PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatti altri 2 match ... ora ... riaccendo più tardi ... 2 volte Juve-BenFICA freschissimo dei match giocati ieri sera ...
non ho visto nulla di differente ... quindi forse il io entusiasmo di prima era un effetto placebo o comunque L aver giocato contro una squadra 2 stelle e in un campo dove (sembra) la palla scorresse di meno dando maggior senso di pesantezza e velocità ridotta ... di fatto ora ho fatto lo stesso match giocato ieri prepatch stesse impostazioni e stesso stadio ... e devo essere onesto ... non vedo differenze ... anche la telecronaca (volume basso) non è stata sistemata .... mi piacerebbe sapere cosa hanno sentito le persone che hanno scritto che era stata sistemata, parlando di quella Italiana

• Mi piace
Reazioni: Eagles!!
Ho scaricato la demo di FIFA 19. Imbarazzante è dire poco. Possono avere tutte le licenze che vogliono, ma fa letteralmente ridere. Al 23 minuto di una amichevole ho spento e disinstallato. Ho riacceso Pes e ho tirato un sospiro di sollievo. Non giocherò con la Bundesliga, ma che me ne frega...

Ho scaricato la demo di FIFA 19. Imbarazzante è dire poco. Possono avere tutte le licenze che vogliono, ma fa letteralmente ridere. Al 23 minuto di una amichevole ho spento e disinstallato. Ho riacceso Pes e ho tirato un sospiro di sollievo. Non giocherò con la Bundesliga, ma che me ne frega...
Io invece trovo la demo canadese di molto migliorata rispetto allo scorso anno.
Sicuramente sarà un ottimo gioco.

Provata la demo del concorrente..
Abbiamo tutti fatto la scelta giusta.
Giocarci dopo aver giocato per un mesetto a questa chicca, la differenza si sente. Se quello è un gioco di calcio....
E colgo l occasione per ringraziare VOI di Pes Team per il lavoro fatto, grazie mille ragazzi!!!!

Se devo dire qualcosa che trovo di diverso rispetto al pre-patch è la difficoltà.
A Campione lo trovo molto più facile.
Semifinale di world CUP Germania(io)-Argentina =4-0
Anche i gol sembrano aumentati.
Boh...sarà forse solo impressione.

Inguardabile. Ho provato ma proprio un grandissimo NO: animazioni corporature e movimenti fanno ridere.

Perlomeno non è come pes che per certe cose fa passi indietro.. comunque come prevedibile siamo abbastanza off topic.
Pensavo peggio comunque visto l'andazzo degli ultimi tempi
Secondo me ad un ottimo comparto tecnico (che in FIFA18 per animazioni di collegamento e altro era penoso) ci sono state delle involuzioni lato gameplay. Il problema non e quello che introducono ma l'impianot base del gioco.
Prendi quella palla. Partono missili rasoterra, prende velocita in corsa (tipo nei tiri) e cio porta ad un ritmo troppo elevato a centrocampo andando a rovinare l'esperienza di gioco

Post patch : ho fatto solo tre partite a superstar e visto nuove animazioni dei portieri su tiri da vicino e uscite di pugno.
Maggior varietà della manovra IA che disimpegna anche sul portiere per poi verticalizzare.
Non ho ancora subito falli da rigore

sono d'accordo con mancio, per me pes è più simulativo di fifa che è più realista.

l'unica pecca vera del titolo konami è che simulativo ma ha delle particolarità che stonano, che sono arcade (la cpu è decisamente da arcade anni 90, così come ad esempio certe animazioni dei portieri)
I portieri di FIFA che ancora sui tiri diagonali la respingono come SENSIBLE SOCCER o sui cross invece li e normale

Solo sulla prima parte.
Il divertimento è comunque soggettivo.
io mi diverto di più in un gioco che tende al realismo, ovviamente dove sia possibile.
E in certe tipologie di gioco.
Dipende che intendi. REALISMO e SIMULAZIONE sono due facce della stessa medaglia.
Se prendi PES e sia piu REALISTICO che SIMULATIVO se parliamo in se del gioco che dovrebbe rappresentare. Non penso e non credo che considerare il contesto che va oltre la parte giocata debba essere presa in considerazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site