Ma io parlo del fuorigioco chiamato in game, quello in cui schiacci il doppio click sulla freccia in su....Fuorigioco messo su tattiche difensivefreccia giù del pad
Ma io parlo del fuorigioco chiamato in game, quello in cui schiacci il doppio click sulla freccia in su....Fuorigioco messo su tattiche difensivefreccia giù del pad
Si ma cosi lo chiami in teoria, no? Hanno solo cambiato il posto di quello che facevi tu..Ma io parlo del fuorigioco chiamato in game, quello in cui schiacci il doppio click sulla freccia in su....
Errore che fa anche la Konami ultimamente.EA NON ASCOLTARE CHI GIOCA A FUT DIO SACROSANTO
No che teoria. Quando schiaccio 2 volte su freccia in su mi sale tutta la squadra di 15 metri e poi si riposiziona subito.Si ma cosi lo chiami in teoria, no? Hanno solo cambiato il posto di quello che facevi tu..
Ma quante domande ti sei fatto? E chi sei Marzullo?rispetto al 18 è migliorato in tante cose.
sul campo è migliore di pes19, al netto anche della cpu? per me no, non è migliore di pes19
ha un buon gameplay ed è nel complesso come videogioco migliore di pes19? si, questo si.
Mi sembra sia totalmente opzionale il nuovo concept sui tiri, e il fifa trainer è completamente disattivabileMa come si fa a concepire un gioco in questo modo? I tiri come dannazione si fanno, c’e Dovrei tenere il Fifa trainer per tirare ma stiamo scherzando è una cosa schifosa sto Fifa!! Ingiocabile, deluso
Addirittura schifosa? Ingiocabile? Non mi sembra proprio..Ma come si fa a concepire un gioco in questo modo? I tiri come dannazione si fanno, c’e Dovrei tenere il Fifa trainer per tirare ma stiamo scherzando è una cosa schifosa sto Fifa!! Ingiocabile, deluso
Da "fan" di pes ne sono contento, ma in realtà a me interessa la qualità del prodotto in se, ormai ho preso l'abitudine, dopo natale, di prendrmi anche fifa in offerta e farmi un paio di carriere, ma onestamente 17 e 18 erano davvero troppo simili e non vorrei che tutte le novità siano limitate al video dei sorteggi della champions XD, almeno loro che se lo possono premettere, vorrei sperimentassero un po' di più sul campo oppure inserendo elementi più da manageriale (ricordo che ea produceva un dei bei giochi di quel genere).rispetto al 18 è migliorato in tante cose.
sul campo è migliore di pes19, al netto anche della cpu? per me no, non è migliore di pes19
ha un buon gameplay ed è nel complesso come videogioco migliore di pes19? si, questo si.
Come dice il buon @giocoliere (di cui ormai seguo le teorierispetto al 18 è migliorato in tante cose.
Ma come si fa a concepire un gioco in questo modo? I tiri come dannazione si fanno, c’e Dovrei tenere il Fifa trainer per tirare ma stiamo scherzando è una cosa schifosa sto Fifa!! Ingiocabile, deluso