Calendario Reale Serie A 18/19

Deki

Primi Calci
5 Settembre 2018
13
19
3
Ciao a tutti! Come da titolo qui riporterò l'ordine da impostare in struttura campionato, a seconda della squadra che verrà selezionata nel Campionato Master, per avere il primo anno il calendario reale del campionato in corso.

#Buonpesatutti

Inter:

-Spal
-Sampdoria
-Juventus
-Fiorentina
-Udinese
-Cagliari
-Chievo
-Inter
-Napoli
-Milan
-Roma
-Parma
-Frosinone
-Bologna
-Atalanta
-Torino
-Genoa
-Sassuolo
-Lazio
-Empoli

Juventus:

-Parma
-Milan
-Juventus
-Spal
-Sassuolo
-Fiorentina
-Frosinone
-Inter
-Bologna
-Torino
-Lazio
-Cagliari
-Chievo
-Empoli
-Sampdoria
-Genoa
-Atalanta
-Udinese
-Roma
-Napoli

Cagliari:

-Sampdoria
-Milan
-Frosinone
-Parma
-Roma
-Cagliari
-Napoli
-Inter
-Lazio
-Bologna
-Torino
-Atalanta
-Spal
-Sassuolo
-Juventus
-Empoli
-Chievo
-Udinese
-Fiorentina
-Genoa

• Mi piace
Reazioni: Ivan92
Inter:

-Spal
-Sampdoria
-Juventus
-Fiorentina
-Udinese
-Cagliari
-Chievo
-Inter
-Napoli
-Milan
-Roma
-Parma
-Frosinone
-Bologna
-Atalanta
-Torino
-Genoa
-Sassuolo
-Lazio
-Empoli

INSEIRSCO L'ORDINE NELLA MOD MODIFICA , O NEL CAMPIONATO ? SI PUO' ORDINARLE ...LANCIARE CAMPIONATO, SALVARE IL FILE E POI RIMETTERLE IN ORDINE ALFABETICO ? O NON FUNZIONA ?

Ciao Deki si ho peso il sassuolo alla prima pero in casa mia non si puo fare diversamente? Comunque grazie

Milan:

-Sampdoria
-Empoli
-Bologna
-Sassuolo
-Fiorentina
-Chievo
-Frosinone
-Inter
-Spal
-Milan
-Torino
-Atalanta
-Parma
-Cagliari
-Lazio
-Roma
-Juventus
-Napoli
-Udinese
-Genoa

• Mi piace
Reazioni: Daci1993
Roma:

-Torino
-Fiorentina
-Atalanta
-Sampdoria
-Milan
-Udinese
-Chievo
-Inter
-Bologna
-Cagliari
-Roma
-Napoli
-Parma
-Spal
-Sassuolo
-Empoli
-Juventus
-Lazio
-Genoa
-Frosinone

INSEIRSCO L'ORDINE NELLA MOD MODIFICA , O NEL CAMPIONATO ? SI PUO' ORDINARLE ...LANCIARE CAMPIONATO, SALVARE IL FILE E POI RIMETTERLE IN ORDINE ALFABETICO ? O NON FUNZIONA ?

Procedendo come da te descritto il campionato e/o la ML salvati non subiranno alcuna variazione. La variazione sarà effettiva quando avvierai un nuovo campionato o una nuova ML.

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
Roma:

-Torino
-Fiorentina
-Atalanta
-Sampdoria
-Milan
-Udinese
-Chievo
-Inter
-Bologna
-Cagliari
-Roma
-Napoli
-Parma
-Spal
-Sassuolo
-Empoli
-Juventus
-Lazio
-Genoa
-Frosinone

Scusa la domanda, ma l’ordine da te scritto va applicato da destra verso sinistra (esempio Torino Fiorentina Atalanta, oppure
Torino
Fiorentina
Atalanta nella casella sinistra per poi continuare fino a giù fino a cambiare riga?) grazie :-)

Scusa la domanda, ma l’ordine da te scritto va applicato da destra verso sinistra (esempio Torino Fiorentina Atalanta, oppure
Torino
Fiorentina
Atalanta nella casella sinistra per poi continuare fino a giù fino a cambiare riga?) grazie :)

L'ordine va sistemato da sinistra a destra. Per avere la conferma di averli inseriti correttamente puoi sempre controllare,per esempio, nel menù modifica squadre e controllare che l'ordine sia corretto.

• Mi piace
Reazioni: LucaH501
L'ordine va sistemato da sinistra a destra. Per avere la conferma di averli inseriti correttamente puoi sempre controllare,per esempio, nel menù modifica squadre e controllare che l'ordine sia corretto.
Ok grazie! Ma per non stare sempre a romperti qual’è il criterio di sistemazione delle squadre? Ad esempio, se voglio iniziare una carriera con qualsiasi altra squadra, che sia il Liverpool che sia l’Atletico Madrid, come vanno sistemate?

Ok grazie! Ma per non stare sempre a romperti qual’è il criterio di sistemazione delle squadre? Ad esempio, se voglio iniziare una carriera con qualsiasi altra squadra, che sia il Liverpool che sia l’Atletico Madrid, come vanno sistemate?
L'ordine varia in base al calendario reale di ogni squadra. Quando il F.O. sarà completo di Premier e Championship pubblicherò qualche squadra estera. Attualmente ho delle scadenze lavorative impellenti che mi impediscono di completare in tempi brevi la serie A. Presumo di riuscire, quantomeno con le big, entro fine settimana/ inizio della prossima.

• Mi piace
Reazioni: Rospo
L'ordine varia in base al calendario reale di ogni squadra. Quando il F.O. sarà completo di Premier e Championship pubblicherò qualche squadra estera. Attualmente ho delle scadenze lavorative impellenti che mi impediscono di completare in tempi brevi la serie A. Presumo di riuscire, quantomeno con le big, entro fine settimana/ inizio della prossima.
Grandissimo attendo il napoli

Si avevo notato che l’ordine è quello del calendario reale.. però ho anche notato che le altre squadre da te “sistemate” tipo il Cagliari ecc sono in una posizione diversa rispetto ad esempio alla Roma, quindi per questo ti chiedevo se potevi spiegare com’è il criterio, a modo che lo si poteva fare da soli senza disturbare te :-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1