basta leggere la guida in prima paginaCome si cancellano i fo per poi rimettere la v3
basta leggere la guida in prima paginaCome si cancellano i fo per poi rimettere la v3
Chiedere non è mai reato,ma allo stesso tempo essere impazienti è anche scortese,se vedi le domande che vengono poste su questo forum tra la quantità e la "qualità" ci sarebbe da uscirne pazzi!mi sembra a occhio che solo huigoman99 si prende la gentilezza di farlo e fornire assistenza ,se non qualche altro utente del forum.Aspetta gli FO mano a mano e la risposta se non data prima arriverà da se..parola d'ordine pazienza!Allora... Parliamo di script del gioco! Perché forse è l’unico modo per avere attenzione su questo forum!
Chiedere non è mai reato,ma allo stesso tempo essere impazienti è anche scortese,quando se vedi le domande che vengono poste su questo forum tra la quantità e la "qualità" ci sarebbe da uscirne pazzi!mi sembra a occhio che solo huigoman99 che si prende la gentilezza di farlo e fornire assistenza ,se non qualche altro utente del forum.Aspetta gli FO mano a mano e la risposta se non data prima arriverà da se..parola d'ordine pazienza!
salve e complimenti a tutti, è possibile che i trasferimenti non sono aggiornati? ho ancora strootman alla roma !!!
Buonasera, scusate ma per giocare 1vs1 con il FO PESFAN come si fa , quando accendo il secondo pad tutto si toglie, grazie per un ebentuale aiuto
grazie per l'info...ho risolto in altro modo...ho riscaricato il file ed è tt ok..anche a me lo ha dato. ho risolto facendo prima l'importazione delle squadre e poi quella delle competizioni e ho risolto
prova
Fai una di queste due cose:Buonasera, scusate ma per giocare 1vs1 con il FO PESFAN come si fa , quando accendo il secondo pad tutto si toglie, grazie per un ebentuale aiuto
non ti conviene di mettere foto allenatori alla fine li visualizzi solo in modalita’ modifica-squadre a che servirebbe ? occuperesti solo slot liberi che potrebbero servire per eventuali kitsUn Grazie ci sta. Buon Lavoro. Spero di trovare le foto degli allenatori almeno in A Comunque grazie ciao
fai il copia base tipo : beckham su beckham ed elimini beckham in giocatori creati cosi lo hai solo in european classicciao scusate come faccio a eliminare i doppioni delle leggende con i nomi fake tra gli svincolati? grazie siete grandi continuate così![]()
Chiedere non è mai reato,ma allo stesso tempo essere impazienti è anche scortese,se vedi le domande che vengono poste su questo forum tra la quantità e la "qualità" ci sarebbe da uscirne pazzi!mi sembra a occhio che solo huigoman99 si prende la gentilezza di farlo e fornire assistenza ,se non qualche altro utente del forum.Aspetta gli FO mano a mano e la risposta se non data prima arriverà da se..parola d'ordine pazienza!
Secondo me si pensano che se ne fregano magari se non rispondono stanno proprio lavorando alla V4 per farcela lasciare prima possibile e magari stanno poco tempo sul forum
Li farei pagare per avere dei fo in questa qualita' a questi ingrati
ragazzi ma pes è uscito giovedì e gia hanno rilasciato tre versioni del fo, sono immensi, poi sono gratis cosa volete di più, io lo scarico da anni e fidatevi sono i migliori anzi io se lo facessero a pagamento paghereiPeccato che la stessa domanda l’avevo fatta nella versione precedente ed anche lì nessuna risposta! Senza considerare che vengono date risposte alle solite stupide domande che puntualmente vengono riproposte da chi si stanca anche a leggere (tipo “devo cancellare la v2 per mettere la v3?)... Quindi, prima di parlare di essere scortese, accertati di considerare bene i fatti e soprattutto adopera il cervello. Perché essere scortese è prima di tutto rispondere alle solite domande ed ignorare invece curiosità che nessuno ha posto!
Per quanto riguarda il discorso “se ne fregano” leggi la risposta a FROSINONE. Per quanto riguarda la tua affermazione potresti farla a chi chiede quando esce la versione successiva dopo due minuti che è uscita la precedente. Non ho preteso nulla. Ho solo chiesto un chiarimento. E questo la dice lunga sulla stupidità del tuo intervento da lecchino. Detto ciò quei termini li usi con tuo fratello, visto che io e te non abbiamo nulla da spartire...
quello deve pensarci la konami forse con l'aggiornamento di questa nottesalve e complimenti a tutti, è possibile che i trasferimenti non sono aggiornati? ho ancora strootman alla roma !!!
ragazzi ma pes è uscito giovedì e gia hanno rilasciato tre versioni del fo, sono immensi, poi sono gratis cosa volete di più, io lo scarico da anni e fidatevi sono i migliori anzi io se lo facessero a pagamento pagherei
primo la mia non era un'accusa e non ho scritto termini offensivi come hai fatto tu (hai scritto ''genio'' in maniera dispregiativa), il mio era solo per dire che a volte non ci sono ma è normale hanno una vita e dedicano il loro tempo libero per noiEcco un altro genio! E cosa c’entra questo?! Ho per caso chiesto di rilasciare entro stasera l’FO definitivo?
primo la mia non era un'accusa e non ho scritto termini offensivi come hai fatto tu (hai scritto ''genio'' in maniera dispregiativa), il mio era solo per dire che a volte non ci sono ma è normale hanno una vita e dedicano il loro tempo libero per noi
guarda non mi va di continuare, fa niente io rimango della mia idea e tu della tua e io non volevo accusare nessuno forse ci siamo capiti maleLa tua era una critica, non un’accusa... Una critica senza senso. Detto ciò, io non metto in dubbio che non sono sempre qui a rispondere. Quello che mi da fastidio, come già detto (ma forse tu non hai colto), è che quando ci sono rispondono sempre alle solite stupide domande e non a domande (come la mia) magari più costruttiva e che nessuno a posto! Poi se scrivi mezza frase sullo script succede il finimondo! Ed ho avuto la riconferma anche di questo...