PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Juventus-Arsenal....io Juventus...superstar...15 minuti...full manual...

15 minuti di cross bassi...15 minuti in cui la cpu forzava per andare sempre e solo sulle fasce per fare quel maledetto cross basso in area.
15 minuti in cui mi chiedevo perché non tirano?15 minuti dove io cercavo la giocata e loro cercavano il cross basso..
15 minuti in cui con Bonucci ho intercettato 131893 cross bassi...

15 minuti della mia vita buttati nel cesso.

Se potete e volete...traducete questo post in inglese e mandatelo a questi cazzari...

...e fate in modo...che il mio sacrificio non sia vano...
Dei cross bassi nauseabondi il mio primo post di segnalazione era già del 26 agosto dopo 2 partite.

Nel 18 invece avevo segnalato che se noi facevamo cross basso era gol sempre per noi.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Settando diversamente le impostazioni e tattiche della squadra della CPU in questione, l' Arsenal, e abilità di alcuni suoi giocatori, riesci ad ottenere una sfida con azioni differenti e più varie ?

Scusa non capisco se è una domanda oppure mi vuoi dare una soluzione.

Ragazzi stamattina ho letto di qualche utente che consigliava di non tenere premuto R1 in fase difensiva per rendere più efficace lattacco CPU. Mi spiegate che significa? Ho anche tasti diversi da quelli standard..

No...ti prego no...non iniziamo con soluzioni fai da te...che prendo il CD del gioco e me lo ingoio sano...

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Salve a tutti arrivati a questo punto dovrò dire anche la mia su questo gioco. Diciamo in anticipo che se ho voglia di giocare e divertirmi gioco e rigiochero ancora a Pes 2017. Pes 2019 e stato un fallimento i motivi? Eccoli qui, mancanza di divisioni in my club questi giapponesi al posto di aggiungere tolgono, rimossa la possibilità della linea guida su punizioni e angoli, gli angoli vanno a casaccio e la visuale dalla bandierina fa schifo era meglio in Pes 17, clausole fatte ancora alla caxxo di cane, visuale del rinvio portiere stile FIFA era meglio quella di Pes 17, possibilità di fare i recuperi in scivolata rimossa perché il computer sistematicamentei fa girarei il portatore di palla e al 80 percento da fallo, quel passaggio di tacco che fanno all' indietro e disumano fa schifo e fa perdere quasi sempre palla, la CPU fa sempre la stessa azione va sulla fascia e passa al centro anche se non ha possibilità passa lo stesso, il portiere avversario la rinvia sempre alta non la passa più rasoterra e sui contrasti di chi la sta per ricevere non vinci mai perché i nostri difensori sembrano spastici, la CPU non e intelligente ma per far sembrare il tutto più difficile il game va a demenziale i nostri calciatori cosa che per chi ha molta esperienza si nota, il campo fa schifo sembra quello di Pes 2008 e non hanno messo nemmeno la possibilità di metterne uno diverso e eliminare tutti quei puntini pietosi, il tifo e i cori e diminuito, l arbitro in alcune partite ha la maglia rossa e pantalone nero cosa che se capita che hai una squadra con maglia rosso nera ti imbrogli, se si vede dal radar che si può innescare un bel filtrante la CPU telo recupera sempre a meno che non giochi a livello regolare che è un livello da bambini. In conclusione Pes 17 e migliore ha tutte queste cose in più tranne la clausole sui trasferimenti che poi sul 19 non funzionano nemmeno bene. In più dimenticavo c'è la Champions. Tanti saluti Pes 2019 ti venderò e non comprerò più un capitolo nuovo dopo questo non ho più nulla da dire in merito.[/QUOTEelamadonna un disastro praticamente :D

Non inizio proprio niente. Ho fatto una semplice domanda rivolta all’autore del
Post o a chiunque sia interessato a rendersi utile :D

intendevano dire, se non abusi dello scatto quando giochi, la cpu inizia a giocare in modo meno frenetico, se invece passi la partita scattando su ogni pallone, andando addosso ai giocatori con lo scatto come se non ci fosse un domani, la cpu adotta un modo di giocare più frenetico e frustrante

intendevano dire, se non abusi dello scatto quando giochi, la cpu inizia a giocare in modo meno frenetico, se invece passi la partita scattando su ogni pallone, andando addosso ai giocatori con lo scatto come se non ci fosse un domani, la cpu adotta un modo di giocare più frenetico e frustrante
Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Dalitro

Si ma è proprio al centro che non vogliono andare...anche se mi sposto...cercano di andare sulla fascia.

Chiedo a voi di esperti di offline. Io offline gioco solo le coppe myclub vs com e li non mi pare di aver riscontrato questa ripetitività. Qualcuno può confermare? Anzi proprio oggi quando contro la juve douglas costa è arrivato sul fondo io (avendo letto pagine e pagine di cross bassi) mi ero preparato a intercettare il cross basso per l'appunto e invece mi ha driblato il terzino e l'ho dovuto falciare in piena area. Di cross bassi ne ho visti pochi. Ora mi chiedo se è cosí in altre modalità non dovrebbe essere difficile sistemare la ml. O no?

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Chiedo a voi di esperti di offline. Io offline gioco solo le coppe myclub vs com e li non mi pare di aver riscontrato questa ripetitività. Qualcuno può confermare? Anzi proprio oggi quando contro la juve douglas costa è arrivato sul fondo io (avendo letto pagine e pagine di cross bassi) mi ero preparato a intercettare il cross basso per l'appunto e invece mi ha driblato il terzino e l'ho dovuto falciare in piena area. Di cross bassi ne ho visti pochi. Ora mi chiedo se è cosí in altre modalità non dovrebbe essere difficile sistemare la ml. O no?

io, giuro non mento, finora non mi sono ritrovato in questa ripetitività estrema del cross basso. Lo fanno spesso se ne hanno l'occasione, ma a volte mi driblano a volte tornano inetro, a volte crossano alto... non ho fatto troppe partite però.
Ho notato che se in area un attaccante temporeggia, la scelta preferenziale è cercare il compagno che arriva a rimorchio, spesso col tacco (grazie a tacco è dietro...), e cerco subito di chiudere la linea di passaggio, o quella di tiro...

PS Io gioco con passaggi manuale, filtrante avanzato ma tiro BASE e di colpi di testa ne faccio a bizzeffe.

io, giuro non mento, finora non mi sono ritrovato in questa ripetitività estrema del cross basso. Lo fanno spesso se ne hanno l'occasione, ma a volte mi driblano a volte tornano inetro, a volte crossano alto... non ho fatto troppe partite però.
Ho notato che se in area un attaccante temporeggia, la scelta preferenziale è cercare il compagno che arriva a rimorchio, spesso col tacco (grazie a tacco è dietro...), e cerco subito di chiudere la linea di passaggio, o quella di tiro...

PS Io gioco con passaggi manuale, filtrante avanzato ma tiro BASE e di colpi di testa ne faccio a bizzeffe.
Ok mi interessava sapere se la problematica era solo all'interno della master o anche altrove e magari io avendo fatto solo poche partite e in myclub non me ne ero accorto.

Amico mio credimi...non ce la faccio a digerire sta cagata del cross basso...e online non gioco...che faccio?lo ingoio il CD?
Io in qualsiasi cosa cerco di focalizzarsi sulle cose belle.... Per cui probabilmente vivo meglio ...

Però mi sono capitate 4/5 Partite orribili di fila stile le tue e mi ha fatto cagare.. ...

Ieri sera no e ho goduto...

La cosa che fa rabbia è che a differenza di altri titoli.. A questo se gli correggi l IA OFFENSIVA DELLA CPU non è semplicemente un gioco discreto..... É un fottutto capolavoro ....

Aggiungo una cosa su quello che hai detto su Dybala.

Ho letto che i player ID non ci sono. Non è vero. Come già scritto in precedenza a me Coutinho ha fatto coutinho, insigne e immobile pure.
Forse non lo fanno in modo costante ok. Ma solo insigne a me ha segnato da fuori area col tiro a giro. Di certo non vedró mai Antenucci farmi un goal cosi.

Poi peró leggo che le squadrette non top e non medie giocano tutte uguali. Eh grazie al ... se fai prevalere i player id è chiaro che il poggibonsi non avendo chissà che talenti e personalità giocherà in modo molto standard e moscio no?

Io lo reputo un controsenso volere i player id marcati ma lamentarsi se poi quelli senza giocano in modo noioso. Meglio un gioco dove Ciciretti al livello leggenda faccia il sosia di Ronaldo?

Siamo onesti .... ma nella realtà... in un match di 90 minuti quanti trick assurdi vediamo dai top player????? 1-2-3 ??? Da questo punto di vista pes19 e un netto balzo in avanti verso la realtà ..ma purtroppo va metabolizzato perché tutti noi, io compreso, fino allo scorso anno eravamo abituati ad un IA che A PRESCINDERE DAL GIOCATORE (scarso o forte) faceva trick assurdi, passaggi millimetrici, lanci sui piedi da 50mt e gol stile missile terra aria con qualsiasi giocatore.
Questi ultimi aspetti erano morivo di lamentele da parte di tutti noi, almeno qui sul pesteam, e Konami, da questo punti di vista, ha risposto alla grande!
A mio parere ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3