PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

alu1985

Pulcini
6 Ottobre 2017
39
29
18
Ragazzi ma il prodotto finale quale sarà? Ci sono ancora troppo campionati e giocatori fake per iniziare una master seria! Bundesliga, serie b o championship, poi?
 
  • Like
Reactions: milanista89

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ma il prodotto finale quale sarà? Ci sono ancora troppo campionati e giocatori fake per iniziare una master seria! Bundesliga, serie b o championship, poi?
Il prodotto finale sarà il gioco interamente licenziato. Invece che aspettare metà ottobre/inizio novembre per rilasciare un unica versione, le rilasciamo a blocchi, per farvi avere le cose desiderate il prima possibile. Ma tranquilli che piano piano ci sarà tutto
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Il prodotto finale sarà il gioco interamente licenziato. Invece che aspettare metà ottobre/inizio novembre per rilasciare un unica versione, le rilasciamo a blocchi, per farvi avere le cose desiderate il prima possibile. Ma tranquilli che piano piano ci sarà tutto
Quindi sarà licenziata anche la squadra africana fake!!
Grandi!!!
;)
Ma il campionato thailandese quando esce?
(L'unica cosa é che avremo 2 buriram united originali e perciò impossibili da modificare, 1 nella afc Champions League e l altro nel campionato thailandese?)
É così vero?
 
Ultima modifica:

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Questa patch può aver influito sulle caratteristiche di gioco? Prima di usarla non avevo avuto rigori e infortuni. Ora ho iniziato un nuovo campionato e in 15 partite 2 rigori e 2 infortuni
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Questa patch può aver influito sulle caratteristiche di gioco? Prima di usarla non avevo avuto rigori e infortuni. Ora ho iniziato un nuovo campionato e in 15 partite 2 rigori e 2 infortuni



No,non intacca il gameplay...per quello serve ben altro rispetto ad un semplice File Opzioni
 

Antonio96

Primi Calci
9 Settembre 2018
1
0
1
PSN ID
Matador996
ragazzi buonasera, (premesso che utilizzo sempre le vostre patch ogni anno),quest'anno ho riscontrato alcune cose sbagliate ad esempio: la maglia del levante nella juve, borussia e bayern con giocatori di due stelle, parecchie squadre spagnole che non mi cambiano il nome nell'originale, city senza stemma originale ecc. Volevo sapere se verranno aggiornate nella v4 oppure il mio file è danneggiato? Grazie
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Buongiorno
mi capita da diversi anni ormai che scaricando da mac il file, una volta inserita la chiavetta, importando le varie squadre, vede 2 jpg per ogni stemma, uno dei due però non è importabile.

Quindi devo selezionare a mano tutti gli stemmi/divise da importare saltando quelli con l'estensione non importabile.

Capita a qualcun'altro?

Vorrei risolvere una volta per tutte.
Grazie
Capita dall’anno scorso a me e ad altri amici (usiamo il mac).
Noi dobbiamo spuntare tutto a mano, uno si e uno no.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Andrea buzzi

Primi Calci
27 Agosto 2017
2
0
1
PSN ID
Andreabuzzi
Tutta la bundesliga con tutte le rose ecc ci sara domani nella v4 adesso c'è solo Bayer e Borussia e sposti leverkusen e 04 da altre europe in bundesliga cosi finalmente si inizia il master in aggiunta cerchi la pach di Emerson Palmieri li si trova tutto il campionato brasiliano santos e tutte le altre squadre con giocatori non originali
 
Ultima modifica:

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
Il prodotto finale sarà il gioco interamente licenziato. Invece che aspettare metà ottobre/inizio novembre per rilasciare un unica versione, le rilasciamo a blocchi, per farvi avere le cose desiderate il prima possibile. Ma tranquilli che piano piano ci sarà tutto
piu o meno quante versioni ci saranno? grazie
 

pippolotto

Primi Calci
15 Novembre 2014
14
0
1
xche quando importo la juve mi da poi la rosa con higuain cioe quella dello scorso anno?
x avere la rosa aggiornata nn devo spuntare sovrascrivi dati squadre cioe le 2 opzioni classiche che si spuntanoxche?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
xche quando importo la juve mi da poi la rosa con higuain cioe quella dello scorso anno?
x avere la rosa aggiornata nn devo spuntare sovrascrivi dati squadre cioe le 2 opzioni classiche che si spuntanoxche?


Hai fatto l'aggiornamento live dopo aver applicato il FO?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi buonasera, (premesso che utilizzo sempre le vostre patch ogni anno),quest'anno ho riscontrato alcune cose sbagliate ad esempio: la maglia del levante nella juve, borussia e bayern con giocatori di due stelle, parecchie squadre spagnole che non mi cambiano il nome nell'originale, city senza stemma originale ecc. Volevo sapere se verranno aggiornate nella v4 oppure il mio file è danneggiato? Grazie


E' il tuo file credo..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Salva__

Primi Calci
6 Ottobre 2015
19
7
3
PSN ID
noisysalva
A breve uscirá la V4,sará oggi? Chi si ricorda del pleasure horn nel mondiale club della liga master¿ Si inseriva una squadra africana e non compariva piú,ci sará anche quest'anno? Por cierto,grandissimo Lavoro che fate,unos cracks!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988