Non l ho detto ioOggi mi ha esaltato.
Avevi ragione tu sulla carica del tiro e quindi anche del cross. Devi andare sui 3/4 e non a metà per far partire tiri o cross seri.
L'hanno scorso bastava metà.
È il suggerimento che ho dato io ieri, vuol dire che funziona XDTerzo gol di testa da angolo, sempre Mbappe.
Ragazzi dovete caricare una volta o amche in due tranche arrivando al giallo con la levetta in alto per farlo teso.
Ragazzi non capisco perché non riesco più a condividere video. Me ne ha fatto condividere solo uno (ora ha la freccetta) per gli altri mi appare un pop up in alto a dx dove dice aggiunto a Caricamenti.
Ma che significa? Su Youtube non li trovo trovo solo il primo.
Col Celtic la vedo duraSecondo match poi vado a letto
Aberdeen-Celtic!!!
Se hai pieno non te li carica, eliminane un po
Io sto per giocarmi il derby di Roma prima di andare a letto.. temo il peggio![]()
in pes 18 sarebbe stato goal ..e chi lo dice che nella realtà sarebbe stato goal ? ...in questo caso tutto ci sta.....Primi minuti campionato scozzese
Passaggio forte mezza altezza CPU ... tanta roba...a pes18 sarebbe stato gol
Errore pazzesco CPU, a pes18 sarebbe stato gol
Detto questo primo match: disfatta totale 0-4...non conosco giocatori, overall bassissimi ma cazzarola mi son divertito un botto!!!
devi chiederlo a lucawe , quei video sono i suoi .che difficoltà?
ah si si scusami,pensavo di aver posto la domanda a Lucawedevi chiederlo a lucawe , quei video sono i suoi .
che difficoltà Lucawe?Primi minuti campionato scozzese
Passaggio forte mezza altezza CPU ... tanta roba...a pes18 sarebbe stato gol
Errore pazzesco CPU, a pes18 sarebbe stato gol
Detto questo primo match: disfatta totale 0-4...non conosco giocatori, overall bassissimi ma cazzarola mi son divertito un botto!!!
che difficoltà Lucawe?
in pes 18 sarebbe stato goal ..e chi lo dice che nella realtà sarebbe stato goal ? ...in questo caso tutto ci sta.....