PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe agire sull'età. Ti riporto un esempio che mi è capitato su FIFA. Vendo Pedro a 32 anni con overall 81 a 12 milioni. Poi vendo Hudson-Odoi a 20 anni con overall 75 a 17 milioni. Valutazione giusta per entrambi. Lo spagnolo ormai va per i 33 ed è in fase calante, l'inglese invece nonostante un overall inferiore lo vendo di più perché è giovane e può ancora crescere molto. A PES questo non esiste. Pedro lo avrei venduto a 30 milioni mentre Hudson Odoi a 3 o 4 milioni

Se non erro l'Overall massimo in Pes e' 109

Inutile dire che son d'accordo con te
Ronin,ricordando che gli Overall di Pes e Fifa non sono esattamente gli stessi

Ergo in teoria la scala di valori dovrebbe partire da 109 per iniziare a vedere prezzi reali :)

Buongiorno a tutti .. sarò breve e conciso..
Fatte un po' di partite .. per me in generale non e cambiato un emerito cxxxo....
Proseguo alla grande con il 18..
Buona giornata...
Io ho notato miglioramenti.. la patch è servita!! Questo gioco andrà a migliorare sempre di più
Non è cambiato il gameplay.. e portieri incollati alla riga di porta sempre

Mi sparo!

Se non erro l'Overall massimo in Pes e' 109

Inutile dire che son d'accordo con te
Ronin,ricordando che gli Overall di Pes e Fifa non sono esattamente gli stessi

Ergo in teoria la scala di valori dovrebbe partire da 109 per iniziare a vedere prezzi reali :)

Ma giocatori che arrivano a 109 non si vedono più. Nei vecchi PES non era raro vedere gente sfondare i 100 con tanti 99, ma nelle ultime edizioni non si è mai arrivato oltre i 94 di Messi e Ronaldo, e nemmeno i giovani più promettenti o i rinati arrivano a oltre i 90. Solo nella DUM si riesce ad arrivare anche a 107 con il proprio alter-ego, ma è una crescita diversa perché nella DUM il gioco cerca di farti diventare il più forte del mondo

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Piccola storia di una sceneggiatura triste

Sto morendo
C:\Users\dalfid\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.png
))

The end

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,453
Ultimo utente registrato
tylekeonhacai4

Utenti online