PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma playstationstore non comunica le vendite digitali? Cosi come steam?
Probabilmente parliamo di aria fritta finchè non escono i dati reali ma il dato sulle vendite non è importante di più, è vitale.

La Konami non è una Onlus per cui l'occhio al fatturato è fondamentale sopratutto quest'anni dove hanno fatto una scelta difficile e coraggiosa (che io apprezzo) dopo anni direi di mezza apnea.

Sarà un duello entusiasmante con Fifa per vedere se il gap diminuisce o aumenta, stiamo a vedere.
Secondo gli utlimi anni diminuira ancora. Il trend è questo. Se ci sarà un punto di rottura sarà una piccola vittoria

E' tutto sbagliato.

PES2018 0,7 milioni di copie.

Se questa è la fonte non ci siamo proprio.

Credo molto di più alla stampa specializzata.
VGACHARTZ e cmq attendibile. Tutti i valore vengono fuori da la. Poi la stampa puo interpretare i numeri (come dicevo sopra) nel modo che vuole.

Non considenrado che 80% sono su PS4. Il resto è ai minimi storici

VGACHARTZ e cmq attendibile. Tutti i valore vengono fuori da la. Poi la stampa puo interpretare i numeri (come dicevo sopra) nel modo che vuole.

Non considenrado che 80% sono su PS4. Il resto è ai minimi storici

Scusa se mi intrometto, molte tue considerazioni erano corrette, questa però no, vgachartz è notoriamente inaffidabile. Alle volte viene citata da qualcuno ma ripeto è assolutamente inaffidabile.

Per le vendite UK il sito di riferimento è questo:

https://www.chart-track.co.uk/

Per le vendite worldwide non esistono siti affidabili. Ricordatevelo. Gli unici dati che si possono considerare ufficiali sono quelli delle SH stesse, che non possono raccontare balle in quanto quotate in borsa.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ma per i valori abilitá dei giocatori della bundes? Mica esiste un convertitore valori fifa/pes online? (Seh magara). posso solo aiutarmi con il database dei pes precedenti?

Le slide snaturano il gioco e cambiano il bilanciamento dello stesso snaturando cmq i livelli dati dalla SH. Molti che a FIFA giocano a leggenda lo fanno con slides modificate
Non è che snaturano, le slide personalizzano. Come fanno per esempio tutti i possessori di Harley.
E' interessante capire questa cosa...

Ultima modifica:
Perchè i fo non vanno ad intaccare il gameplay. Sono solo un piccolo contorno visivo :)
Parliamo per me di due cose completemente diverse..
Ok ci sta come ragionamento.
Dunque se Pes domani uscisse con le slide tu lo compreresti lo stesso ma non le toccheresti giusto?
E se non ti piacesse? Cioè se ci fossero dei problemi non toccheresti le slide per principio?
E se dopo un po' la curva d'apprendimento ti risultasse troppo bassa? Non useresti le slide?
E se per caso vedessi un video su youtube di qualcuno che con le slide rendesse Pes ancora più realistico, tu non le utilizzeresti perché ti sembrerebbe di barare?

Ultima modifica:
Ok ci sta come ragionamento.
Dunque se Pes domani uscisse con le slide tu le compreresti lo stesso ma non le toccheresti giusto?
E se non ti piacesse? Cioè se ci fossero dei problemi non toccheresti le slide per principio?
E se dopo un po' la curva d'apprendimento ti risultasse troppo bassa? Non useresti le slide?
E se per caso vedessi un video su youtube di qualcuno che con le slide rendesse Pes ancora più realistico tu non utilizzeresti perché ti sembrerebbe di barare?

Difatti anche Codemaster da F1 2017 usa le slide per dire

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Difatti anche Codemaster da F1 2017 usa le slide per dire
In realtà tutti i giochi sportivi le utilizzano da almeno 15 anni ma non è questo il punto. Ci sono tantissimi player di quei giochi sportivi che non ci mettono mano perché non hanno voglia e li capisco.
Quello che mi incuriosisce sono quelli, e oltre a Giants credo anche Giocoliere disse una cosa simile, che non le userebbero perché "snatura il gioco", "sembra di barare", "farei un torto alla Konami".
Ecco queste ragioni oltre a non capirle mi lasciano un po' inebetito :eek: come gli indios dell'amazzonia quando vedono per la prima volta l'uomo bianco su un elicottero.... :confused:

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Comunque la prima settimana non è un dato attendibile.

In quanto lo comprano quelli a cui piace già.

Ultima modifica:
Non sapevo che incidesse anche in trasferta :)

Allegati

• IMG_20180903_191121.jpg
    IMG_20180903_191121.jpg
    157.7 KB · Visualizzazioni: 61
Salve a tutti ragazzi. Ma io vi dico la verità, a me delle percentuali di vendita poco importa. La sera torno a casa, accendo la play, installo un file opzioni del Pes Team(tanto ne esce uno al giorno ehehe) e mi ritrovo di fronte ad un gran gioco. Ho 41 anni e i Pes me li sono giocati tutti, ma tutti tutti è, anche i fifa in effetti. Questo Pes è uno dei migliori di sempre a mio avviso. La cosa che mi manda veramente in bestia sono le esultanze del pubblico sui goal......durano troppo poco. Ma che cos'è? Faccio goal al 90esimo in semifinale di coppa MyClub e esultano 4 secondi? Boh. Dai che tra 5 ore il mimmo dorme e si rigioca!
Il problema che se le cose dovessero continuare così tra qualche anno non ci sarà nessun pes nessun file opzioni è toccherà giocare a fifa..

Ma playstationstore non comunica le vendite digitali? Cosi come steam?
Su PS STORE avranno le vendite in tempo reale
Scusa se mi intrometto, molte tue considerazioni erano corrette, questa però no, vgachartz è notoriamente inaffidabile. Alle volte viene citata da qualcuno ma ripeto è assolutamente inaffidabile.

Per le vendite UK il sito di riferimento è questo:

https://www.chart-track.co.uk/

Per le vendite worldwide non esistono siti affidabili. Ricordatevelo. Gli unici dati che si possono considerare ufficiali sono quelli delle SH stesse, che non possono raccontare balle in quanto quotate in borsa.

Pero guarda GFK CHART non dati reali. L'unico che conosco che li da e VGACHARTZ che cmq bene o male ha delle stime simile alle vendite ufficiali.
Poi ripeto VGACHARTZ si base sul volume di vendita dichiarato dalle catene.
I dati delle SH e cmq della stampa non tengono conto di alcune cose e non tengono conto manco delle copie divise per il mondo e via dicendo.

Cmq vada quel dato riportato da altri del 42% in meno e un dato fisiologico proprio per le mancanza delle retail di PS3 360 e PC e per il passaggio a digitale

Il problema che se le cose dovessero continuare così tra qualche anno non ci sarà nessun pes nessun file opzioni è toccherà giocare a fifa..

C'è ne faremo una ragione...
A 42 e con una famiglia non ti regalo più i miei soldini...
Tu konami non puoi presentarti con una struttura di gioco che fa solo il dovuto necessario negli ultimi anni.

Io aspetto un rigore da 5 anni!!! Ovvio è un esempio ma datevi una mossa!
Ci pensate, la konami in tanti anni ci scrive the pitch is our... fai solo questo da anni e poi che fai? Me lo sbagli pure? Avesse messo contorno e modalità e ti posso pure capire ti sei occupata d'altro ma che mi offri il solo il campo! Ok e dove sta questa rivoluzione? Ma dai....
Maledetti .... maledetti!!!

Vi aspetto il prossimo anno!
Eh eh.. maledetti

Havana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl