PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Non in v4, ma siamo a buon punto nella creazione. Più avanti ci saranno tutte
Ho letto che siete a buon punto nella creazione dei kit delle nazionali..
1.anche per i kit della skybet Championship siete a buon punto?
2.i nomi dei giocatori delle nazionali li avete già editati TUTTI in modo corretto o avete solo convocato i giocatori reali al posto di quelli fake?
3.i giocatori fake del campionato brasiliano li avete corretti? O avete in programma di correggerli nella v5?
4.gabigol(Santos) l'avete creato? È la stella della squadra e indossa il n.10 di Pelé..
5.La nazionale italiana l'avete corretta così come da post con le convocazioni reali (chiellini, balo etc.)
6.avete rinominato Keita Baldé e V.M.Savić?
7.Ibrahimovic l'avete creato? (Ps se per caso avete intenzione di NON fare la MLS e fare il campionato messicano potreste creare Zlatan e metterlo nella squadra euro classic?)
8.per il dlc che include la thai League si sa nulla data di uscita? E come vi muoverete? Avremo per forza 2 Buriram utd? (1 in afc e uno nella thai league)
9.La squadra africana della master l'avete già inserita?
10. Curiosità: come mai in v3 é presente il .ted del Sion?

Scusa huigoman per queste 10 domande ma credo sia interessante per tutti conoscere tutte queste risposte e averle in un unico post anziché cercare in giro singolarmente per tutto il topic
Grazie mille
Siete i n.1 !!!! :)
 
  • Like
Reactions: fisca

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Domanda stupida se permettete: siete anche riusciti, tra le mille cose belle che state facendo, a inserire le quattro europee mancanti e correggere i nomi dei giocatori del campionato brasiliano senza licenza. Grazie di cuore, non vedo l'ora di iniziare una Master col Napoli.
 

Marco11

Primi Calci
29 Giugno 2018
12
2
3
A tutto il team siete grandi, la konami dovrebbe ingaggiarvi ;) una curiosità, per caso le altre leghe fake verranno sostituite in futuro con a altre ufficiali, ad esempio la MLS la vedrei bene, sta aumentando di prestigio ed è un campionato simpatico con vecchie glorie. Ovviamente non è una richiesta, ci mancherebbe,è semplice curiosità...state facendo un lavoro eccezionale come sempre
 

Marko8716

Primi Calci
27 Agosto 2018
18
8
3
Ragazzi un informazione oggi scaricando la v4 perderò ad esempio dei giocatori che avevo creato file come magliette che avevo messo in qualche squadra.... Cosa succede ecco, o posso riuscire a nn perdere nulla di tutto cio? C'è un modo? Grazie aspetto risposta
 

iTzDony_

Pulcini
24 Agosto 2018
21
7
3
PSN ID
Donato Rosato
Domanda da nabbo. Se inizio la master con la v4 poi se esce la v5 le cose avete messo lì le mette anche nella master
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi un informazione oggi scaricando la v4 perderò ad esempio dei giocatori che avevo creato file come magliette che avevo messo in qualche squadra.... Cosa succede ecco, o posso riuscire a nn perdere nulla di tutto cio? C'è un modo? Grazie aspetto risposta
Per evitare di perdere le modifiche a giocatori o impostazioni squadra dovrai togliere(anzi non mettere)la spunta sul nome di quella squadra! Io per esempio ho modificato già diversi giocatori della serie A più una squadra creata da zero nel campionato PLA... a quelle non metterò la spunta e resteranno invariate!
 

Marko8716

Primi Calci
27 Agosto 2018
18
8
3
Per evitare di perdere le modifiche a giocatori o impostazioni squadra dovrai togliere(anzi non mettere)la spunta sul nome di quella squadra! Io per esempio ho modificato già diversi giocatori della serie A più una squadra creata da zero nel campionato PLA... a quelle non metterò la spunta e resteranno invariate!
Ok.... Ma i giocatori messi in giocatori creati li perdo? Ancora devo passarli nelle squadre.... E le modifiche che avevo fatto così ad alcuni giocatori li perdo?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ok.... Ma i giocatori messi in giocatori creati li perdo? Ancora devo passarli nelle squadre.... E le modifiche che avevo fatto così ad alcuni giocatori li perdo?
No, i giocatori creati restano! Le modifiche ai giocatori già esistenti invece verranno resettate se metti la spunta per aggiornarle con il FO...ma se non la metti restano invariate!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82