Pescate settimana 30/08

Ma come hai fatto ad avere sta gente?
Facile: ho farmato un pò, ho usato le monete che avevo per la legend, le monete che ho guadagnato con alcune sfide fatte e poi ovviamente shoppato quasi 60 euro pagando due carte da 35 euro 30 cad.
Alla fine meno sbatti dell'anno scorso e molto più divertimento.
A conti fatti ho speso una cifra accettabilissima per le mie condizioni economiche (Alla fine se fai una cena con la fidanzata spendi molto di più) e mi diverto da subito.
Poi se consideri che almeno nel mio caso mancava poco che ogni tre pescate una era nera...:)
Mai successo in 3 anni di myclub.

• Mi piace
Reazioni: lelets e komar
Etica professionale..:rolleyes::D

questi sanno ma non vogliono far sapere come li fanno ;):p
@komar @IronSNOOPY @Dade84 ;)
Nessun problema a dire che ho shoppato 60 euro ottenendo due carte da 35 euro l'una: ergo è come se avessi shoppato 70 euro.
Facile, facile e nessun segreto: l'etica professionale per me è altra roba e su quella, come su molto altro, sono assolutamente rispettoso e aderente al codice ;-)
un abbraccio

Nessun problema a dire che ho shoppato 60 euro ottenendo due carte da 35 euro l'una: ergo è come se avessi shoppato 70 euro.
Facile, facile e nessun segreto: l'etica professionale per me è altra roba e su quella, come su molto altro, sono assolutamente rispettoso e aderente al codice ;-)
un abbraccio
Ti e andata bene 60 euro

Ti e andata bene 60 euro
ti ringrazio ma se mi "hai seguito" sul forum l'anno scorso saprai che in myclub 2018 per avere quello che ho (praticamente tutte le black e le leggende) ho dovuto letteralmente sbancare gli agenti usando GP.
L'anno scorso ho farmato come se non ci fosse un domani complice anche il mio socio Padremaronno (un pò come quando all'università prepari gli esami con l'amico del cuore e cerchi di stare al suo passo): considera che l'anno scorso ho shoppato sempre 60 euro ma solo per agente Ronaldinho...(praticamente a fine stagione...).
Questo anno mi sono detto
- se devo shoppare meglio fare all'inizio e vedendo che con i primi 30 euro uscivano tutte black mi sono "concesso" anche gli altri 30 euro
- farmo meno (Troppo tempo si "spreca") e se proprio devo/voglio shoppo un pò..

Continuerò a farmare ma davvero il giusto (Al massimo 15K GP al giorno che davvero si fanno in un'oretta...)

Per il resto mi godo quello che a mio avviso è il miglior myclub di sempre.

• Mi piace
Reazioni: lelets
Io ho murinho in lista allenatori che ne pensate 433
ti ringrazio ma se mi "hai seguito" sul forum l'anno scorso saprai che in myclub 2018 per avere quello che ho (praticamente tutte le black e le leggende) ho dovuto letteralmente sbancare gli agenti usando GP.
L'anno scorso ho farmato come se non ci fosse un domani complice anche il mio socio Padremaronno (un pò come quando all'università prepari gli esami con l'amico del cuore e cerchi di stare al suo passo): considera che l'anno scorso ho shoppato sempre 60 euro ma solo per agente Ronaldinho...(praticamente a fine stagione...).
Questo anno mi sono detto
- se devo shoppare meglio fare all'inizio e vedendo che con i primi 30 euro uscivano tutte black mi sono "concesso" anche gli altri 30 euro
- farmo meno (Troppo tempo si "spreca") e se proprio devo/voglio shoppo un pò..

Continuerò a farmare ma davvero il giusto (Al massimo 15K GP al giorno che davvero si fanno in un'oretta...)

Per il resto mi godo quello che a mio avviso è il miglior myclub di sempre.

To ho detto questo per che io ne ho messi più, già sai .
Io l anno scorso ho sbancato solo le finali Champions mi bastava e farmare secondo me e troppo lunga senza divertimento, poi gioca a fifa su fut li il bello che puoi fare compra vendita e diverso cmq ero arrivato a più di 7 milioni di crediti ,però ci devi perder tempo pure li ,e poi come dici te qua i top ti escono molto più facilmente e ti gidi più il gioco

Ragazzi io sono romano ma vivo a Brescia.....qualcuno di voi e di Brescia???vi

Facile: ho farmato un pò, ho usato le monete che avevo per la legend, le monete che ho guadagnato con alcune sfide fatte e poi ovviamente shoppato quasi 60 euro pagando due carte da 35 euro 30 cad.
Alla fine meno sbatti dell'anno scorso e molto più divertimento.
A conti fatti ho speso una cifra accettabilissima per le mie condizioni economiche (Alla fine se fai una cena con la fidanzata spendi molto di più) e mi diverto da subito.
Poi se consideri che almeno nel mio caso mancava poco che ogni tre pescate una era nera...:)
Mai successo in 3 anni di myclub.
E hai shoppato nel pool quindi?

Chiedevo se qualcuno era di Brescia perché ho 27 due figli tanta intelligenza....ma....ma.....non sono per nulla tecnologico e quindi mi serviva qualcuno che mi installava i file di aggiornamento

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,194
Ultimo utente registrato
xoso66777com