Kits NUOVE DIVISE 2019 PS3

Riguardo al discorso della Bundes, ho detti questo, perché non vorrei che le squadre licenziate della serie A andassero a interferire con il campionato tedesco

Ragazzi io farò del mio meglio, non tutto il mio lavoro è saltato perciò quello che è salvabile ve lo posto, per postarvelo contante che non è sicuro perche il mio computer non è morto del tutto ma fa fatica ad accendersi per colpa di quale condensatore che non si surriscalda...

• Mi piace
Reazioni: redmax e FLOYD1980
Una domanda ma una volta trasferite le squadre con licenza del nostro campionato, dopo dove vanno a finire ?, Perché io sto creando la Bundesliga per la stagione 2018/2019, se riesco posteró un file opzioni in un'altra discussione, anche perché sarebbe il primo che creo
Possiamo creare un gruppo e fare una discussione dove ognuno mette un pezzettino di patch, sempre tramite file export

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Ciao a tutti, mi scuso per OT.
Volevo chiedervi se posso già utilizzare le divise qui postate da Diego e Mi67 e soprattutto se posso sovrascriverle a quelle dell'anno scorso oppure usarle per la terza divisa..
Per il mercato dobbiamo agire manualmente aiutandoci con transfer mkt?
Grazie a chi mi volesse rispondere.

Ti ringrazio. Sapresti rispondere anche altre mie domande nel post precedente?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online