PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primi minuti campionato scozzese

Passaggio forte mezza altezza CPU ... tanta roba...a pes18 sarebbe stato gol

Errore pazzesco CPU, a pes18 sarebbe stato gol

Detto questo primo match: disfatta totale 0-4...non conosco giocatori, overall bassissimi ma cazzarola mi son divertito un botto!!!

Secondo match poi vado a letto
Aberdeen-Celtic!!!

Allegati

• IMG_0150.JPG
    IMG_0150.JPG
    28.2 KB · Visualizzazioni: 19
Ragazzi non capisco perché non riesco più a condividere video. Me ne ha fatto condividere solo uno (ora ha la freccetta) per gli altri mi appare un pop up in alto a dx dove dice aggiunto a Caricamenti.

Ma che significa? Su Youtube non li trovo trovo solo il primo.

Se hai pieno non te li carica, eliminane un po

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Detto questo primo match: disfatta totale 0-4...non conosco giocatori, overall bassissimi ma cazzarola mi son divertito un botto!!!
in pes 18 sarebbe stato goal ..e chi lo dice che nella realtà sarebbe stato goal ? ...in questo caso tutto ci sta.....

che difficoltà Lucawe?

Stasera ho iniziato una master con il Chelsea.. Non so se è un bug o cosa, ma il Bournemouth ha venduto mezza squadra senza comprare nessuno e sono rimasti in 14 in rosa :confused:o_O
Sul mercato ancora una volta non ci siamo.. Per quanto riguarda la CPU, per le partite che ho fatto stasera, non ho visto un tiro da fuori o un dribbling e, purtroppo, tutti i goal da me subiti, nonostante ne abbia comunque fermati parecchi, sono stati con classico cross basso.. Per fortuna la storia cambia quando sono io possesso palla, a dir poco divertente ed appagante.. Spero davvero ci sia un'intervento di Konami sulla CPU.. Secondo me, ce n'è davvero bisogno, oltre che per il divertimento, anche e soprattutto per la longevità del titolo

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Vado a letto ... nulla da fare ... aberdeen-celtic 0-2

Ma la CPU non era mica quella che si allargava sempre?
Qua rosso diretto, se si fosse allargato non intervenivo

14esimo PRIMO TEMPO CPU cambia giocatore????!!!
Mai visto a pes18

Protezione sfera CPU con la punta bisonte, allarga con passaggio alto a giro e tentativo molto azzardato di sforbiciata

Per dovere di cronaca i 2 gol,che ho subito sono stati entrambi su passaggio basso ma rimanendo in 10 avevo le fasce scoperte ...

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
sono riuscito a fare un po' di partite di campionato con il Milan a difficoltà professionista, velocità -1 e comandi assistiti con tiro avanzato, in attesa di passare a passaggi manuali con tiri avanzato.
devo dire che le sensazioni sono molto migliori di quanto immaginassi dopo aver letto le tante critiche di questi giorni.
Non mi dilungo su ciò che di buono c'era anche negli anni scorsi (fisica della palla etcetc) ma ho notato con piacere che finalmente le piccole giocano da piccole e non come il Barcellona. Ho pareggiato 0 a 0 a Frosinone in una partita dominata con il Frosinone chiuso dietro e lancio lungo, nell'ultima mezz'ora anche molto falloso.
Eh sì ci sono i falli, finalmente. Ed ora la cpu cambia spesso anche le tattiche avanzate, altra cosa che mi piace molto in questo 2019.
onestamente non mi sembra che la CPU faccia solo cross bassi: contro l'Udinese di cross alti a cercare la prima punta ne ho subiti parecchi... partita vinta 2 a 1 con un gol al giro sull'incrocio di castellejo. E qui c'è il discorso sui tiri avanzati: ti permettono una varietà incredibile. certo a volte è frustrante sbagliare un gol sotto porta, ma secondo me vale la pena di cercare di prenderci confidenza vista la soddisfazione che si ha quando si riesce a fare un tiro al giro o un missile da fuori area rasoterra (laxalt per il 1 a 1 al 90' contro il Sassuolo).
Altra cosa che ho notato e che finalmente i voti a fine partita hanno un senso, magari un dettaglio trascurabile ma era ora..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,596
Ultimo utente registrato
xx8casa