PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimissioni con effetto immediato ... dopo 4 match, 3 sconfitte e 1 pareggio ma dei giocatori inutilizzabili ... purtroppo a me non piace giocare per il gusto del gioco, infatti il mio è un gioco pieno zeppo di falli ... io gioco per vincere "ma senza R1 pigiato" X dire ... ho preferito continuare amichevoli con Juventus sperimentando moduli e giocatori in attesa di iniziare la Master ...
Anche io avevo iniziato così, ma ora sono risalito al sesto posto.
Se riesco a entrare nel girone per il titolo, vorrei arrivare fino in fondo cercando di sopportare il modo di giocare della cpu.
Comunque fare gol non è un problema, mi pare 21 in 15 partite.

Se riesco a entrare nel girone per il titolo, vorrei arrivare fino in fondo cercando di sopportare il modo di giocare della cpu.

Che dire ... complimenti

Certo che già replicare sempre allo stesso modo a chi si lamenta in maniera ripetitiva, diventando di conseguenza ugualmente ripetitivi, non è il massimo.

Se poi si fanno 10 volte le stesse battute ripetitive....
Una volta fa sorridere, una seconda ci può stare, ma poi forse sarebbe il caso di smettere.

È solo un esperimento, cerco di fargli capire come diventerebbe il forum, agendo come lui.
Ci sono critiche interessanti e test di chi ha interesse per un prodotto che sono linfa per il forum...poi ci sono i post di Bonola...so boring.

Quoto, tutta la buona volontà ce l'ho pure messa l'anno scorso col 18 abbandonando comandi che utilizzavo da tempo ovvero il full manual, e mi sono divertito pure molto di più per i motivi che hai detto te, non fosse per la solita monotona IA.
Comunque quest'anno sbaglia anche di più quindi non credo sia quello il problema. Il problema è vedere la cpu fare sempre le solite cose senza un minimo di inventiva o individualismi
Infatti quest'anno giocare manuale non è un problema, a parte un po' i colpi di testa (anche se qualche gol lo faccio).
Faccio mediamente abbastanza tiri in più della cpu, ma semplicemente perchè sappiamo benissimo che la cpu spesso non tira quando sarebbe logico farlo.
Anzi, nel complesso forse il gioco manuale sembra meno penalizzato che in passato.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Domani esce la demo di fifa e vedrai che questo diventerà automaticamente il topic fifa vs pes e fifa 19 demo official topic

Finalmente si cambia , prepariamoci :D

Ps come già detto ,a me un post puó anche rompere ma non ignoreró mai la persona che lo scrive.
Giudicare/condannare una persona e il suo pensiero da un solo post è molto superficiale e riduttivo. ;) magari non si va d'accordo con una cosa ma per tutte le altre si.
No domani diventerà "fifa=medda" capitanati dall'educato @zona Cesarini .. Domani lo stile british mi sa andrà in pensione :D

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Comunque sensazione mia ma il livello Campione credo sia il Leggenda del 18

Professionista e' Campione del 18

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Infatti quest'anno giocare manuale non è un problema, a parte un po' i colpi di testa (anche se qualche gol lo faccio).
Faccio mediamente abbastanza tiri in più della cpu, ma semplicemente perchè sappiamo benissimo che la cpu spesso non tira quando sarebbe logico farlo.
Anzi, nel complesso forse il gioco manuale sembra meno penalizzato che in passato.
Immaginavo, l'ultimo periodo in demo fatto con passaggi manuali, filtrante e tiri avanzati ed era una goduria creare azioni e vedere qualche passaggio sbagliato anche dalla cpu finalmente quest'anno. Poi dalla trequarti offensiva delle azioni cpu diventava tutto "so boring" giusto per rimanere in tema :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: the elder
Comunque sono già a 3 rigori a favore in circa 55 partite.
Se riesco a giocarlo abbastanza mi sa che faccio il record degli ultimi 4 anni.
Intanto sono già pari con Pes2016. :p
Prossimo step i 12 dello scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Aberdeen pure io.. Na fatica... :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io la provo ... mi bastano 30 secondi ... se la fisica del pallone e dei giocatori e ai livelli di pes19 e se gente seria qua dentro mi dice che ne vale la pena potrei anche provarlo premettendo che per me è fondamentalle quello che succede dentro al rettangolo da gioco offline
Anche se le demo di PES e fifa sono abbastanza inutili visto che poi il prodotto finale è sempre abbastanza diverso.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Comunque sono già a 3 rigori a favore in circa 55 partite.
Se riesco a giocarlo abbastanza mi sa che faccio il record degli ultimi 4 anni.
Intanto sono già pari con Pes2016. :p
Prossimo step i 12 dello scorso anno.
A sto punto ho paura che i rigori li hanno calcolati sulla base dei 90 minuti.

A sto punto ho paura che i rigori li hanno calcolati sulla base dei 90 minuti.
Non credo, cioe loro sviluppano un videogioco, bene o male poi sta a noi giudicarlo però la loro base è 10 minuti fin dalle primissime versioni di ogni capitolo. Non ci guardano nemmeno ai 90, oltre a non contemplarli nemmeno nel videogioco, se guardassero ai novanta minuti come base tutte le partite finirebbero 0-0 solo perché sono un decimo del tempo delle partite normali. I rigori sono pochi perché la cpu interviene poco e sbaglia quasi mai gli interventi dentro area, credo sia l'unica spiegazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1