PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d’accordo , infatti intendevo dire che secondo me Campione è la difficoltà giusta per me.. evidentemente devo migliorare ancora o giocare più concentrato

Gioco a Campione, assistito di default e velocità -1, non so, ho la sensazione di impotenza in alcuni casi :( come se la CPU dovesse per forza vincere
Prova velocità zero.. Sempre giocato velocità - 1..quest anno mi sto trovando bene a zero mi vengono meglio le giocate.. Poi se hai voglia aumenta il livello passaggio a 2..fai la prova ti assicuro che anche a 2 è meno assistito Dell anno scorso.
Tanto fare una prova non ti costa nulla.

• Mi piace
Reazioni: Rich91J e deliux9
Io ho iniziato una master con il Chelsea, ho beccato una danese nel girone, li ho asfaltati 1-5 :D
Per il resto partite equilibrate, però si sente la differenza di quando si gioca contro una a 5 stelle o contro una a 2.. L'unica partita che non mi è piaciuta è stata contro il Man Utd.. 17 tiri, 4 pali, e loro 3 tiri e 3 goal.. Solitamente per me sto tipo di partite non sono un problema, anzi, però questa è stata un po troppo.. Spero sia stato un caso isolato :oops:

Ciao Magic, livello?

Assolutamente Fox, il problema è che devono sistemare la fase offensiva ed a quel punto....spettacolo!!!
Te lo dico perchè su pc con una mod già gira da paura, lode a te @incas36 :D
limitate le fasce con quel passaggio sul primo palo, eliminato quell'incertezza nell'1vs1 davanti al portiere, più conclusioni ma soprattutto più varietà in campo, finalmente quello che volevo, ho appena finito l'andata dei preliminari di champions vs il PSV fuori casa, non riesco a smettere........mamma mia che caxxo di gioco :eek:
E' assurdo che Konami ancora non provveda visto che Sony e Microsoft sono le piattaforme di punta.......ragazzi?
STO GIOCO FA PAURA!!!
Pensa a me fa paura già così.. Ma sono contento che tutti riusciamo a trovare la giusta quadra:-)

Incredibile a Campione faccio una fatica assurda a vincere con la Lazio. Anche quando sembra che mi riesca a portare i 3 punti a casa, niente, recuperano al 90’ o giù di lì.
Professionista non mi appaga, vedo che Campione è la difficoltà giusta. Solo che vinco di rado

Questo weekend sono sceso a Professionista per allenarmi meglio sulle situazioni offensive e sui tiri.

Campione per me quest'anno è il livello perfetto, tuttavia spesso sono inconcludente girando palla all'infinito senza riuscire a essere decisivo.

Mi rendo conto che ancora non ho padronanza dei tiri e dei movimenti davanti.

Inoltre ho notato che questo PES va giocato più in area rispetto al 2018.

Sono d’accordo , infatti intendevo dire che secondo me Campione è la difficoltà giusta per me.. evidentemente devo migliorare ancora o giocare più concentrato

Gioco a Campione, assistito di default e velocità -1, non so, ho la sensazione di impotenza in alcuni casi :( come se la CPU dovesse per forza vincere
Un altra cosa che potrebbe esserti utile.. Vedi te.. Sto portando avanti 2 master una con il celtic e una con l Inter, a livello di gioco vedevo che con il celtic giocavo alla grande con il suo 3-5-2,con l Inter andavo più in difficoltà anche con squadre più scarse, sai la svolta? Ho visto che il celtic usava come istruzione offensiva possesso palla mentre l Inter contropiede, infatti portando palla con il celtic avevo tutti giocatori vicini e giravo palla come l ultimo Iniesta, con l Inter correvano come disperati in avanti e giro palla zero.
Per non fartela lunga ho portato anche l Inter come istruzione offensiva possesso palla, il ts è drasticamente calato e ora piano piano sta salendo e sin da subito ho giocato molto meglio. :-)

Un altra cosa che potrebbe esserti utile.. Vedi te.. Sto portando avanti 2 master una con il celtic e una con l Inter, a livello di gioco vedevo che con il celtic giocavo alla grande con il suo 3-5-2,con l Inter andavo più in difficoltà anche con squadre più scarse, sai la svolta? Ho visto che il celtic usava come istruzione offensiva possesso palla mentre l Inter contropiede, infatti portando palla con il celtic avevo tutti giocatori vicini e giravo palla come l ultimo Iniesta, con l Inter correvano come disperati in avanti e giro palla zero.
Per non fartela lunga ho portato anche l Inter come istruzione offensiva possesso palla, il ts è drasticamente calato e ora piano piano sta salendo e sin da subito ho giocato molto meglio. :)

In difesa come va con il 3 5 2? Non sei scoperto sulle fasce ?

Grazie per i consigli! Al momento anche con la Lazio ho impostato contropiede. Provo a cambiare,vediamo un po’..Riprovo anche la velocità zero.
Comunque credo di non essere ancora riuscito a fare un goal di testa :/ ho Immobile punta...

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Grazie per i consigli! Al momento anche con la Lazio ho impostato contropiede. Provo a cambiare,vediamo un po’..Riprovo anche la velocità zero.
Comunque credo di non essere ancora riuscito a fare un goal di testa :/ ho Immobile punta...

Cross per colpo di testa meglio Cerchio + R2 quest'anno.

Da fermo comunque difficile.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Prima ho fatto un amichevole a leggenda , io samp contro cagliari.
Ho subito si e no 5-6 cross alti (con tanto di goal di testa di pavoletti) e caressa ha detto "il cagliari ci prova molto coi cross alti.." una cosa del genere.
Non é che abbia qualche tattica particolare per fare ció?

Comunque pavoletti è mostruoso quando ti capita contro a leggenda, mi ha pure saltato un giocatore in dribbling:oops:

tutto sommato in generale vede dei commenti sempre più positivi,magari più ci si gioca e più si cspisce bene il gioco,adesso la voglia di comprarlo è tanta,fare un master con l’Inter e fargli vincere lo scudetto:D

Questo weekend sono sceso a Professionista per allenarmi meglio sulle situazioni offensive e sui tiri.

Campione per me quest'anno è il livello perfetto, tuttavia spesso sono inconcludente girando palla all'infinito senza riuscire a essere decisivo.

Mi rendo conto che ancora non ho padronanza dei tiri e dei movimenti davanti.

Inoltre ho notato che questo PES va giocato più in area rispetto al 2018.
Vero, è finito il tempo del pivot spilungone e i cross in mezzo, anzi penso che siano più efficaci le due punte per poter dialogare in area, nella prossima squadra che allenerò dirò addio al mio amato 4 3 3

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ieri ho fatto 20 partite in amichevole liverpool - juve (sempre stesse formazioni e moduli tattici) ebbene la i.a. si adatta al ns. modo di giocare e se non cambiamo tattiche prende il sopravvento.dopo un po sarà difficile riproporre certi scambi sulle fasce ad esempio xke la cpu ti marca di più. Giocare fuori casa é sempre sfavorevole con squadre forti (certo molto dipende anche dalla forma dei calciatori). All'inizio ho vinto ma poi ho sempre perso. La i.a. trova sempre il modo di segnare nonostante sia attento in copertura magari con passaggi tutti di prima che nn ci puoi fare niente.(e questo è uno script).gioco Fm .il Liverpool é una di quelle squadre che gioca al 90÷ palla a terra con cross laterali bassi.

Molto interessante

Invece sulla differenza fra giocatori e squadre in base al livello, ho l'impressione che i valori dei singoli giocatori incidano, ma a livello di giocate singole, che spesso fanno la differenza.
Mentre sul gioco complessivo della squadra non si notano molto.

Esempio di ieri sera.

Partita decisamente più sofferta contro l'Hamilton che contro il Celtic.
Però contro il Celtic ho perso 3-1 perchè in alcune circostanza non sono riuscito a contenere i giocatori della cpu magari sullo scatto o su situazioni analoghe.
Contro l'Hamilton invece ho fatto 1-1.

Cavolo Elder stessa mia sensazione! Con Hamilton ho perso soffrendo tanto, con Celtic ho perso soffrendo molto meno e con un gioco Celtic molto diverso basato sulla P centrale!
Che squadra stai usando??? Non dirmi quella ciofeca dell Aberdeen che incredibilmente ha solo una P di ruolo overall 70 ... me altre sono inutilizzabili tanto fan pena ...

Ma voi vi trovate bene col cambio cursore? Io uso il semiassistito (mi pare si chiami così... quello che ti lascia trasparente quello più vicino a chi stai muovendo) e vedo che non sempre mi seleziona rapidamente quel giocatore. Cosa consigliate? Tutto manuale?

Vacca boia son fuori casa .... forse tutto il weekend ... qua bramo dalla voglia di giocare nei vari stadi amichevoli con la FC Juventus e provare un po tutto ... ho notato che nel mio 4321 ad Albero Di Natale Ripreso da pes18, il Pipita Higuain era piu decisivo rispetto a CR7 ma penso dipenda dal fatto che a pes18 il gol, per farla breve, era piu facile da fare sia di piede che di testa ...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom