Utenti Pc Topic Unico

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Allora io ho fatto tutto e va sempre bene anche se ho il dubbio che i cori nn mi funzionino mai ahahah comunque se posso darvi un consiglio da offtopic io ho iniziato la master con il Bristol come vi dicevo e sto costruendo una squadra tutta composta da giocatori con faces originali ahahah quelli fasulli non li prendo per principio anche se fortissimi poi se ci saranno altre mod importanti su pes tra qualche mese inizierò una nuova master più seria sempre con una squadra che abbia almeno 3 maglie e avevo pensato o Milan o Marsiglia
 
  • Like
Reactions: incas36

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
no vado sul palo non coperto dal portiere per prendere la palla di testa, ma a volte manco salta, oppure la punizoinie è talmente lontanta che la porta non mi esce e non posso posizionare il giocatore sul palo

TUTORIAL PUNIZIONI IN DIFESA

Basta premere L1+R3 e potrete muovere il portiere.
La cpu tira il 95% delle volte sul palo della barriera, appena toccano la palla spostatevi con il portiere in modo da coprire il palo della barriera.
Non segneranno mai più(quantomeno con quella facilità)
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
... e con questo inutile merdoso update si è sputtantato il programma della telecamera.....
Ma se uno NON volesse MAI aggiornarlo questo c....di gioco non ne ha la possibilità???????
Cioè non sei in grado di fornirmi una telecamera decente .....
Qualcuno mi sa dire dove avete preso il programma delle telecamere di mjt postando al post 1?
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragaaaaa ho sole più le divise !! Ma entra nell'online facile facile ... Quindi ha smorazato un po' la mia incazzatura ! Però non ho più un file cpk ! Come si fa basta rigenerarli? Oppure forse provo la pte che dovrebbe andare online
 

simo25

Primi Calci
6 Settembre 2018
5
2
3
Ciao ragazzi! Ieri ho installato la patch proposta nella pagina iniziale del forum ed è andato tutto ok. Stamattina ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento Konami, ma mi dice che il pacchetto dati non è compatibile, inoltre i font della premier sono stati eliminati! Provo a disinstallare il gioco ?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragaaaaa ho sole più le divise !! Ma entra nell'online facile facile ... Quindi ha smorazato un po' la mia incazzatura ! Però non ho più un file cpk ! Come si fa basta rigenerarli? Oppure forse provo la pte che dovrebbe andare online
Secondo me devono rendere le mod gia uscite con questa nuova patch Konami
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Appena provato l'ultimo dt18 di @incas36 ........mamma mia che bomba regà!!!
continuo....non ci credo, ha reso i livelli più umani, sei un mostro amico:eek:
a dopo
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Secondo me devono rendere le mod gia uscite con questa nuova patch Konami
ho cancellato spero bene quella di evo (spero di averlo fatto nel modo giusto) mi ero fatto un backup delle due cartelle (save e download) quindi ora provo la pte sempre se tutto è andato bene e vi lascerò una mia impressione. Nel peggiore dei casi reinstalleró e proverò lo stesso.
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi sarà capitato migliaia di volte anche a voi. Mi spiego. Ho cancellato la grande patch di ewo perché mi aveva tolto i cpk. Cancellato le immagini dal gioco e sostituito la cartella SAVE di backup al posto di quella per la patch. Ora mi ha dovuto scaricare aggiornamenti del gioco per 1.5 gb forse perché cancellati con il backup !?

Ma la cosa fondamentale è che ogni volta che accedo mi fa accettare le informative dei contratti scegliere il paese ecc, avevo visto che capitava a molti.

Chiedo a chi è più esperto di me o a chi è successo e grazie in anticipo per le collaborazione che ogni volta prontamente fornite!!!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
https://www51.zippyshare.com/v/UhzdREtp/file.html
PES2019 Broadcast Camera ZOOM Disabler / 9.13 UPDATE v1.01.02 / DATAPACK 1.02
Estrarre PES2019_ZOOMPATCH.7z nella cartella del gioco dove c'e' pes2019.exe, lanciare PES2019_TOOLBOX.exe e cliccare su DISABLE.
Password: PESWEB
Ringraziamenti a master nesa24.;)
 

Allegati

  • Zoom-Mod-2019.jpg
    Zoom-Mod-2019.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
... e con questo inutile merdoso update si è sputtantato il programma della telecamera.....
Ma se uno NON volesse MAI aggiornarlo questo c....di gioco non ne ha la possibilità???????
Cioè non sei in grado di fornirmi una telecamera decente .....
Qualcuno mi sa dire dove avete preso il programma delle telecamere di mjt postando al post 1?
Dobbiamo aspettare il rilascio del nuovo tweak per la telecamera funzionante con questo aggiornamento di Konami, purtroppo ogni volta che c'e' un aggiornamento questi tool non funzionano piu', un po' di pazienza ragazzi.:rolleyes:
 

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Dobbiamo aspettare il rilascio del nuovo tweak per la telecamera funzionante con questo aggiornamento di Konami, purtroppo ogni volta che c'e' un aggiornamento questi tool non funzionano piu', un po' di pazienza ragazzi.:rolleyes:
Io fin ke non e tutto ok resto offline... Metto lo 0 sulla casellina Delle impostazioni e penso non aggiorna nulla.. tolto aggiornamenti automatici a Steam.. almeno mi godo sto gioco fin qui creato...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per far funzionare i file .cpk dopo l'aggiornamento occorre utilizzare il nuovo DPFileList Generator vers. DLC 1.02 e ricreare un nuovo dpfile.bin. mettendo in ordine i dlc 1.0 1.01 1.02 e poi tutti i file cpk che ci sono nella cartella download (balls - stadium - adborard ecc.)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per far funzionare i file .cpk dopo l'aggiornamento occorre utilizzare il nuovo DPFileList Generator vers. DLC 1.02 e ricreare un nuovo dpfile.bin. mettendo in ordine i dlc 1.0 1.01 1.02 e poi tutti i file cpk che ci sono nella cartella download (balls - stadium - adborard ecc.)
Ovviamente per l'online (quando funziona...... quasi mai.....) fare un back up del dpfile.bin originale e sostituirlo a quello creato con le patch.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
TUTORIAL PUNIZIONI IN DIFESA

Basta premere L1+R3 e potrete muovere il portiere.
La cpu tira il 95% delle volte sul palo della barriera, appena toccano la palla spostatevi con il portiere in modo da coprire il palo della barriera.
Non segneranno mai più(quantomeno con quella facilità)
Il problema è che quando tirano da 35 metri il portiere manco mi esce nello schermo è lontano non ho la visuale della porta:D
Però vorrei si potesse fare qualcosa. E' surreale che giocatori scarsissimi la mettono sotto l'incrocio
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78