io ho la demo e noto gli stessi problemi che menzionate qui ...sul gioco finale mi baso sui video e sui commenti che fate ..se non avesse problemi .perchè sperate in una patch ?Scusa giocoliere ma tu il gioco non ce L hai????
io ho la demo e noto gli stessi problemi che menzionate qui ...sul gioco finale mi baso sui video e sui commenti che fate ..se non avesse problemi .perchè sperate in una patch ?Scusa giocoliere ma tu il gioco non ce L hai????
O lo fanno apposta per spingere la gente a giocare a Fifa?O lo fanno apposta per spingere la gente a giocare online?
Servirebbe una grande novità,un gioco di calcio tutto nuovo.Difficilmente i Pessari più anziani passeranno dall'altra parte secondo me.O lo fanno apposta per spingere la gente a giocare a Fifa?
non hanno molto tempo, se non si sbrigano ci sarà una migrazione di massa![]()
La Juve già era forte perché ha Preso Ronaldo? perché si vuole sempre migliorare.io ho la demo e noto gli stessi problemi che menzionate qui ...sul gioco finale mi baso sui video e sui commenti che fate ..se non avesse problemi .perchè sperate in una patch ?
Non ho intenzione di fare la ML.Ma no dai ... vedrai che sistemano perché son 2-3 aspetti negativi talmente evidenti che non possono non sistemarli.
Ti do un consiglio: prova ad iniziare la Master ... io ho fatto 2 match e ho visto una CPU in avanti molto molto cattiva oltre che in generale (falli e fallacci) ... inoltre molto più varia davanti ... è evidente che in Master influiscono altri fattori insiti nella programmazione
Insomma....alcuni mi pare ci siano già passati.Servirebbe una grande novità,un gioco di calcio tutto nuovo.Difficilmente i Pessari più anziani passeranno dall'altra parte secondo me.
Vabbè, quello no dai....O lo fanno apposta per spingere la gente a giocare a Fifa?
non hanno molto tempo, se non si sbrigano ci sarà una migrazione di massa![]()
Insomma....alcuni mi pare ci siano già passati.
Altri comunque giocano a entrambi, cosa che non avrebbero mai fatto fino a pochi anni fa.
Se perfino io ci faccio un pensierino....
E parliamo di gente che gioca contro la cpu, non gliene frega niente della musichetta della Champions e passano sopra al vedere il Lugano giocare in uno stadio da 80000 posti (non so che stadio abbiano assegnato al Lugano, ma giusto per rendere l'idea).
A livello stadi,visto che li hai menzionati,quanti ne hanno inseriti?Insomma....alcuni mi pare ci siano già passati.
Altri comunque giocano a entrambi, cosa che non avrebbero mai fatto fino a pochi anni fa.
Se perfino io ci faccio un pensierino....
E parliamo di gente che gioca contro la cpu, non gliene frega niente della musichetta della Champions e passano sopra al vedere il Lugano giocare in uno stadio da 80000 posti (non so che stadio abbiano assegnato al Lugano, ma giusto per rendere l'idea).
ink Luca,ma sul goal del CAGLIARI con il tuo centrale eri a "cogghiri a racina"??(raccogliere l'uva)?Allora ... SONO IN BALLA TOTALE ... stamattina ho acceso alle 6.45
E dopo aver letto il post di Havana sulla ML ho deciso ... ho iniziato una master "ad cazzum" senza leggere nulla e giocando un po' "ad cazzum"
Strepitosa!!!
Primo match vs Cagliari vinto 3-4 (ripeto ma ho giocato ad cazzum) CPU che a fine match mi ha fatto 8 falli.
Un mio giocatore che si tocca gamba con tanto di cut scene: non L ho sostituito X vedere cosa succedeva ma poi è finito match.
CPU davvero tostissima e udite udite: in avanti ha giocato in tutti i modi, 1 cross basso, ripeto 1 cross basso!
Questo è uno dei gol che mi ha fatto
Secondo match vs Empoli 2-3 vinto
Empoli allucinante fine match 9 falli ma soprattutto una cattiveria disumana perché secondo me almeno 4-5 falli in più ci stavano ma arbitro li ha giudicati puliti.
In uno dei fallacci paurosi CR7 infortunato diretto FRATTURA con obbligo di cambio
Ho spento e son più tranquillo perché penso sarà una Master pazzesca ... graficamente è una roba di una mediocrità assurda ... e mi sembra tale e quale allo scorso anno ... peccato ..
A questo punto Havana non so ... forse è il mio modo di giocare fatto di poco R1 pigiato ma colmo di:
- protezione sfera
- allunghi con doppio R1
- trick e dribbling
Che mi porta ad avere così tante situazioni da fallo.
Non ho intenzione di fare la ML.
Oltretutto, c'è chi afferma che in ML ci sono meno falli.
Ma naturalmente mi baserei solo sul mio giudizio.
Ma una curiosità.
Hai scritto che giocando con l'Aberdeen hai subito, mi pare, 8 gol.
Come sono stati quei gol?
Perchè il problema più grosso è che la cpu, salvo veramente rarissime occasioni, segna solamente in certi modi.
Che sono quelli che ho scritto uno dei primi giorni.
Anche stanotte qualcuno, mi scuso non ricordo chi, ha postato un'azione un po' diversa della cpu (che ho visto anche io un paio di volte).
Traversa. Non gol.
La varietà è importantissima, ma devono anche rendere efficaci conclusioni non a colpo sicuro.
Chiaro che un tiro da 5 metri andrà a segno più spesso di uno da 20, ma anche quello da 20 deve entrare ogni tanto.
E non solamente se lo effettua Cristiano Ronaldo o simili.
ink Luca,ma sul goal del CAGLIARI con il tuo centrale eri a "cogghiri a racina"??(raccogliere l'uva)?![]()
io ho la demo e noto gli stessi problemi che menzionate qui ...sul gioco finale mi baso sui video e sui commenti che fate ..se non avesse problemi .perchè sperate in una patch ?
Francese o inglesecomunque dopo qualche giorno mi posso dire soddisfatto: mi sto divertendo ed è quello che conta.
Solo che se sento ancora Caressa parlare di "film ungheresi sottotitolati in slovacco" faccio la fine di Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia.
Mi consigliate una telecronaca decente o almeno non così fastidiosa?
Ho fatto una merdata ... infatti l errore iniziale e mio con Giorgione Chiellini e la cpu anziche allargare lancia in verticale e fa bene
Se il gioco rimanesse cosi fino a pes 20 non sarebbe un problema per me, a me il gameplay piace cosi.io ho la demo e noto gli stessi problemi che menzionate qui ...sul gioco finale mi baso sui video e sui commenti che fate ..se non avesse problemi .perchè sperate in una patch ?