Pescate settimana 30/08

si sulla qualità prezzo parliamone perche per fare quella squadra di giri di 25 k ne ha fatti parecchi eh qui non si parla più di 25 k ma 250 k 500 k ecc ecc se si ha tali disponibilità di gp allora è ovvio che conviene l'agente
Sinceramente io ci metto pure qualche dollaro di tasca voglio godermi il giocho non ho più la pazienza e il tempo di 20 anni fa.....
Per farmare

si sulla qualità prezzo parliamone perche per fare quella squadra di giri di 25 k ne ha fatti parecchi eh qui non si parla più di 25 k ma 250 k 500 k ecc ecc se si ha tali disponibilità di gp allora è ovvio che conviene l'agente
Se si parla di giocatori mediocri si
Ma se vuoi Es. Gervinho solo Parma 3 stelle si aggirava tra i 21 e 29.000 gp:eek:
Mi è passata la voglia quando potrei avere lo stesso giocatore più altri 2 random a livello 30 ;)

Se si parla di giocatori mediocri si
Ma se vuoi Es. Gervinho solo Parma 3 stelle si aggirava tra i 21 e 29.000 gp:eek:
Mi è passata la voglia quando potrei avere lo stesso giocatore più altri 2 random a livello 30 ;)

Ma è ovvio che non conviene sbattersi per le aste, specialmente adesso che siamo appena agli inizi, poi vabbè se uno vuole per forza un determinato giocatore allora il discorso cambia... ;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
ahah sbattersi a fare aste conveniente e puntare sui giusti osservatori(spesso squadra di appartenenza) e sempre 2 stelle da abbinare a 4 stelle gratis che ti trovi(e facendo la sim non mi mancano)
Si questo lo ...
Avere Es un cls 4* semplifica il tutto.
Ma poi te tocca sempre livellarlo :p
Cmq ottima pescata ...
A proposito com' è ?
A parte veloce :rolleyes:

Si questo lo ...
Avere Es un cls 4* semplifica il tutto.
Ma poi te tocca sempre livellarlo :p
Cmq ottima pescata ...
A proposito com' è ?
A parte veloce :rolleyes:
sul livellarlo sono d'accordo cè quello da calcolare è vero ma hai speso relativamente poco e hai tutto il tempo di provare il giocatore e capire se è cio che vuoi o no.........lui lo ho preso x il nome a dire la verità quindi non ho ancora avuto il tempo di provarlo(sto provandone altri ora) x cui non ti so dire...appena lo faro ti diro :)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Comunque ragazzi vi dico la verità...a vedere voi spacchettare mi era venuto nervoso perché pensavo che trovare le nere fosse molto più facile ( c è gente che ne ha già 7-8) e che quindi ci fosse molto meno gusto creare la squadra...

Ebbene dopo 10 giri ho beccato solo 2 oro..

Sospiro di sollievo...preferisco così!!

Per adesso formazione:

4-2-1-3

Por: skorupski
Dif:darmian manolas marcano lukaku
Med: vecino-(un argento che nn ricordo)
Trq:Beckham
Sp\sp: zaha-Muniain
P: mbappe speciale (livellato a 93)

Sarà molto più soddisfacente trovare top player sudando!!!

Ps: non è vero un cazzo sto solo rosicando maremma maiala:D

Comunque ragazzi vi dico la verità...a vedere voi spacchettare mi era venuto nervoso perché pensavo che trovare le nere fosse molto più facile ( c è gente che ne ha già 7-8) e che quindi ci fosse molto meno gusto creare la squadra...

Ebbene dopo 10 giri ho beccato solo 2 oro..

Sospiro di sollievo...preferisco così!!

Per adesso formazione:

4-2-1-3

Por: skorupski
Dif:darmian manolas marcano lukaku
Med: vecino-(un argento che nn ricordo)
Trq:Beckham
Sp\sp: zaha-Muniain
P: mbappe speciale (livellato a 93)

Sarà molto più soddisfacente trovare top player sudando!!!

Ps: non è vero un cazzo sto solo rosicando maremma maiala:D
Difatti io nn rischio adesso di sputtanarmi 8 pescate e fine li tengo lì e continuo a fare farming a fine mese tiro le somme e vediamo quanti GP ho !e sinceramente ho ancora 600 monete che tengo lì sperando escano ancora 3 giri a 100mon.

Difatti io nn rischio adesso di sputtanarmi 8 pescate e fine li tengo lì e continuo a fare farming a fine mese tiro le somme e vediamo quanti GP ho !e sinceramente ho ancora 600 monete che tengo lì sperando escano ancora 3 giri a 100mon.
PadreMaronno1982 vedrai che anche questo giovedì metteranno le 3 pescate per giocatori ultra pompati.
Resta solo da capire se ne pubblicheranno sempre 11 con oltre il 60% di possibilità di pescare le nere oppure se aumenteranno il numero di giocatori e rivedranno al ribasso le percentuali delle black...staremo a vedere a regime come sarà questa storia! ;-)

Ahahaha, magariii !!!! Quest'anno invece sono stati ancora più furbi perchè con la questione delle 3 pescate settimanali dei giocatori "dopati" al costo di 100 monete cadauna hanno praticamente "fidelizzato" i loro utenti...
Nessuno ci ha detto che ogni settimana se ne potranno pescare tre.... e soprattutto a quelmprezzo

le aste a mio parere sono la miglior cosa mai fatta ,se si sa usarle bene, infatti vanno usate per i giocatori che ti interessano soprattutto bianchi bronzi e argentoni.....non per i neri (sempre a mio parere).............600000 mila gp prendi ronaldo eh :)
Quest annonpresi all asta sessegnon under e sarr(esa)vatteli a vedere

:eek:
e dovrei giocare vs di te ?:rolleyes:
quando avro' FORSE la meta' di quello che hai tu ne riparliamo:p:D

ma no io vi ho chiesto l'amicizia a te e snoopy che ci facciamo qualche coop ,vedi un po che squadrone dovremo avere anche perchè in coop il compiuter prende giocattori da queli che abbiamo in squadra , basta mettere tutte palle nere siamo apposto.o_O

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,247
Ultimo utente registrato
v79vnpro