MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per prima cosa speravo eliminassero la possibilità di avere palle nere nella tre stelle e invece quest'anno chi più ne ha più ne metta..oggi uno aveva higuain mbappe in attacco liv 30...divertente. Per quanto riguarda le goleade credo che sia solo cambiato il modo di difendere. Bisogna fate attenzione a mantenere le posizioni e usare tasto x e raddoppio con tempismo e criterio.
Anch'io credo sia solo cambiato il modo di difendere, bisogna essere leggermente più attendisti.
Ho notato una cosa strana invece,non so a voi, ma giocatori veloci,tipo hazard,usati da alcuni sono imprendili,il mio invece era più lento nello scatto e macchinoso,può essere a causa del TS basso?

Buonasera a tutti.. un informazione e scusate la mia poca manualità ma dove trovo la DIVISIONE ONLINE per MyCLUB ???

bè allora non proprio difficile se l'ultima è a campione poi dipende anche con quali giocatori giochiamo e spirito squadra...
basta fare un gol e possesso palla tranqui!
io ho provato a farla ieri.. E sono arrivato abbastanza facilmente in finale con 9 palle bianche in campo, un bronzo ed un argenti.. Ho perso la finale 4 a 3.. Stasera o domani riprovo

Quello che vedo è che in questa modalità c’è gente malata che non sta bene. Il primo nel girone dove sono io ha una squadra full black con chicche in panca come donnarumma maxato a 90. Ma quanti soldi ha speso! Secondo me sui 3/400 euro. Ma per cosa?

Anch'io credo sia solo cambiato il modo di difendere, bisogna essere leggermente più attendisti.
Ho notato una cosa strana invece,non so a voi, ma giocatori veloci,tipo hazard,usati da alcuni sono imprendili,il mio invece era più lento nello scatto e macchinoso,può essere a causa del TS basso?
E' indubbiamente per quello.

Buonasera a tutti.. un informazione e scusate la mia poca manualità ma dove trovo la DIVISIONE ONLINE per MyCLUB ???
Quest' anno le Divisioni non ci sono.
Ci sono le Partite Classificate.

• Mi piace
Reazioni: Markus JML
Una novità che forse ad alcuni tornerà utile, il limite dei preparatori convertiti di 15 a volta non c'è più, non so se l'hanno eliminato o aumentato ma fino a 35 preparatori insieme non mi ha creato problemi

Potenzialmente per sbancare dei pacchetti non alti di numero come questi ma per esempio da 150 giocatori ci vorrebbero pressappoco 4 milioni di gp?

Se fosse da 150 giocatori 1250000 ci vorrebbero ( 150 diviso 3 che sono i giocatori che da a pacchetto per 25k) bisogna valutare però il discorso doppioni

Più avanti allora sicuramente ci sarà chi sbanca anche senza comprare monete, quello che secondo me farà spendere anche chi sin ora non ha mai speso ( me compreso magari) è la cosa dei player pompati settimanali a 100

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ragazzi scusate, mi ha dato merito 3 e mi ha detto che sono entrato a far parte della pes League settimanale.. io però la pes league nel menu my club non la trovo é normale?

Ragazzi scusate, mi ha dato merito 3 e mi ha detto che sono entrato a far parte della pes League settimanale.. io però la pes league nel menu my club non la trovo é normale?
Si perchè c'è già stata, puoi controllare la tua posizione anche se non hai giocato in Risultati - Pes League Settim.

Io ho giocato oggi un po' , allora le divisioni non ci sono più? Quindi quando vinco una partita classificata mi da dei punti per la classifica generale?

Io ho giocato oggi un po' , allora le divisioni non ci sono più? Quindi quando vinco una partita classificata mi da dei punti per la classifica generale?
Per essere sicuri tocca aspettare Giovedì, magari fanno una classifica settimanale.
Ad ora l' unica cosa certa è che le Divisioni come "sistema" non ci sono più.

Aspetterei giovedì per capire anche qui cosa succede.
Non vorrei che abbiano uniformato a come erano le divisioni coop l’anno scorso, che ogni giovedì si aggiornavano in base alle statistiche settimanali.
Hai ragione test in effetti giovedì Secondo me sarà il giorno in cui tutte le risposte ma soprattutto tutti i dubbi speriamo saranno chiariti... ad esempio un altro dubbio che mi sorge e relativa la peste link Io sono entrato in una classifica dove ci sono 16 utenti per ora Beato me sono secondo e in base alla posizione che si mantiene a fine settimana si prende un bonus in gp... ora ho notato che i 16 utenti siamo sempre noi quindi questa sfida non la si sta facendo ho tutte le persone che stanno giocando... anche questa cosa non mi è chiara

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com