MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è vero ma, magari per colpa mia, ho trovato più difficolta con l'ultima partita a campione che in alcune partite a superstar boh.... cmq si a farcela ce la si fa :)
magari si arriva all'ultima spompati...cosa che faccio spesso anch'io :(
non ricarico anzi l'ultima si dovrebbe cambiare proprio squadra;) mettere diciamo dei top va!
per non rischiare poi di rifarla:eek:

Qualcuno ha capito come funzionano queste divisioni ?Si potra’ arrivare a qualificarsi o saranno solo partite contro il pari livello?Grazie

okay la giocabilità migliore, okay la grafica superlativa okay che Messi é più reale su pes che in televisione ma le difese? non possono sempre fare 10 passi avanti e 9 indietro.. un gioco assolutamente senza difese. partite che finiscono 5-5 6-6 6-3.. my club é diventato un fit giapponese.

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
Che dubbio hai?
Non ci sono le classifiche, ho risposto solo a quello, non so se i meriti ci siano anche per le SIM.
Nulla Mi sembrava dalla tua risposta che potressi avere piu informazioni sulla Sim che qui nel forum non mi sembra che a nessuno interessi Però c'è da dire che anche se si possono fare le partite simulate sono fine a se stesse non come l'anno scorso in cui c'era una classifica o comunque a ogni 10 partite lo prendevamo un bonus che adesso non si prende più quindi hanno meno valore rispetto all'anno scorso Tutto qui....

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Nulla Mi sembrava dalla tua risposta che potressi avere piu informazioni sulla Sim che qui nel forum non mi sembra che a nessuno interessi Però c'è da dire che anche se si possono fare le partite simulate sono fine a se stesse non come l'anno scorso in cui c'era una classifica o comunque a ogni 10 partite lo prendevamo un bonus che adesso non si prende più quindi hanno meno valore rispetto all'anno scorso Tutto qui....
Si, verissimo.
La Sim sembrano messe lì giusto per farmare e basta.
Oltre ai bonus quest'anno si perdono anche i coupon che alla lunga valgono molto di più.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Come si fa a portare il ts a 99? Con Aramburu familiarità 108,50% (?) ho tutti i giocatori a 99, ma non mi schiodo da 97.

la sim a mio parere è sempre(e lo sara sempre) la miglior fonte di guadagno , livellamento giocatori e risorse che pes possa offrire
Concordo perché si possono far giocare le pippe, allenare il livello 1 e I giocatori in generale con l'allenatore... Peccato solo che quest'anno si perdono il bonus del coupon e di ciò che ti davano nell'avanzare in classifica

la sim a mio parere è sempre(e lo sara sempre) la miglior fonte di guadagno , livellamento giocatori e risorse che pes possa offrire
Non sono assolutamente d'accordo ma mi piace l'idea che non la pensiamo allo stesso modo.

La sim è una partita che faccio solo come pausa sigaretta, cacca, doccia o simili e recuperare le stanchezze dei titolari. Guardando solo lo schema guadagni un po' di tempo.
Spesso la mia squadra perde e perde perché metto le schiappe o cmq gente forte con cui non gioco per fargli consumare i contratti. Se non vinci hai perso una giornata di contratto a tutti.

Vuoi farmare? Fai la coppetta vs com contro la CPU a livello più basso, gli fai 20 gol a partita e veramente i tuoi giocatori prendono punti EXP interessanti. In più se ti sei rotto di segnare, fai un po' di melina e passa più veloce.

okay la giocabilità migliore, okay la grafica superlativa okay che Messi é più reale su pes che in televisione ma le difese? non possono sempre fare 10 passi avanti e 9 indietro.. un gioco assolutamente senza difese. partite che finiscono 5-5 6-6 6-3.. my club é diventato un fit giapponese.
parli del myclub? cioè delle partite online contro altri utenti? o di difesa in generale del gioco quindi compreso l'offline? perche io ad esempio non trovo per niente male le difese anzi per ora mi trovo a difendere anche abbastanza bene(meglio del 2018)

Non sono assolutamente d'accordo ma mi piace l'idea che non la pensiamo allo stesso modo.

La sim è una partita che faccio solo come pausa sigaretta, cacca, doccia o simili e recuperare le stanchezze dei titolari. Guardando solo lo schema guadagni un po' di tempo.
Spesso la mia squadra perde e perde perché metto le schiappe o cmq gente forte con cui non gioco per fargli consumare i contratti. Se non vinci hai perso una giornata di contratto a tutti.

Vuoi farmare? Fai la coppetta vs com contro la CPU a livello più basso, gli fai 20 gol a partita e veramente i tuoi giocatori prendono punti EXP interessanti. In più se ti sei rotto di segnare, fai un po' di melina e passa più veloce.
in questo caso devi sempre e cmq giocare la partita......la sim ti permette di farmare (se usi i giocatori e l'allenatore di base a inizio gioco) usando tutti i giocatori (top e giocatori che ci piacciono esclusi) che non userai mai senza che tu sia realmente davanti allo skermo(doccia, orari pasti,possibilita di stare al pc e seguire la vera serie a o altro) se la squadra vince o perde non ha importanza fai cmq un guadagno xke i giocatori usati non ti fanno spendere soldi in contratti da rinnovare(tranne x quelli usati x il livellamento) e hai tantissimi osservatori in piu da sfruttare

Aspetterei giovedì per capire anche qui cosa succede.
Non vorrei che abbiano uniformato a come erano le divisioni coop l’anno scorso, che ogni giovedì si aggiornavano in base alle statistiche settimanali.

No. Ho controllato e ricontrollato. Tu ci sei arrivato?
probabilmente serve solo del tempo per far si che alcuni giocatori sblocchini tutti i lucchettini x la affinità io(ma sto usando i giocatori che da di base) a 99 ci sono arrivato per cui ci si arriva di sicuro

Aspetterei giovedì per capire anche qui cosa succede.
Non vorrei che abbiano uniformato a come erano le divisioni coop l’anno scorso, che ogni giovedì si aggiornavano in base alle statistiche settimanali.

E' tutto molto anonimo in divisioni e, a mio parere, la mancanza del grafico a fine partita si fa sentire...
Diciamo che non c'è quel senso di appagamento per l'avanzamento nella divisione successiva o delusione per il mancato raggiungimento dell'obbiettivo...
Adesso si disputa una partita e stop, come un'amichevole qualsiasi...
Boh non so cosa dire magari proseguendo si sbloccherà qualcosa di diverso.
Comunque onestamente devo dire che come primo impatto non mi piace!

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
Anche io lo notato...in difesa tendono andare sempre avanti...e molto facilmente fanno passaggi filtranti a tuxtu col portiere
Molto lenti

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Mi servirebbe una dritta per farmare i gp... in pes 2018 usavo il metodo del Monaco, facevo il gol e buggavo l’attaccante ma ora non è più fattibile. Vorrei usare le partite contro com quindi, ma non ho capito una cosa, quando arrivo a liv principiante poi devo vincerne 1 e pareggiarne un’altra è così via oppure vittoria e sconfitta? non ho mai giocato contro com in myclub e non so come funziona. Grazie

Si gioca palla a terra e si segna coi piedi e poi cmq i gol di testa ci sono ancora forse meno frequenti il che è un bene....

dal troppo allo zero.. adesso è tutto filtrante.. come nel bel fifa..
cmq ci sono già i mostri.. oggi uno aveva neymar, mbappe e cruijff... io sergio leon :D :D
cmq ho vinto lo stesso ai rigori..

Per prima cosa speravo eliminassero la possibilità di avere palle nere nella tre stelle e invece quest'anno chi più ne ha più ne metta..oggi uno aveva higuain mbappe in attacco liv 30...divertente. Per quanto riguarda le goleade credo che sia solo cambiato il modo di difendere. Bisogna fate attenzione a mantenere le posizioni e usare tasto x e raddoppio con tempismo e criterio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com