
Solo arretramento terzini come sempre.

con Klopp vi è mai capitato che la squadra non salga e che si faccia schiacciare nella propria metà campo?
Ieri sera in un secondo tempo non sono riuscito ad imbastire una manovra decente.
Mi accade quando provo ad uscire palla al piede o con passaggi, ti accade lo stesso se la lanci lontano? Che attaccanti hai?

Comunque il migliore allenatore in assoluto finora uscito è rui vitoria con modulo fluido 4321 con i due esterni cld cls che in automatico diventano eda esa... In piu attacca sia centro che fasce.... L'ho preso la notte stessa dell'uscita del gioco e poi è sparito... Hanno messo quello con modulo fisso...

Credo che con arretramento ali sia normale che tu abbia difficoltà a ripartire. La manovra è più lenta. Io utilizzo Klopp ma senza quella tattica avanzata. È vero che hai più rischi in difesa ma con essa è molto difficile ripartire...

Mi accade quando provo ad uscire palla al piede o con passaggi, ti accade lo stesso se la lanci lontano? Che attaccanti hai?
Di solito cerco di uscire passando la palla alla punta e poi appoggiando lateralmente,di solito uso Suarez o Kane ma cambia poco

Credo che con arretramento ali sia normale che tu abbia difficoltà a ripartire. La manovra è più lenta. Io utilizzo Klopp ma senza quella tattica avanzata. È vero che hai più rischi in difesa ma con essa è molto difficile ripartire...
Ho tolto arretramento ali e difensivo dal mediano e le cose sono migliorate anche se adesso devo lavorare sulla formazione.
Tu che tattiche usi?

Ragazzi volevo prendere un allenatore con il 4-2-2-2 o con il 4-3-1-2 in modo da poter usare anche CLS e CLD e TQR chi mi consigliate?
Oggi c’è Pellegrini del West Ham o quello del Palmeiras.Pellegrini non sembra malaccio però se c’è di meglio aspetto

Ragazzi volevo prendere un allenatore con il 4-2-2-2 o con il 4-3-1-2 in modo da poter usare anche CLS e CLD e TQR chi mi consigliate?
Oggi c’è Pellegrini del West Ham o quello del Palmeiras.Pellegrini non sembra malaccio però se c’è di meglio aspetto
4-3-1-2 MARAN O GIAMPAOLO?
4-2-2-2 ce ne sono molti ....il problema sono le abilita' gestionali basse.

io ieri non so se ho fatto una caxxata ho speso 460 monete per santos il portoghese
4-1-3-2....ma almeno ora posso giocare a liv 5.
un med con cls-cld trq e 2 punte centrali!
speriamo bene!:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
A me oggi è uscito questo:
nwy7w1.jpg

Purtroppo non potrò prenderlo per provarlo, non ho ancora i top allenatori sbloccati e non mi va di shoppare per un allenatore. Però non sembrava affatto male, poi le abilità gestionali sono da super top.

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
A me oggi è uscito questo:
nwy7w1.jpg

Purtroppo non potrò prenderlo per provarlo, non ho ancora i top allenatori sbloccati e non mi va di shoppare per un allenatore. Però non sembrava affatto male, poi le abilità gestionali sono da super top.
È guardiola... per forza ha le abilità gestionali da super top...

4-3-1-2 MARAN O GIAMPAOLO?
4-2-2-2 ce ne sono molti ....il problema sono le abilita' gestionali basse.

io ieri non so se ho fatto una caxxata ho speso 460 monete per santos il portoghese
4-1-3-2....ma almeno ora posso giocare a liv 5.
un med con cls-cld trq e 2 punte centrali!
speriamo bene!:rolleyes:
Cerca Simeone 4222 una delle pt diventa sp e negli anni passati ricordo che aveva come seconda tattica 451 con trq dietro la punta, ci ho messo due mesi a capire perché ibra era sempre trq...

Cerca Simeone 4222 una delle pt diventa sp e negli anni passati ricordo che aveva come seconda tattica 451 con trq dietro la punta, ci ho messo due mesi a capire perché ibra era sempre trq...
non era per me ..:)
io ormai me lo sono giocate le monete:rolleyes:
vediamo sto porteghese che offre:D

Ciao ragazzi....secondo voi i 2 CC di koeman diventano TRQ??
Grazie se mi rispondete sono indeciso se prenderlo...

Allegati

• 9362FB79-0378-41ED-8D88-66ACDA17AAB5.jpeg
    9362FB79-0378-41ED-8D88-66ACDA17AAB5.jpeg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 30

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975