PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vedo l ora esca il FO del pesteam con la serie B e con la rimozione delle squadre fake x buttarmi a capofitto nella Master fino ad agosto 2019 e vincere la Champions League!!!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Purtroppo non ho ancora potuto fare neanche 1 partita a pes 2019 anche se ho il gioco a casa addirittura installato sulla ps4 pro... Cmq se davvero avete quasi tutti riscontrato alcuni problemi della IA della cpu... Segnalateli su Twitter o sui social oppurtuni dove Konami o i vari promoter/manager del gioco possano vedere le lamentele (costruttive ed educate però) nelle varie lingue opportune..
Xkè scriverlo solo qui non ha praticamente senso.
Aloa Mostri e W PES !!!!! :)

Tutto vero e condivisibile.
Ma c'è una differenza: nel caso del forum dell'Inter ci sono sempre una o più nuove partite di campionato e/o di coppa da criticare ogni settimana. Nuove situazioni e nuove dinamiche di cui sparlare. Nuovi giocatori e movimenti su cui buttare feci. Ma almeno di settimana in settimana si creeranno sempre nuove situazioni di cui parlare. Ed io che da interista odio Icardi, posso sempre trovare un nuovo motivo per dargli contro :D.
Qui è come parlare sempre di Sassuolo Inter 1-0, e di quanto abbia fatto schifo la squadra che per 90' ha giocato sempre con lo stesso schema. Per 4 mesi. Fino a quando Konami non rilascerà una patch.
Capisci che nel caso del forum dell'Inter non vedrei l'ora di passare il tempo ad individuare sempre nuove pecche di cui discutere... qui mi romperei le scatole dopo una settimana di dire sempre che Spalletti ha sbagliato a mettere giù la squadra in quella partita. Perchè sai che fino a che Konami non rilascerà una patch non cambierà nulla.

Oh ancora che non avete meglio da fare che quotarmi.

I partigiani hanno sacrificato la vita per la libertà di parola.

Io ho detto il mio pensiero. Punto. Ognuno ha il suo. Quindi?

Che poi in realtà mi sono sacrificato a favore di chiunque voglia dire la sua.
Infatti molti mi hanno attribuito che ripeto sempre sui cross bassi.
Falso.
L’ho fatto giorni fa. Sembrano le stesse frasi ma in realtà sono dette da molti. Io sui cross bassi nemmeno mi lamento più.

Se un gioco è valido avrebbe più lodi. Se non lo è meno. Dicesi opinione pubblica.

Sono 10 post e giuro che questo è l’ultimo che non parlo più nemmeno dei difetti.
Ma della libertà di esprimere.
Ci sarà un motivo per cui vedo utenti a cui piace il gioco ma sono intelligenti, tolleranti, aperti ed educati.
OT CHIUSO
Chi mi quota vince che lo ignoro :D

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ahaha hai reso il concetto di cosa sono le rivalitá. Sono tostissime. Io con la juve avendo di fatto la rosa più forte riesco anche a gestirle, ma è davvero dura portare a casa il risultato :eek:
Peró mi piace un sacco la cattiveria che ha la cpu in queste partite, non mi capita di incazzarmi cosi tanto neanche contro avversari umani
cmq oggi ho riprovato a giocare con il passaggio manuale e il tiro base a leggenda vs la juve...nn riesco a capirne il motivo ma sembrano meno assatanati sul portatore di palla...fino alla tre quarti riesco ad arrivarci meglio così ...invece in assistito è drammatico ☺☺☺quando nn prendono la palla (spesso ci riescono)mi falciano una meraviglia...la cosa assurda (so che sono incontentabile)è che quando nn sono assatanati mi perde un po di fascino...ma ad assistito esagerano

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Oh ancora che non avete meglio da fare che quotarmi.

I partigiani hanno sacrificato la vita per la libertà di parola.

Io ho detto il mio pensiero. Punto. Ognuno ha il suo. Quindi?

Che poi in realtà mi sono sacrificato a favore di chiunque voglia dire la sua.
Infatti molti mi hanno attribuito che ripeto sempre sui cross bassi.
Falso.
L’ho fatto giorni fa. Sembrano le stesse frasi ma in realtà sono dette da molti. Io sui cross bassi nemmeno mi lamento più.

Se un gioco è valido avrebbe più lodi. Se non lo è meno. Dicesi opinione pubblica.

Sono 10 post e giuro che questo è l’ultimo che non parlo più nemmeno dei difetti.
Ma della libertà di esprimere.
Ci sarà un motivo per cui vedo utenti a cui piace il gioco ma sono intelligenti, tolleranti, aperti ed educati.
OT CHIUSO
Chi mi quota vince che lo ignoro :D

Lo sai che molte volte mi fai arrabbiare...ma questa volta hai perfettamente ragione.

Ognuno è libero di esprimere il proprio parere...anche100 volte...poi
se uno non vuole leggere è libero di non leggere.

Un ultima cosa...
RISPETTO E EDUCAZIONE...verso tutti...soprattutto verso @Bonola MM1 che ha una certa età.

So boring
Caro Pulcino.
Sei così noioso.
Ho deciso di non essere responsabile dell'inquinamento del forum.

Siccome sei veramente noioso nei messaggi, sappi che dopo questo post metterò il tasto ignora ai tuoi post.

Sarei curioso di sapere, se non hai veramente niente da fare nella vita se non di rispondere ai miei post? Mi dispiace che ti annoi così facilmente.

Ma visto che ci sono persone che trollano come te, anche se vorrei veramente sapere la tua risposta, comincerò a mettere ignora al tuo nick.
Quindi scrivi quanto ti pare.
Auguri di cuore :D:D:D

Per il bene del forum visto che non metti ignora a me, lo farò io cosi per me senza i tuoi messaggi il forum sarà molto più bello.
Fatto

Certo che già replicare sempre allo stesso modo a chi si lamenta in maniera ripetitiva, diventando di conseguenza ugualmente ripetitivi, non è il massimo.

Se poi si fanno 10 volte le stesse battute ripetitive....
Una volta fa sorridere, una seconda ci può stare, ma poi forse sarebbe il caso di smettere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online