PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

Allora... Parliamo di script del gioco! Perché forse è l’unico modo per avere attenzione su questo forum!
Chiedere non è mai reato,ma allo stesso tempo essere impazienti è anche scortese,se vedi le domande che vengono poste su questo forum tra la quantità e la "qualità" ci sarebbe da uscirne pazzi!mi sembra a occhio che solo huigoman99 si prende la gentilezza di farlo e fornire assistenza ,se non qualche altro utente del forum.Aspetta gli FO mano a mano e la risposta se non data prima arriverà da se..parola d'ordine pazienza!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ElDies e ANDY_88
Chiedere non è mai reato,ma allo stesso tempo essere impazienti è anche scortese,quando se vedi le domande che vengono poste su questo forum tra la quantità e la "qualità" ci sarebbe da uscirne pazzi!mi sembra a occhio che solo huigoman99 che si prende la gentilezza di farlo e fornire assistenza ,se non qualche altro utente del forum.Aspetta gli FO mano a mano e la risposta se non data prima arriverà da se..parola d'ordine pazienza!

Secondo me si pensano che se ne fregano magari se non rispondono stanno proprio lavorando alla V4 per farcela lasciare prima possibile e magari stanno poco tempo sul forum
Li farei pagare per avere dei fo in questa qualita' a questi ingrati

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Buonasera, scusate ma per giocare 1vs1 con il FO PESFAN come si fa , quando accendo il secondo pad tutto si toglie, grazie per un ebentuale aiuto

salve a tutti una domanda:
iniziando ora una serie a/premier/o qualunque altro campionato licenziato o già trattato dal fo v1 ,quando installerò il fo con la bundesliga creera problemi di nomi /doppioni etc etc? perche vorrei inziare una premier gia modificate con il V1 (quindi no master) in teoria non ci dovrebbero essere problemi giusto?o vale solo per le leghe licenziate?

salve e complimenti a tutti, è possibile che i trasferimenti non sono aggiornati? ho ancora strootman alla roma !!!

Ciao, Strootman è passato al Marsiglia martedì scorso 28 agosto
e la Konami non è evidentemente riuscita a inserirlo nell'aggiornamento
delle rose del 30. Vedrai che domani il trasferimento sarà aggiornato
(la Konami procede a un aggiornamento live delle rose ogni giovedì)

• Mi piace
Reazioni: VincenzoSifone
Buonasera, scusate ma per giocare 1vs1 con il FO PESFAN come si fa , quando accendo il secondo pad tutto si toglie, grazie per un ebentuale aiuto

Questo problema l'ho avuto anche io qualche giorno fa..
La soluzione è creare un altro account PSN, devi crearlo con una mail diversa da quella del tuo account principale.
Poi quando accendi il secondo pad per il player 2 invece di scegliere guest devi scegliere il secondo account e giochi con il file opzioni tranquillamente.

• Mi piace
Reazioni: ElDies
Fai una di queste due cose:
1) Collega l'account del secondo utente al playstation network.
2)Scegli le squadre ed entra nel menu prepartita (dopo aver disattivato agg.live con R3). Spegni il secondo controller e poi riaccendilo,rientrando con l'account scelto.

ti posto un video

Ultima modifica:
Ciao ,avevo posto anch'io questa osservazione ,quindi dopo l'aggiornamento 1.02 ho installato la V.3 ed è andato tutto liscio.

Chiedere non è mai reato,ma allo stesso tempo essere impazienti è anche scortese,se vedi le domande che vengono poste su questo forum tra la quantità e la "qualità" ci sarebbe da uscirne pazzi!mi sembra a occhio che solo huigoman99 si prende la gentilezza di farlo e fornire assistenza ,se non qualche altro utente del forum.Aspetta gli FO mano a mano e la risposta se non data prima arriverà da se..parola d'ordine pazienza!

Peccato che la stessa domanda l’avevo fatta nella versione precedente ed anche lì nessuna risposta! Senza considerare che vengono date risposte alle solite stupide domande che puntualmente vengono riproposte da chi si stanca anche a leggere (tipo “devo cancellare la v2 per mettere la v3?)... Quindi, prima di parlare di essere scortese, accertati di considerare bene i fatti e soprattutto adopera il cervello. Perché essere scortese è prima di tutto rispondere alle solite domande ed ignorare invece curiosità che nessuno ha posto!
Considerando anche che se non c’è in programma di sistemare le leggende, potrei farlo io e poi metterlo a disposizione degli editer per inserirlo nell’FO.

Secondo me si pensano che se ne fregano magari se non rispondono stanno proprio lavorando alla V4 per farcela lasciare prima possibile e magari stanno poco tempo sul forum
Li farei pagare per avere dei fo in questa qualita' a questi ingrati

Per quanto riguarda il discorso “se ne fregano” leggi la risposta a FROSINONE. Per quanto riguarda la tua affermazione potresti farla a chi chiede quando esce la versione successiva dopo due minuti che è uscita la precedente. Non ho preteso nulla. Ho solo chiesto un chiarimento. E questo la dice lunga sulla stupidità del tuo intervento da lecchino. Detto ciò quei termini li usi con tuo fratello, visto che io e te non abbiamo nulla da spartire...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Peccato che la stessa domanda l’avevo fatta nella versione precedente ed anche lì nessuna risposta! Senza considerare che vengono date risposte alle solite stupide domande che puntualmente vengono riproposte da chi si stanca anche a leggere (tipo “devo cancellare la v2 per mettere la v3?)... Quindi, prima di parlare di essere scortese, accertati di considerare bene i fatti e soprattutto adopera il cervello. Perché essere scortese è prima di tutto rispondere alle solite domande ed ignorare invece curiosità che nessuno ha posto!

Per quanto riguarda il discorso “se ne fregano” leggi la risposta a FROSINONE. Per quanto riguarda la tua affermazione potresti farla a chi chiede quando esce la versione successiva dopo due minuti che è uscita la precedente. Non ho preteso nulla. Ho solo chiesto un chiarimento. E questo la dice lunga sulla stupidità del tuo intervento da lecchino. Detto ciò quei termini li usi con tuo fratello, visto che io e te non abbiamo nulla da spartire...
ragazzi ma pes è uscito giovedì e gia hanno rilasciato tre versioni del fo, sono immensi, poi sono gratis cosa volete di più, io lo scarico da anni e fidatevi sono i migliori anzi io se lo facessero a pagamento pagherei

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
ragazzi ma pes è uscito giovedì e gia hanno rilasciato tre versioni del fo, sono immensi, poi sono gratis cosa volete di più, io lo scarico da anni e fidatevi sono i migliori anzi io se lo facessero a pagamento pagherei

Ecco un altro genio! E cosa c’entra questo?! Ho per caso chiesto di rilasciare entro stasera l’FO definitivo?

Ecco un altro genio! E cosa c’entra questo?! Ho per caso chiesto di rilasciare entro stasera l’FO definitivo?
primo la mia non era un'accusa e non ho scritto termini offensivi come hai fatto tu (hai scritto ''genio'' in maniera dispregiativa), il mio era solo per dire che a volte non ci sono ma è normale hanno una vita e dedicano il loro tempo libero per noi

primo la mia non era un'accusa e non ho scritto termini offensivi come hai fatto tu (hai scritto ''genio'' in maniera dispregiativa), il mio era solo per dire che a volte non ci sono ma è normale hanno una vita e dedicano il loro tempo libero per noi

La tua era una critica, non un’accusa... Una critica senza senso. Detto ciò, io non metto in dubbio che non sono sempre qui a rispondere. Quello che mi da fastidio, come già detto (ma forse tu non hai colto), è che quando ci sono rispondono sempre alle solite stupide domande e non a domande (come la mia) magari più costruttiva e che nessuno a posto! Poi se scrivi mezza frase sullo script succede il finimondo! Ed ho avuto la riconferma anche di questo...

La tua era una critica, non un’accusa... Una critica senza senso. Detto ciò, io non metto in dubbio che non sono sempre qui a rispondere. Quello che mi da fastidio, come già detto (ma forse tu non hai colto), è che quando ci sono rispondono sempre alle solite stupide domande e non a domande (come la mia) magari più costruttiva e che nessuno a posto! Poi se scrivi mezza frase sullo script succede il finimondo! Ed ho avuto la riconferma anche di questo...
guarda non mi va di continuare, fa niente io rimango della mia idea e tu della tua e io non volevo accusare nessuno forse ci siamo capiti male

• Mi piace
Reazioni: NUWANDA

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one