Utenti Pc Topic Unico

Mi spieghi come?grazie @Cloud80
Vai in modifica- importa/esporta -importa immagini, e la importi da li' su divisa (L) poi torni indietro alla schermata principale del menu'di modifica e vai su squadre, vai sull'Internazionale -divisa -aggiungi divisa
3a divisa giocatori- incolla immagine - Divisa(L), trova la divisa (dovrebbe stare in fondo alla lista di immagini) e la carichi.;)

no le rose le devi aggiornare tu andando su extra. se togli il aggiorna automatico non ti scarica più le patch ufficiali e il dlc.

• Mi piace
Reazioni: Schizzo19
Attenzione ragazzi questa e' una "modifica" facoltativa per PES e riguarda la musica nel menu' di gioco,solo se vi va di provare, io l'ho cambiata ma per mia scelta personale ovviamente, se non interessa lasciate perdere.
Per chi invece fosse interessato la procedura da fare e' questa..per prima cosa fatevi un backup del file "dt40_all.cpk" nella cartella "Data" nella directory del gioco e sostituitelo con questo:
https://mega.nz/#!2egTCCQQ!1qo_ByIDPkPvHup5yiNUUMeTZkLFRP-QxBrIaq9nDzM
poi dovete inserire quest'altro file:
https://mega.nz/#!aCglRAqB!Px6AcjIkqCKKFV3NGFgT-X-rQ3nR7-RZmyzPXJDC5as
nella cartella Dowload e rigenerate con dpfilelistgenerator come fate sempre,ora avrete una nuova colonna sonora nel menu', se non sentite niente dovete andare in [EXTRA - OPZIONI - Colonna sonora] e li' selezionate tutte le musiche o solo quelle che vi interessano.:)

Ma questo è quello per scegliere gli scorebord e non quello per fare la canzone dell'Europa League o della champions?
Possiamo usarli entrambi?
si e' quello e' un aggiornamento della vecchia versione, io l'ho installato e va bene,devi far partire il gioco dallo switcher.

Allegati

• Switcher.jpg
    Switcher.jpg
    24.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Qualsiasi patch ti impedisce di trovare avversari online
ora non ricordo con sicurezza perché ho installato talmente tanto roba che è difficile essere sicuri. Però forse a me è capitato di avere difficoltà nel trovarli però ci sei riuscito, ho fatto solo 2 o 3 partite online. E mi pare che fosse con la wehk installata. Ora invece con quella di evo non ho ancora provato ma accedere all' online accede, su myclub vs com va tutto (palloni, switcher, tatuaggi, stadi no)...online vs altri utenti con questa patch attuale non saprei dirvi onestamente.

Qualsiasi patch ti impedisce di trovare avversari online

non è vero lo impedisce solo la sostituzioni di stadi. e modifica alla struttura originale del gioco quindi cancellazione dei giocatori delle squadre fake (usati come bianchi nella squdra base del my club),

Ma a me esce sempre lo scoreboard di BBC SPORT...
Eppura ci sta scritto che c'è Sky come mai?
Riaguardo la Ch ampions e l'E League tutto OK
da quello che ho potuto capire almeno nelle amichevoli lo scoreboard e' un po' a random, non sono riuscito a trovare il modo di sceglierlo io, il tool che te li faceva scegliere tramite i tasti funzione non va da quando ho installato questo switcher, mi crasha il gioco, infatti l'ho disattivato.
SKY c'e', ho fatto un'amichevole poco fa e' mi ha dato quello come scoreboard,in campionato o in master non so se fa lo stesso, non ho avuto il tempo di provare con tutte queste modifiche che sto facendo, mentre con le coppe e' tutto ok, anche con la Supercoppa Europea, e in piu' c'e' pure il trofeo originale, mi sembra che manchi solo la "Coppa dalle grandi orecchie":D e a me in sostituzione c'e' la coppa della AFC cup se gioco la finale.:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: ginocento1
si si che le patch ecc non andavano online ok.. intendevo se davano problemi,tipo non farti entrare o cose cosi.. a me interessano solo offline le patch,però che non vadano a dar fastidio all'online sennò non le uso. il dt invece,si deve sovrascrivere e basta?

Su questo non so dirti perchè non gioco online.
Rigiro ai ragazzi la domanda...

Ciao a tutti,volevo chiedere a qualcuno che possiede la 1050ti come si è trovato con la versione definitiva del gioco.Io provando la demo nonostante un framerate fisso a 60fps ho notato che ogni tanto il gioco freezava inspiegabilmente e in generale mi sembrava meno fluido della versione Ps4,che ho comunque provato.Siccome sono parecchio indeciso su quale piattaforma giocare se qualcuno ha la mia stessa scheda e può condividere quello che ha riscontrato ne sarei infinitamente grato.

Aspetto @incas36 per aggiornare il post in prima pagina riguardo il dt.
Credo il resto sia tutto completamente aggiornato, mi vado a fare una partitella e vi dico le impressioni dato che ancora devo farlo.

• Mi piace
Reazioni: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco