FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora questa demo com'è? Oggi non mi va di scaricarla, magari domenica, premetto che ho giocato il 18, lo trovate migliorato o siamo ancora a livello marionette?

rispetto al 18 è migliorato in tante cose.

sul campo è migliore di pes19, al netto anche della cpu? per me no, non è migliore di pes19

ha un buon gameplay ed è nel complesso come videogioco migliore di pes19? si, questo si.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Prime impressioni positive..si “sente” di più pad alla mano. Però due partite a leggenda..due vittorie..e un po’ troppo veloce nei movimenti. Proverò altri match..

Provato il timed finishing.. Dal limite dell'area, sembra non incidere il modo in cui tiri, la palla entra comunque. Dalla trequarti no, il portiere riesce ad intervenire. Il tiro rasoterra, nonostante la scomoda combinazione di tasti, è facile da fare (non mi pronuncio sulla sua efficacia, l'ho usato solo una volta e ho segnato ma ero solo davanti al portiere).

provata la demo non è male come gameplay. più veloce di pes ma è una questione d'abitudine. non ho messo velocità lenta. e giocato in normale. rispetto al 18 lo trovo molto migliorato. soprattutto nella gestione delle tattiche offensive e difensive. non ho trovato la modalità dove eliminavano i giocatori c'è su yotube. non ho capito se è presente o no nella demo.

bisogna testare bene il tiro preciso. per ora non l'ho usato.

• Mi piace
Ma come si fa a concepire un gioco in questo modo? I tiri come dannazione si fanno, c’e Dovrei tenere il Fifa trainer per tirare ma stiamo scherzando è una cosa schifosa sto Fifa!! Ingiocabile, deluso

Ma come si fa a concepire un gioco in questo modo? I tiri come dannazione si fanno, c’e Dovrei tenere il Fifa trainer per tirare ma stiamo scherzando è una cosa schifosa sto Fifa!! Ingiocabile, deluso
Mi sembra sia totalmente opzionale il nuovo concept sui tiri, e il fifa trainer è completamente disattivabile

Addirittura schifosa? Ingiocabile? Non mi sembra proprio..

sul campo è migliore di pes19, al netto anche della cpu? per me no, non è migliore di pes19

ha un buon gameplay ed è nel complesso come videogioco migliore di pes19? si, questo si.
Da "fan" di pes ne sono contento, ma in realtà a me interessa la qualità del prodotto in se, ormai ho preso l'abitudine, dopo natale, di prendrmi anche fifa in offerta e farmi un paio di carriere, ma onestamente 17 e 18 erano davvero troppo simili e non vorrei che tutte le novità siano limitate al video dei sorteggi della champions XD, almeno loro che se lo possono premettere, vorrei sperimentassero un po' di più sul campo oppure inserendo elementi più da manageriale (ricordo che ea produceva un dei bei giochi di quel genere).

• Mi piace

Come dice il buon @giocoliere (di cui ormai seguo le teorie :D)
-Pes rende meglio come calcistico
-Fifa rende meglio come gioco in generale

Non posso che trovarmi d'accordo.
Per quanto io trovi pes più realistico dentro al rettangolo verde, su longevità, divertimento e modalitá fifa vince a mani basse.
Non è un caso che qui sul forum ammiro pes (tanto da farmi definire pure fan boy di pes:oops:) nelle parole ma nei fatti gioco più a fifa.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere

se non si riesce a fare i vari tiri presenti a fifa. senza guardare la combinazione del trainer. non è il gioco ad avere problemi.

• Mi piace
Fatte quattro partite (Juve-Roma, Bayern-Borussia, Real-Atletico, City-Unietd, con io che ho preso le "fuori casa"), che dire, bello, divertente, certi meccanismi riuscitissimi, altri un pò meno, atmosfera pazzesca, i portieri a me hanno fatto paratone, altre goffe ma efficaci, squadra che si muoveva armoniosamente, nel totale mi ha davvero soddisfatto...vi dico solo che potrei prenderlo al day one!

PS - sono riuscito a fare fare goal a C. Ronaldo, doppietta...io ero la Roma ovviamente!!!

Provato tante partite,secondo me è troppo veloce e frenetico,non ci sono stati grandissimi passi avanti,speravo in una fisica della palla seria,ma nulla,i giocatori ancora troppi leggeri...

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online